Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Qualcuno ha Paypal?
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Qualcuno ha Paypal?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Fabio
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Carbonia

147 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 22:00:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Qualcuno di voi possiede Paypal?Così potrò chiarirmi qualche dubbio che nutro in merito!
Saluti
Fabio

pacet
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

448 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 22:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Fabio,
io non lo uso, ma ho dei colleghi che bazzicano e-Bay e lo usano abbastanza frequentemente: se provi a dirmi quali sono i tuoi dubbi posso farmi spiegare da loro

Ciao
Andrea
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 22:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
cosa vuoi sapere io la uso
ciao
blu

Fabio
Moderatore

147 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 00:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio  Modifica Messaggio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Vorrei sapere queste informazioni:
1) se attivo il conto paypal ma non lo utilizzo per molto tempo, per mesi, viene disattivato o devo pagare qualche somma?
2) posso disattivare il conto paypal quando voglio? magari per collegarlo ad un'altra carta prepagata?
3) quali sono le operazioni per le quali mi vengono addebitati dei costi?in poche parole, per quali operazioni pago?

cari Andrea ed Edoardo, vi ringrazio in anticipo e aspetto vostre notizie.
A presto
Fabio

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 12:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
xfabio
1) no non ti viene disattivata e non devi pagare nulla
2) si
3) ogni volta che fai un pagamento paghi (non ricordo quanto comunque poco)
spero di esserti stato utile
ciao
blu

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 14:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
sempre x fabio
dimenticavo la cosa più importante appoggia il conto paypal su una carta di credito ricaricabile tipo postpay
ciao
blu

Fabio
Moderatore

147 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 14:04:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio  Modifica Messaggio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ok grazie Edoardo
A presto
Fabio

Fabio
Moderatore

147 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 15:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio  Modifica Messaggio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Edoardo, dopo che ho completato la registrazione su paypal, mi è stato chiesto se autorizzavo o meno paypal ad addebitarmi 1,50 euro per una questione di sicurezza (cifra che mi sarebbe stata restituita alla prima operazione). Dato che potevo rimandare ho rimandato.
E' un'operazione obbligatoria questa?O è una questione di sicurezza in più facoltativa?

Doram
Amministratore

Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 16:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Serve per sapere se la tua carta è attiva. Si è un'operazione obbligatoria e si te li restituiscono

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 17:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ti ha risposto mimmo
ciao
blu

Fabio
Moderatore

147 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 10:37:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio  Modifica Messaggio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Nuovo dubbio.
Nella finestra di paypal ci sono in alto le varie opzioni, tipo "invia pagamento" o "richiedi pagamento".
Per l'invio del pagamento è sufficiente cliccare su "invia pagamento" inserire l'email del venditore e l'importo?Null'altro?
Mentre per ricevere il pagamento non devo fare nulla o devo cliccare su "richiedi pagamento"?

Fabio
Moderatore

147 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 10:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio  Modifica Messaggio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
E ancora...il prelievo di soldi comporta un addebito di 1 euro se inferiore a 99 euro, altrimenti è gratis giusto?
Inoltre,i soldi che sono nel conto paypal posso prelevarli soltanto traferendoli nella mia carta?o esiste una procedura alternativa?

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 11:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
fatto invia pagamento ti esce un modulo da riempire una volta riempito fai imvio esce un'altra schermata che chiede la conferma
per gli importi sono cambiati ultimamente non li conosco
ciao
blu

Fabio
Moderatore

147 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 20:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio  Modifica Messaggio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Edoardo,il problema principale è nel ricevimento del pagamento.
Quando io devo ricevere un pagamento, no devo fare nulla?L'importo viene direttamente accreditato sul mio conto?Oppure devo avviare una procedura per ottenere il pagamento?

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 20:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
viene accreditato sul tuo conto automaticamente
ciao
blu

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 20:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
viene accreditato sul tuo conto automaticamente
ciao
blu

Fabio
Moderatore

147 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 21:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio  Modifica Messaggio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ok, ormai sei diventato il mio consulente personale!
Saprò a chi rivolgermi
Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000