buona sera premetto: non sono ne una studiosa autodidatta ne tantomeno una biologa , i molluschi mi interessano e mi affascianano in quanto esseri striscianti.
Ciao Marta e benvenuta, se vuoi possiamo coinvolgerti subito in un lavoro che stiamo conducendo proprio dalle tue parti. Ti premetto che č adatto ai principianti.
Solo quando lultimo fiume sarą prosciugato, quando lultimo albero sarą abbattuto, quando lultimo animale sarą ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia (Profezia Creek)
per i ritardatari: questo deve essere giustificato dai geneitori anche se agonizzanti ! per il corregionale: s'acqua de custu mari e' de cristallu per l'hofanec : devo mio malgrado dire di no. sono discontinua perche' assediata dalle incombenze famigliari comprese le azioni tecniche e materiali e sottolineo materiali. non potro' fare bene e questo sarebbe frustrante e destabilizzante. ad ogni modo ringrazio genuinamente se questo puo' servire a qualcosa. ed infine per chi mi ha salutata senza proroghe o corollari rispondo semplicemente ( ma sentitamente) grazie.