Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - avatar
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

pierluigi
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena

539 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 21:59:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Domenico ho provato ad inserirlo ma non mi riesce. Vedi tu se lo puoi inserire

Immagine:

19,1 KB
Ciao

pierluigi

pierluigi
Moderatore

539 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 17:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho riprovato ma niente, ho anche cancellato i cookies ma esce sempre la scritta "HTTP 500 - Errore interno del server
Internet Explorer"
ciao fammi sapere

pierluigi
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore

Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 13:03:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Si sto provando è un'altra di quelle cose che il nuovo forum ha portato come novità. La procedura interna è completamente cambiata, la sto studiando e provvedo.

Mimmo

pierluigi
Moderatore

539 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 13:12:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Novita per il mio avatur?
Ciao

pierluigi

Verdemare
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

37 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 14:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verdemare  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Verdemare Invia a Verdemare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Doram, potresti inserire, pure la mia foto, come Avatar ?
Grazie !

Valerio
Ovviamente, bisognerà ridurlo, di dimensioni...se lo sai fare tu....!

Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato !

Immagine:

25,38 KB

Modificato da - Verdemare in data 23/06/2008 14:27:19

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 15:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Purtroppo ho ancora qualche problema con gli script che regolano gli inserimenti degli avatar, comunque ho memorizzato le foto e appena possibile le metterò io stesso.

Mimmo

hofanec
Moderatore

1191 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 18:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Fai presto Mimmo, mi sembra di essere "orbo" senza vedere le facce degli amici.
Bene Valerio ho visto e registrato la tua foto. La mia la puoi trovare sul sito www.wwmcat.it nella pagina dello staff. Io sono Claudio Ci troverai anche le foto di Giubit (il Giuseppe meno giovane), di Blu (Edoardo), di Doram (Mimmo) e di Alberto.
Scusami Pierluigi, ma ora che mi ricordo (mi capita quasi mai ora), io debbo inserire anche la tua per il prestito di foto che mi hai concesso dal tuo sito o sbaglio??

Modificato da - hofanec in data 23/06/2008 18:30:34

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 23:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Una domanda per Pierluigi, quanti minuti di fotoritocco hai utilizzato per eliminare dalla tua foto tutte le rughette?

Paolo

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 00:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
26 ore

Mimmo

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 00:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
voglio vedere voi alla nostra veneranda età

ciao
blu

Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 04:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Caro Valerio
ho un po' aggiustato la foto, guarda sa va bene

Immagine:

69,53 KB

Pierluigi
per cortesia riposta la tua immagine un po' più grande.

Mimmo

TZUNAMY
Moderatore

787 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 12:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
hofanec ha scritto:

Scusami Pierluigi, ma ora che mi ricordo (mi capita quasi mai ora), io debbo inserire anche la tua per il prestito di foto che mi hai concesso dal tuo sito o sbaglio??

Di che sito si tratta mi date il link per favore??
ciao
Maria

hofanec
Moderatore

1191 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:49:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Meglio tardi che mai!!!
Si tratta sempre del sito www.wwmcat.it dove nella pagina dello staff ci sono le immagini dei collaboratori.
Scusami Maria

limbara
Moderatore

Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri

1208 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 23:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Pierluigi, ma dov'è il tuo bel faccino? Ancora non si vede.

Non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi.
Marguerite Yourcenar

pierluigi
Moderatore

539 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 11:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Domenico Sto aspettando Che Il nostro onorevole mister faccia la grazia .
Ciao

pierluigi

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 13:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ragazzi purtroppo non sono ancora riuscito a riattivare quel servizio. E' stato tutto installato correttamente e dovrebbe essere attivo ma non parte e non riesco a capire il perchè. Dovrei studiarmi il programma, purtroppo questo periodo non ho proprio tempo.

Mimmo

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 00:19:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
In realtà la foto si vede, solo che Pierluigi si è fatto fotografare da un' aereo... se ingrandite quel puntino...

Paolo

Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein

TZUNAMY
Moderatore

787 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 10:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mi sa che Paolo ha ragione anche io vedo un puntino forse andrebbe solo ingrandito sempre se si può fare
ciao
Maria

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 17:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Proverò ad installare una lente virtuale

Mimmo

limbara
Moderatore

Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri

1208 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 17:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Quel puntino rappresenta l'intero universo, all'interno del quale c'è anche la foto di Pierluigi.
Pierlu, cosa vuoi di più dalla vita.

Non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi.
Marguerite Yourcenar

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 22:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Propongo per Pierlu il sopranome di "Puntino-man" (uomo puntino)supereroe dalla discrezione epica: non si vede mai!

Paolo

Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein

Modificato da - Paolone in data 25/01/2009 22:13:55
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com