Autore |
Discussione |
|
Delta
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
878 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 22:13:00
|
Ragazzi direi di scrivere quì tutti i problemi che incontrate con il collegamento al forum. In questo modo cerchiamo di aiutare Gianni e Mimmo a risolverli.... Per quello che mi riguarda : 1) non vedo le nostre fotografie 2) alcune faccine le vedo altre no,rimangono numeri 3) alcune fotografie rimangono enormi e non si adeguano allo schermo 4) RIVOGLIO LA MIA CANOTTIERA Ciao ciao
G.P.
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 22:51:01
|
io la tua canottiera la vedo e anche tutte le faccine ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
pacet
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
448 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 22:57:53
|
Per quanto mi riguarda 1) vedo le foto 2) vedo le faccine 3) stesso problema di Gianni: alcune foto rimangono più grosse dello schermo 4) aihmè, vedo la tua canottiera
Ciao
Andrea
Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia (Profezia Creek) |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 23:06:24
|
Cacchio Mimmo.... o mi rifai vedere la canottiera o mi dimetto!!!!! Come la mettiamo????? Un solo ciao! Sono incazz.........
G.P. |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 23:13:50
|
Mimmo controlla URL della foto, appena rientra Luca lo metto al lavoro! Sempre un solo ciao
G.P. |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 23:16:56
|
MANIGOLDI a costo di rifare l'iscrizione,prima o poi la CANOTTIERA la rimetto. MIMMO RIMETTI LA CANOTTIERA!!! Ariciao
G.P. |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 23:34:45
|
ALT fermi tutti Luca è rientrato...... e vedo la mia amata canottiera e anche tutte le vostre brutte facce....bello io!!!! Ciao ciao
G.P. |
|
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 01:28:23
|
il ridimensionamento delle immagini è un altro script che bisognerà rimettere in efficienza, abbiate pazienza ancora un po'.
Mimmo |
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 08:00:30
|
con i computer ci vuole tanta pazienza ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
pierluigi
Moderatore
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena
539 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 12:29:04
|
Ciao Mimmo mi manca la funzione per postare allega files/immagini, vedi se puoi fare qual'cosa. ciao
pierluigi |
Modificato da - pierluigi in data 13/05/2008 12:29:42 |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 13:45:54
|
però adesso per par condicio anche io voglio rivedere gli avatar, se avete risolto per Gianni è vostro dovere aggiustare anche per me io non vedo nessun avatar non posso inserire foto mi manca proprio il comando per farlo un'altra cosa che ho notato è che prima potevo accedere all'ultima discussione dal menù principale adesso non essendoci più l'indicazione sotto il titolo del post devo aprire necessariamente tutta la sezione aiutoooooooooooooo Maria |
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 14:33:33
|
veramente strano a me funziona tutto dico tutto perfettamente solo il ridimenzionamento immaggini ma solo quando le inserisco oltretutto sono stato anche promosso nel frattempo ciao blu
|
|
diego63
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda
966 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 17:38:31
|
Confermo: vedo le foto vedo le "faccine" vedo gli avatar. Non è il caso di vedere di cambiare il computer? Negli ultimi anni ne sono usciti dei modelli "funzionanti"!
Diego |
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 18:01:46
|
| diego63 ha scritto:
Confermo: vedo le foto vedo le "faccine" vedo gli avatar. Non è il caso di vedere di cambiare il computer? Negli ultimi anni ne sono usciti dei modelli "funzionanti"!
Diego
|
adesso chiedi veramente troppo
ciao blu
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 18:21:12
|
citazione: Messaggio inserito da diego63
Diego
infatti il mio computer ha solo pochi mesi e funziona benissimo quindi il problema è altrove non vedo nemmeno alcune faccine ma solo numeri anche io voglio rivedere la canottiera di Gianni!!!!!!!!!! Maria |
|
|
diego63
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda
966 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:49:35
|
Battute a parte sia sul portatile che sul fisso di casa e dell'ufficio funziona quasi tutto , anche la possibilità di caricare le immagini. L'unico problema che resta è il ridimensionamento automatico delle immagini.
Diego |
|
|
Doram
Amministratore
2346 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 23:21:03
|
Maria e gli altri che non vedono gli avatar, avete provato a cancellare i cookies?
Mimmo |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 01:16:15
|
no!! vado e torno |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 01:54:53
|
niente da fare non ha funzionato, qualche altra idea?? |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 18:48:43
|
Scusa maria, io sono ignorante in materia,però ce la metto tutta per non sembrare!!! Allora il mio problema,che alla fine ho risolto io era il seguente......il forum era inserito nei PREFERITI e cliccando sempre lì era come se vedessi il forum precedente! Allora maria,prova a cancellare malachia dai preferiti,dopodichè riscrivi WWW.malachia.it,rimetti la tua logonid e password e per me vedrai che funziona tutto...poi salvala nei preferiti. Mimmo se risolvo il problema voglio una stellina in più,come aiutante in campo!!! Ciao ciao
G.P. |
|
|
Doram
Amministratore
2346 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 01:04:34
|
La prossima stellina te la prendi a 500 messaggi... non si accettano raccomandazioni.
Mimmo |
|
|
Discussione |
|
|