Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - foto 40° MineralShow di Verona
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 foto 40° MineralShow di Verona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

giubit
Moderatore

Regione: Veneto
Città: Verona

652 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 08:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Finalmente ho risolto tutti i problemi!
Ho cancellato tutti i vecchi riferimenti e sono ripartito da zero dal sito www,malachia.it
Come per incanto sono ricomparsi gli avatar, le faccine ed il pulsante per l'inserimento delle foto.

Ecco quindi una selezione di 21 foto scattate al 40° Mineralshow di Verona che ho visitato assieme a Diego.

1. Ingresso padiglione Fiera

2. Un pò di collane da acquistare...

3. Fossili in esposizione

4. ditta Latiaxis - Savona

5. ditta Latiaxis - Savona

6. ditta Latiaxis - Savona

7. Minerali in esposizione

8. ditta Mostra Mondiale Malacologia - Cupra

9. ditta Mostra Mondiale Malacologia - Cupra

10. ditta Mostra Mondiale Malacologia - Cupra

11. ditta Mostra Mondiale Malacologia - Cupra

12. ditta Luigi Bozzetti - Milano

13. libri presso la ditta Mostra Mondiale Malacologia - Cupra

14. Esposizione fossili

15. Esposizione fossili

16. Diego al banchetto di Luigi BOZZETTI

17. Diego al banchetto di Luigi BOZZETTI

18. Diego fa acquisti...

19. Diego fa acquisti...

20. Diego fa acquisti...

21. Diego colloquia con un espositore di strumenti ottici

TZUNAMY
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 09:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao Giuseppe che peccato non poterci essere, mi sarei incollata a parecchi di quei banchi, grazie per le foto!!
ti chiedo una cortesia mi spieghi come hai fatto ad eliminare tutti i riferimenti del precedente forum io non ci riesco e continuo ad avere problemi
grazie mille
Maria
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
maria ti rispondo io
apri una pagina explorer (se usi questo) in alto apri strumenti in basso troverai opzioni internet cliccaci sopra nella cartella generale seleziona elimina file nella cartella che ti si apre seleziona tutto il contenuto non in lionea e fai ok se non lo fai da tempo impieghera qualche minuto ripeti l'operazione elimina cookie e ancora cancella cronologia
così levi tutti le tracce di tutti i collegamenti internet che hai effettuato
in bocca al lupo (deve crepare)
ciao
blu

Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi

Alberto
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

475 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 15:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto  Modifica Messaggio Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie Giuseppe per questo interessante reportage fotografico!!!
Quante meravigliose cipree, ma i prezzi come sono?
ciao
Alberto

TZUNAMY
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 17:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie Edo
purtroppo anche se ho seguito le tue istruzioni non è cambiato nulla, forse perchè ho VISTA e ci sarà qualcosaltro che devo fare ma non so cos'è, speriamo che Mimmo abbia una soluzione per me
ciao e grazie ancora
Maria

giubit
Moderatore

652 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Alberto, in Fiera si compra sempre bene.
A detta di qualche espositore, quest'anno si avvertiva una certa crisi. La gente non aveva tanti soldi da spendere in cose che, tutto sommato, non sono assolutamente necessarie.
Da parte mia ho acquistato quattro splendidi esemplari:
Per 75€ ben due Cypraea aurantia, a 20€ una Cypraea guttata ed ancora a 20€ un Conus boholokensis.
Avrei voluto comprare tante belle cose, ma per questa Fiera il mio badget era quello.
Ciao...

blu
Amministratore

Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
fai bene giubit io quando vado a prato o a roma all'ergife mi porto i soldi contati
ciao
blu

Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 01:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho frequentato la mostra di Verona per tanti anni quando abitavo vicino Bolzano, quindi era relativamente vicina. Ora purtroppo la distanza e mille altri impegni mi impediscono di visitarla.
Grazie al nostro Giuseppe per averci permesso di visitarla anche se solo in foto.
A proprosito Diego, mi sembra che tu ti sia dimagrito un po' troppo, che dieta stai facendo?

Mimmo

diego63
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda

966 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 10:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mangio solo E. cornea giganti

Diego

Stefano Femina
Moderatore

Prov.: Avellino
Città: Avellino

448 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 10:51:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Femina  Modifica Messaggio Invia a Stefano Femina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Caro giubit,
finalmente ho capto da dove viene il coccodrillo del Nilo acquistato con la documentazione CITES dal Museo Zoologico dei Vertebrati.
Grazie alle tue foto ho scoperto questo mistero!

Ciao, Stefano

giubit
Moderatore

652 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 14:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Stefano, sono contentissimo che, grazie alle foto mostrate, tu sia riuscito a capire la provenienza di un reperto acquisito dal tuo Museo.
Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com