Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Problemi forum
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Problemi forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Delta
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

878 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 22:13:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ragazzi direi di scrivere quì tutti i problemi che incontrate con il collegamento al forum.
In questo modo cerchiamo di aiutare Gianni e Mimmo a risolverli....
Per quello che mi riguarda :
1) non vedo le nostre fotografie
2) alcune faccine le vedo altre no,rimangono numeri
3) alcune fotografie rimangono enormi e non si adeguano allo schermo
4) RIVOGLIO LA MIA CANOTTIERA
Ciao ciao

G.P.

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 22:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io la tua canottiera la vedo
e anche tutte le faccine
ciao
blu

Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi
Torna all'inizio della Pagina

pacet
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

448 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 22:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Per quanto mi riguarda
1) vedo le foto
2) vedo le faccine
3) stesso problema di Gianni: alcune foto rimangono più grosse dello schermo
4) aihmè, vedo la tua canottiera

Ciao

Andrea

Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
(Profezia Creek)

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 23:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Cacchio Mimmo....
o mi rifai vedere la canottiera o mi dimetto!!!!!
Come la mettiamo?????
Un solo ciao!
Sono incazz.........

G.P.

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 23:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mimmo controlla URL della foto,
appena rientra Luca lo metto al lavoro!
Sempre un solo ciao

G.P.

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 23:16:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
MANIGOLDI
a costo di rifare l'iscrizione,prima o poi la CANOTTIERA la rimetto.
MIMMO RIMETTI LA CANOTTIERA!!!
Ariciao

G.P.

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 23:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ALT fermi tutti
Luca è rientrato......
e vedo la mia amata canottiera
e anche tutte le vostre brutte facce....bello io!!!!
Ciao ciao

G.P.

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 01:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
il ridimensionamento delle immagini è un altro script che bisognerà rimettere in efficienza, abbiate pazienza ancora un po'.

Mimmo

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 08:00:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
con i computer ci vuole tanta pazienza
ciao
blu

Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi

pierluigi
Moderatore

Prov.: Sassari
Città: La Maddalena

539 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 12:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Mimmo mi manca la funzione per postare allega files/immagini, vedi se puoi fare qual'cosa.
ciao

pierluigi

Modificato da - pierluigi in data 13/05/2008 12:29:42

TZUNAMY
Moderatore

787 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 13:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
però adesso per par condicio anche io voglio rivedere gli avatar, se avete risolto per Gianni è vostro dovere aggiustare anche per me
io non vedo nessun avatar
non posso inserire foto mi manca proprio il comando per farlo
un'altra cosa che ho notato è che prima potevo accedere all'ultima discussione dal menù principale adesso non essendoci più l'indicazione sotto il titolo del post devo aprire necessariamente tutta la sezione
aiutoooooooooooooo
Maria

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
veramente strano a me funziona tutto dico tutto perfettamente solo il ridimenzionamento immaggini ma solo quando le inserisco
oltretutto sono stato anche promosso nel frattempo
ciao
blu

Mahatma Gandhi

diego63
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda

966 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 17:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Confermo:
vedo le foto
vedo le "faccine"
vedo gli avatar.
Non è il caso di vedere di cambiare il computer?
Negli ultimi anni ne sono usciti dei modelli "funzionanti"!

Diego

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 18:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
diego63 ha scritto:

Confermo:
vedo le foto
vedo le "faccine"
vedo gli avatar.

Diego

adesso chiedi veramente troppo

ciao
blu

Mahatma Gandhi

TZUNAMY
Moderatore

787 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 18:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
citazione:
Messaggio inserito da diego63

Confermo:
vedo le foto
vedo le "faccine"
vedo gli avatar.

Diego

infatti il mio computer ha solo pochi mesi e funziona benissimo quindi il problema è altrove
non vedo nemmeno alcune faccine ma solo numeri
anche io voglio rivedere la canottiera di Gianni!!!!!!!!!!
Maria

diego63
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda

966 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 21:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Battute a parte sia sul portatile che sul fisso di casa e dell'ufficio funziona quasi tutto , anche la possibilità di caricare le immagini. L'unico problema che resta è il ridimensionamento automatico delle immagini.

Diego

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 23:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Maria e gli altri che non vedono gli avatar, avete provato a cancellare i cookies?

Mimmo

TZUNAMY
Moderatore

787 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 01:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
no!!
vado e torno

TZUNAMY
Moderatore

787 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 01:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
niente da fare non ha funzionato, qualche altra idea??

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 18:48:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Scusa maria,
io sono ignorante in materia,però ce la metto tutta per non sembrare!!!
Allora il mio problema,che alla fine ho risolto io era il seguente......il forum era inserito nei PREFERITI e cliccando sempre lì era come se vedessi il forum precedente!
Allora maria,prova a cancellare malachia dai preferiti,dopodichè riscrivi WWW.malachia.it,rimetti la tua logonid e password e per me vedrai che funziona tutto...poi salvala nei preferiti.
Mimmo se risolvo il problema voglio una stellina in più,come aiutante in campo!!!
Ciao ciao

G.P.

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 01:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
La prossima stellina te la prendi a 500 messaggi... non si accettano raccomandazioni.

Mimmo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com