Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda
966 Messaggi
Inserito il - 13/12/2008 : 10:10:06
Paolone ha scritto:
PERFETTAMENTE D'ACCORDO! Sei già estremamente gentile così, senza che ti debba sobbarcare anche i costi delle tessere e della loro plastificazione per tutti noi. E oltretutto è un mezzo veloce col quale raggiungere tutti, anche i soci "occulti" (quelli che non si vedono mai).
Miiiiiimmooooooo sono già dimagrito 6 Kg! ...questa estate tanga leopardato e addominali da urlo (di terrore)!
Siccome vedo pulsare di verde la lucetta di Diego (è connesso in contemporanea): CIAO DIEGO!!
Paolo
Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein
Adesso sono io che vedo la tua lucetta lampeggiare per cui ricambio i saluti. Pure io ho un problema di abettino ormai da luglio 2006 e con una pastiglietta di dramion al giorno il proble è sostanzialmente sotto controllo.
In forte anticipo rispetto ai tempi previsti sono in distribuzione i nuovi tesserini che riceverete via email se ho dimenticato qualcuno o qualcun'altro vuole aderire mi mandi una email. I tesserini emessi sono: Tesserino 2009 - Alessandro Margelli Tesserino 2009 - Andrea Pacetta Tesserino 2009 - Claudio Fanelli Tesserino 2009 - Claudio Giannobi Tesserino 2009 - Diego Ferri Tesserino 2009 - Edoardo Perna Tesserino 2009 - Giandaniele Praloran Tesserino 2009 - Maria Amato Tesserino 2009 - Mauro Doneddu Tesserino 2009 - Paolo Laneri Tesserino 2009 - Paolo Tattoli Tesserino 2009 - Primo Bellucci Tesserino 2009 - Raffaele Petrone Tesserino 2009 - Roberto Mannocci
Per rispondere alleemail che mi giungono: i tesserini che vi sono giunti hanno un formato grosso modo di una carta di credito (ma non servono per i pagamenti ) vanno stampati e possibilmente plastificati. Chi avesse una stampante indecente si può rivolgere in un centro fotocopie o da un fotografo che provvederà sia alla stampa che alla plastificazione. Se oltre a ciò qualcuno trovasse ancora troppo complicata l'operazione mi scriva e provvederò io stesso a farlo e ad inviarlo per posta già fatto Per coloro che non hanno ancora aderito ricordo che il tesserino non costa nulla e non vi lega in alcun modo, per ottenerlo è sufficiente mandare una foto via email all'indirizzo info@malachia.it corredata dei propri dati.