Autore |
Discussione |
|
giubit
Moderatore
Regione: Veneto
Città: Verona
652 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 08:37:46
|
Finalmente ho risolto tutti i problemi! Ho cancellato tutti i vecchi riferimenti e sono ripartito da zero dal sito www,malachia.it Come per incanto sono ricomparsi gli avatar, le faccine ed il pulsante per l'inserimento delle foto.
Ecco quindi una selezione di 21 foto scattate al 40° Mineralshow di Verona che ho visitato assieme a Diego.
1. Ingresso padiglione Fiera
2. Un pò di collane da acquistare...
3. Fossili in esposizione
4. ditta Latiaxis - Savona
5. ditta Latiaxis - Savona
6. ditta Latiaxis - Savona
7. Minerali in esposizione
8. ditta Mostra Mondiale Malacologia - Cupra
9. ditta Mostra Mondiale Malacologia - Cupra
10. ditta Mostra Mondiale Malacologia - Cupra
11. ditta Mostra Mondiale Malacologia - Cupra
12. ditta Luigi Bozzetti - Milano
13. libri presso la ditta Mostra Mondiale Malacologia - Cupra
14. Esposizione fossili
15. Esposizione fossili
16. Diego al banchetto di Luigi BOZZETTI
17. Diego al banchetto di Luigi BOZZETTI
18. Diego fa acquisti...
19. Diego fa acquisti...
20. Diego fa acquisti...
21. Diego colloquia con un espositore di strumenti ottici
|
|
TZUNAMY
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 09:52:44
|
ciao Giuseppe che peccato non poterci essere, mi sarei incollata a parecchi di quei banchi, grazie per le foto!! ti chiedo una cortesia mi spieghi come hai fatto ad eliminare tutti i riferimenti del precedente forum io non ci riesco e continuo ad avere problemi grazie mille Maria |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 11:13:04
|
maria ti rispondo io apri una pagina explorer (se usi questo) in alto apri strumenti in basso troverai opzioni internet cliccaci sopra nella cartella generale seleziona elimina file nella cartella che ti si apre seleziona tutto il contenuto non in lionea e fai ok se non lo fai da tempo impieghera qualche minuto ripeti l'operazione elimina cookie e ancora cancella cronologia così levi tutti le tracce di tutti i collegamenti internet che hai effettuato in bocca al lupo (deve crepare) ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
Alberto
Moderatore
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
475 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 15:38:14
|
Grazie Giuseppe per questo interessante reportage fotografico!!! Quante meravigliose cipree, ma i prezzi come sono? ciao Alberto |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 17:28:11
|
grazie Edo purtroppo anche se ho seguito le tue istruzioni non è cambiato nulla, forse perchè ho VISTA e ci sarà qualcosaltro che devo fare ma non so cos'è, speriamo che Mimmo abbia una soluzione per me ciao e grazie ancora Maria |
|
|
giubit
Moderatore
652 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 19:13:06
|
Ciao Alberto, in Fiera si compra sempre bene. A detta di qualche espositore, quest'anno si avvertiva una certa crisi. La gente non aveva tanti soldi da spendere in cose che, tutto sommato, non sono assolutamente necessarie. Da parte mia ho acquistato quattro splendidi esemplari: Per 75€ ben due Cypraea aurantia, a 20€ una Cypraea guttata ed ancora a 20€ un Conus boholokensis. Avrei voluto comprare tante belle cose, ma per questa Fiera il mio badget era quello. Ciao... |
|
|
blu
Amministratore
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 19:20:25
|
fai bene giubit io quando vado a prato o a roma all'ergife mi porto i soldi contati ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 01:02:19
|
Ho frequentato la mostra di Verona per tanti anni quando abitavo vicino Bolzano, quindi era relativamente vicina. Ora purtroppo la distanza e mille altri impegni mi impediscono di visitarla. Grazie al nostro Giuseppe per averci permesso di visitarla anche se solo in foto. A proprosito Diego, mi sembra che tu ti sia dimagrito un po' troppo, che dieta stai facendo?
Mimmo |
|
|
diego63
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda
966 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 10:01:45
|
Mangio solo E. cornea giganti
Diego |
|
|
Stefano Femina
Moderatore
Prov.: Avellino
Città: Avellino
448 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 10:51:21
|
Caro giubit, finalmente ho capto da dove viene il coccodrillo del Nilo acquistato con la documentazione CITES dal Museo Zoologico dei Vertebrati. Grazie alle tue foto ho scoperto questo mistero!
Ciao, Stefano
|
|
|
giubit
Moderatore
652 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 14:47:42
|
Ciao Stefano, sono contentissimo che, grazie alle foto mostrate, tu sia riuscito a capire la provenienza di un reperto acquisito dal tuo Museo. Ciao. |
|
|
|
Discussione |
|