Autore |
Discussione |
|
TZUNAMY
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 01:36:35
|
Gianni sei un genioooooooooooooooooooo!!!! ti voglio beneeeeeeeeeeeeee mi hai salvata adesso funziona tutto te la meriteresti proprio la stellina sei un grande!! un bacione e grazie grazie grazie Maria |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 08:57:36
|
MIMMUZZO, gli straordinari sono detassati.........a me potresti detassare un po di messaggi!!!!! Ciao ciao
G.P. |
|
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 14:38:45
|
te ne mancano solo 99.
Mimmo |
|
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 14:49:15
|
Al primo clico di controlli purtroppo alcuni messaggi dopo il recente attacco cracker sono andati persi, spicca la sezione GAIA, dove tutto è stato azzerato, raccomando quindi i vari autori dove possibile di tentare la ricostruzione dei vari post. (Per Giacomo raccomando l'aereo o l'astronave che aveva pubblicato) Infine per contrastare l'ormai incontenible Blu, sto riordinando un po' di foto. Mi scuso fin d'ora se per errore posterò qualcosa doppio, che se segnalato provvederò a correggere. Lascio infine nelle mani dei botachiani la gestione dei post relativi alla botanica. (Non vorrei umiliare nessuno con la mia cultura botanica)
Mimmo |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 15:00:46
|
SEI UN CANE.....AGUZZINO!!!
G.P. |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 17:04:10
|
è ora che anche voi postiate un pò di foto io ho la mania di fare foto ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 09:30:43
|
Mi dispiace Edo, io non amo fare fotografie,mi ci sono sempre impiccato a capire messa a fuoco,ingrandimento etcc.etcc. lasciando perdere il fatto che andando avanti con l'età ci si rinco... e si è sempre più ctritici sulle cose che si fanno,in poche parole anche se faccio qualche foto,alla fine non mi piace!!! Ciao ciao
G.P. |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 10:43:52
|
gianni non dire che uno si rin.... abbiamo quasi la stessa età per le foto comprati una digitale compatta fa tutto lei e ricordati che bisogna essere critici sopratutto con se stessi ma bisogna anche accontentarsi non siamo superuomini che sappiamo fare tutto ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
Discussione |
|
|