Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Visita a Sassari
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Visita a Sassari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

pacet
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

448 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 22:07:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Nella settimana dal 5 al 9 maggio dovrei essere a Sassari per lavoro e se fosse possibile avrei piacere di incontrare gli amici che abitano in zona: siete disponibili una sera a mangiarvi una pizza, o altro, con me ? L'invito chiaramente è rivolto a tutti e vale per qualsiasi luogo, ditemi voi.
Già che ci sono: avete da consigliarmi un albergo dove poter alloggiare in quei giorni, non necessariamente a Sassari ?

Fatemi sapere

Ciao

Andrea

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 13:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Eccomi io ci sarò sicuramente
Torna all'inizio della Pagina

Paolone
Moderatore

Prov.: Sassari

1607 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 17:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Dove va il capo Doram, va il suo scudiero!
Mi farà veramente piacere conoscerti.

Belin, l' albergo lo vuoi economico? (scherzo!!)

Modificato da - Paolone in data 25/04/2008 17:15:31

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 00:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
AGGIORNAMENTO: ti consiglio il "Leonardo da Vinci", in via Roma: è un Hotel buono, moderno, confortevole, centrale, non carissimo. Preferito da docenti universitari.

Ho trovato questo sito dove puoi vedere anche delle alternative:

http://www.hotelclub.net/directhotel.asp?id=62010

Modificato da - Paolone in data 27/04/2008 00:34:27

Delta
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

878 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 11:20:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Andrea,
ma dal 5 al 9 ...tutta la settimana?????
Ciao ciao

pacet
Moderatore

448 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 22:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Per Mimmo e Paolo: mi farà piacere incontrarvi e quando sarò arrivato chiamerò Mimmo così ci mettiamo daccordo per l'incontro

Paolo grazie del suggerimento, domani farò prenotare lì

Per Gianni: si partirò lunedì contando di arrivare nel primo pomeriggio a Sassari e poi rientrerò venerdì mattina

Ciao a tutti

Andrea

hofanec
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1191 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 00:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Andrea ti voglio bene ma te ne vorrò di più se toglierai quella bellissima ma lunghissima citazione che usi nella tua firma. Fatico sempre troppo (tieni presente che sono ultradiciottenne) a capire e distinguere la tua risposta alla discussione dalla tua citazione in calce.
Spero di non chiederti troppo!!!
Con l'occasione lancio una sfida a chi mette nella sua firma la citazione più bella e che resti nelle due righe.

Modificato da - hofanec in data 28/04/2008 00:06:54

pacet
Moderatore

448 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 22:57:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Claudio,
in effetti hai ragione era veramente lunga come citazione però mi aveva particolarmente colpito e avevo deciso di inserirla lo stesso, nonostante la lunghezza (a dire il vero credevo ci fosse un limite di caratteri per la Firma e pensavo che non venisse "accettata", invece ....)
Comunque ora l'ho cambiata e spero risulti un po' più corta

Colgo l'occasione per ringraziare Giacomo, Paolo, Mauro e Mimmo per la bella serata che mi hanno fatto passare mercoledì sera e aspetto le foto che sono state fatte

Ciao

Andrea

Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
(Profezia Creek)

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 22:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ALLE VOLTE

Alle volte la realtà è solo una sbiadita immagine di quello che partorisce la nostra fantasia (o la nostra mente, se preferite); in più ciò che rende speciale un' evento è nella maggior parte dei casi l' attesa dello stesso.
Questo può succedere quando, dopo aver avuto contatti indiretti, si conosce finalmente una persona... può succedere con tanti, ma non con PACET.
Ci siamo conosciuti davanti al suo albergo, lui parlava già con Giacomo, poi ci hanno raggiunto Mimmo e Mauro e devo riferirvi con gioia che stavolta la realtà ha superato qualsiasi fantasia.
Ho trovato un amico, ma un amico "di sempre"; spero che sia reciproco, ma ho provato una istantanea corrente di simpatia e complicità che me lo hanno reso subito familiare.
Abbiamo passato una bella serata tra malachiani, condita con mangime, libagioni e risate, e questo bel clima di confidenza è durato sino all' ultimo.
Al momento del commiato ci siamo salutati semplicemente, come dire: Andrea, ci vediamo domani...

Ora, questa comunicazione sconclusionata e inutile serve solo a ringraziare ancora una volta questo bel sito, e per lui Mimmo, che ne è il papà, che mi ha dato la possibilità di trovare delle belle persone con le quali, lo dico senza nessuna retorica, considero un privilegio condividere un pò della mia vita.
OK, è vero, so cosa pensate, dopo mangiato divento sentimentale e perdo la scorzetta da duro. Andrò a bere una magnesia.
Andrea ti saluto e ti abbraccio!

Paolo

Modificato da - Paolone in data 14/05/2008 22:49:48

pacet
Moderatore

448 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 18:46:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie Paolo,
ho provato la stessa sensazione solo che io non sono bravo come te nello scrivere ed esternare le proprie emozioni.
In effetti quella sera quando è arrivato Giacomo ci siamo messi subito a parlare come se ci conoscessimo da tantissimo, cosa poi avvenuta anche con te e Mauro. Con Mimmo c'eravamo già incontrati un paio di volte a Prato e quindi eravamo già in sintonia.

Per concludere un grossissimo grazie a tutti, voi con la speranza di poter replicare questi incontri tantissime altre volte

Ciao

Andrea

Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
(Profezia Creek)

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ecco le foto tanto attese

Immagine:

114,68 KB
Andrea

Mimmo

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Immagine:

126,6 KB
Giacomo

Mimmo

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Immagine:

144,55 KB
Mauro the President

Mimmo

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Immagine:

120,58 KB
Paolo

Mimmo

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Immagine:

149,99 KB
Paolo e Andrea

Mimmo

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Immagine:

148,12 KB

Mimmo

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Immagine:

127,98 KB

Mimmo

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Immagine:

131,66 KB

Mimmo

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Naturalmente ci sono stati scambi di regali io sono andato molto bene, oltre ai soliti dvd ormai tradizionai nei nostri incontri, ho ricevuto questa bottiglia raccomandata dall'associazione dentisti.

Immagine:

101,59 KB

Mimmo

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 21:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mi verrebbe quasi da dire che stavolta in foto siamo venuti tutti carini!!!

Paolo

giubit
Moderatore

Regione: Veneto
Città: Verona

652 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 06:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mi piace molto la foto della "bottiglia di Chivas" scortata da "specillo" e "curette"!
Il whisky lo bevi/berrai ...e quei due famigerati attrezzi? :-D
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com