Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Tesseramento
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Tesseramento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

TZUNAMY
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 23:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao Paolo
stai facendo una dieta??
parliamone
Maria
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 09:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
le dite si fanno sopratutto nel periodo di natale

ciao
blu

Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi

Paolone
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari

1607 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 09:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ahimè, non per vanità ma per necessità.
Il colmo per un botachiano: avere preso una malattia di... abete!

Paolo

Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein

TZUNAMY
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 14:34:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Paolo mi spiace per il tuo di abete ma per fortuna sei una roccia e non ti abbatti mai!!
ti abbraccio
Maria

diego63
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda

966 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 10:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Paolone ha scritto:

PERFETTAMENTE D'ACCORDO! Sei già estremamente gentile così, senza che ti debba sobbarcare anche i costi delle tessere e della loro plastificazione per tutti noi. E oltretutto è un mezzo veloce col quale raggiungere tutti, anche i soci "occulti" (quelli che non si vedono mai).

Miiiiiimmooooooo sono già dimagrito 6 Kg! ...questa estate tanga leopardato e addominali da urlo (di terrore)!

Siccome vedo pulsare di verde la lucetta di Diego (è connesso in contemporanea): CIAO DIEGO!!

Paolo

Albert Einstein

Adesso sono io che vedo la tua lucetta lampeggiare per cui ricambio i saluti. Pure io ho un problema di abettino ormai da luglio 2006 e con una pastiglietta di dramion al giorno il proble è sostanzialmente sotto controllo.

Diego

Paolone
Moderatore

Prov.: Sassari

1607 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 10:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Lo sanno tutti, Diego, noi due siamo persone DOLCI

Paolo

Albert Einstein

Doram
Amministratore

Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 03:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
In forte anticipo rispetto ai tempi previsti sono in distribuzione i nuovi tesserini che riceverete via email
se ho dimenticato qualcuno o qualcun'altro vuole aderire mi mandi una email.
I tesserini emessi sono:
Tesserino 2009 - Alessandro Margelli
Tesserino 2009 - Andrea Pacetta
Tesserino 2009 - Claudio Fanelli
Tesserino 2009 - Claudio Giannobi
Tesserino 2009 - Diego Ferri
Tesserino 2009 - Edoardo Perna
Tesserino 2009 - Giandaniele Praloran
Tesserino 2009 - Maria Amato
Tesserino 2009 - Mauro Doneddu
Tesserino 2009 - Paolo Laneri
Tesserino 2009 - Paolo Tattoli
Tesserino 2009 - Primo Bellucci
Tesserino 2009 - Raffaele Petrone
Tesserino 2009 - Roberto Mannocci

Mimmo

Doram
Amministratore

Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 09:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Per rispondere alleemail che mi giungono:
i tesserini che vi sono giunti hanno un formato grosso modo di una carta di credito (ma non servono per i pagamenti ) vanno stampati e possibilmente plastificati. Chi avesse una stampante indecente si può rivolgere in un centro fotocopie o da un fotografo che provvederà sia alla stampa che alla plastificazione.
Se oltre a ciò qualcuno trovasse ancora troppo complicata l'operazione mi scriva e provvederò io stesso a farlo e ad inviarlo per posta già fatto
Per coloro che non hanno ancora aderito ricordo che il tesserino non costa nulla e non vi lega in alcun modo, per ottenerlo è sufficiente mandare una foto via email all'indirizzo info@malachia.it corredata dei propri dati.

Mimmo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com