Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - 40° Verona Mineral Show
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 40° Verona Mineral Show
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

giubit
Moderatore

Regione: Veneto
Città: Verona

652 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 15:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Prova inserimento fotografia scattata al 40° Verona Mineral Show.

[br][br]

Nulla da fare. La foto non compare...

TZUNAMY
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 13:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io la vedo Giuseppe
finalmente siamo tornati
ero in crisi di astinenza
Maria
Torna all'inizio della Pagina

diego63
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda

966 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 14:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ma cosa è successo ai colori?

Diego

giubit
Moderatore

652 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 17:50:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Era una foto nerissima! Probabilmente il flash non era scattato! Ho recuperato la foto schiarendola molto...

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 18:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io non riesco ad inserire immagini è un problema mio o di tutti
fatemi sapere
grazie
ciao
blu

Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi

giubit
Moderatore

652 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 05:54:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Oltre alla scomparsa degli avatar e' scomparsa la possibilità di inserire le foto...
Ho infatti una serie di foto scattate al 40° MineralShow di Verona da pubblicare... [???]
Ringrazio quelle persone che stanno cercando di risolvere i problemi che quel delinquente di hacker ha provocato...

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 23:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
giubit ora puoi postare il tuo rendiconto fotografico
lo aspettiamo
ciao
blu

Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi

giubit
Moderatore

652 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mi dispiace ma per il momento non sono in grado di inserire le immagini. Sul mio computer, il programma del Forum di Malachia (cioè questo programma) non è ancora disponibile la funzione di caricamento immagini... [???]
Non vedo nemmeno un avatar... [???]
...ma le faccine funzionano...
Attendo tempi migliori (considerando la mia assoluta incapacità a trovare qualsiasi soluzione informatica corretta).
Ciao...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com