Giro una email di un ricercatore di una università spagnola che ha bisogno di alcune specie per i suoi studi, se qualcuno è in grado di procurargliene qualche esemplare mi contatti oppure lo faccia a lui direttamente: Dear friend,
I send you again my list. I hope your friends find any of the specimens because I really need them:
Ivan -- ******************************************************************* Iván Mulero Méndez Departamento de Biología Celular, Facultad de Biología Universidad de Murcia 30100 Murcia, Spain Teléfono: 34-968 364964 Fax: 34-968 363963 E-mail: ivan.mulero@um.es Web: http://www.um.es/nisoft/victor1.htm ***********************************************************************
la prima volta che vado a pozzuoli qualcuno credo di riuscire a procurarglielo da gallipoli diverse delle spece che gli interessano ma come vanno spediti in alcool (la formalina ormai è introvabile) o dove è possibile essiccati ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi
Ecco la risposta dell'amico Ivan al quale scrivo regolarmente in italiano e sembra comprendermi benissimo, comunque che non capisce l'inglese mi faccia sapere e gli traduci il tutto
Dear friend,
thank you very much for your help and interstes. Thank you for the message in the forum. You can preserve them by the following way:
ECHINODERMS (70% alcohol or 4% formaldehyde during 3 days and after you can let them dry in a dark place or alternatively you can put them in 70% alcohol until you send me)
PORIFERA (all specimens in 70% alcohol)
Please, if you need alcohol and adequate boxes, please tell me it and I will send you them.