Autore |
Discussione |
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 01:19:52
|
Alla fine l'incontro c'è stato... un paio d'ore troppo brevi ma intense. Ho finalmente conosciuto di persona Maria, ma è stato come ci conoscessimo da sempre, nessuna sorpresa, nessuna novità semplicemente due vecchi amici che si sono reincontrati dopo solo un paio di giorni che non si vedevano. A proposito di vecchi c'erano anche Gianni e Claudio, noiosi come sempre, per fortuna c'era anche Federica, figlia di Maria che stoicamente ci ha sopportato e visto che proprio ieri ha compiuto i suoi primi 18 anni Colgo l'occasione per porgerle i miei più cari auguri.
Immagine:
166,08 KB
Immagine:
124,78 KB
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 11:50:07
|
tanti auguri federica anche se sono noiosi mi è dispiaciuto non potere essere con voi a roma maria sarà per la prossima volta mimmo noto che sei sempre in un bar o in un ristorante ciao blu |
Modificato da - blu in data 03/04/2008 14:40:47 |
|
|
Doram
Amministratore
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 13:34:04
|
E' tutta colpa di Gianni stavolta |
|
|
Delta
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
878 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 19:34:26
|
Auguri Federica....... X Mimmo....e io che centro???????? La prossima volta ti mando a piedi!!!!! Ciao ciao
|
|
|
pacet
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
448 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 19:53:09
|
Auguri a Federica anche da parte mia, con la promessa che farò di tutto per essere con voi al prossimo incontro
Ciao ciao Andrea |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:42:52
|
Ciao a tutti bellissime foto Federica ringrazia per gli auguri siete stati tutti molto carini. anche per me l'incontro è stato bellissimo e la sensazione di conoscersi da sempre è stata la stessa speriamo di fare al più presto il bis e con molti più amici Maria |
|
|
hofanec
Moderatore
1191 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 22:20:03
|
Auguri Federica e complimenti a mamma per aver fatto una così bella figliola, ma soprattutto che collabora con la madre nelle sue malefatte malacologiche!! |
|
|
Paolone
Moderatore
Prov.: Sassari
1607 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 11:29:19
|
Senza nulla togliere agli altri amici, il mio rammarico è di non aver conosciuto Maria di persona. Maria per me è già una amica e Mimmo ha centrato pienamente anche i miei sentimenti. Quello che la rende unica è la grande simpatia e umanità che riesce a trasferirci anche tramite computer. Ora, poi, scopriamo che ha una bella figlia... (auguroni Federica).
Ciao, Marì |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 13:08:30
|
Paolooooooooooooo sei un mito grazie per le bellissime parole, sono d'accordo con quello che dici e anche per me sei un grande amico un bacione anche a Claudio F. e tanti ringraziamenti da Federica per gli auguri ed i complimenti, che fosse bella non c'erano dubbi l'ho fatta io!!! Ciao Paolì!!
|
|
|
|
Discussione |
|