Ho ritagliato due minuti che non ho per mostrarvi la serietà delle mie proposte. Visitate l'indirizzo www.wwmcat.it/srsn/metazoa e date un'occhiata al phylum Chordata nelle famiglie Agnatha e Amphibia dove ho inserito qualche esempio che dovrò però togliere rapidamente. Come vi ho già detto noi di Verde Realtà siamo in grado di generare cataloghi online sullo stile del WWMCat per tutti i viventi, piante incluse. Ci occorre però trovare volontari che si facciano carico di un pezzetto di aggiornamento del Database. Nell'esempio abbiamo inserito Arthropoda per le sue dimensioni numeriche e Chordata per la sua importanza.
C'E' QUALCUNO CHE VORREBBE FARSI CARICO DELL'AVVIO DI QUESTA PODEROSA MACCHINA?
Meditate, meditate o Popolo di Dura Cervice!!!
Modificato da - hofanec in Data 10/03/2008 21:54:12
Caro Claudio io ti aiuterei molto volentieri ma sono già impegnata con le schede e ogni momento libero che ho lo dedico a loro. Coraggio baldi giovanotti chi si offre per dare un aiutino a Claudio anche i Botachiani potrebbero dare il loro contributo, Paolo dove sei??? Se l'impegno si divide tra molte persone non sarà mai gravoso, aiutate un amico!!! Ti ho fatto un po di promozione Claudio!! ciao Maria