Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Botanica / comunicazione di servizio
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Botanica / comunicazione di servizio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Paolone
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari

1607 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 23:09:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho meditato un pò prima di scrivervi, ma ormai stiamo diventando grandi. Il contatore segna sempre un buon numero di contatti.
E siccome questo è il nostro salottino, fatemelo dire con orgoglio: un gran bel salottino, e io ci tengo a mostrarmi in un certo modo a chi vuole leggerci, avrei deciso di eliminare dalle discussioni quegli interventi "di servizio" che sono fuori tema rispetto all' argomento e che non siano conseguenti al nostro stare insieme, anche in allegria. Salveremo quindi scienza e scemenza!
Naturalmente la mia intenzione non è minimamente censoria o prevaricatrice, chiedo scusa in anticipo se qualche amico si potrebbe trovare uno o due interventi in meno... ma non siamo in competizione.
Naturalmente, essendo l' ultimo arrivato ed anche il meno titolato a ricoprire un ruolo da moderatore, vincolo la mia iniziativa al vostro parere, per me sempre prezioso, e prima di imbracciare la ramazza e lo spolverino attenderò un pò di giorni.

Un abbraccio, Paolo.

Doram
Amministratore

Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 01:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Per me va bene, vediamo cosa ne pensano gli altri
Torna all'inizio della Pagina

giubit
Moderatore

Regione: Veneto
Città: Verona

652 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 08:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Concordo!

Giuseppe

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 10:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
concordo anche io ma qualche esternazione scherzosa dovremmo lasciarla in fondo noi siamo fatti così
ciao
blu

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 11:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non osavo dirlo, ma in effetti molti messaggi sono un vero toccasana per me a volte più di "Massime e minime" specie dopo una giornata di lavoro. E proprio tu caro Paolone dovresti saperlo.

TZUNAMY
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 15:47:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io non ho capito quali messaggi devono essere eliminati, cmq forse ci rimarrei male a vedermi cancellare un mio messaggio come credo chiunque ma posso anche sbagliarmi, spiegatemi meglio la situazione
grazie
ciao

Mauro
Moderatore

Città: Tempio

791 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 17:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro  Modifica Messaggio Invia a Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Paolo vorrebbe eliminare i messaggi che constano di soli frizzi e lazzi temendo forse che possano essere giudicati scemi da "esterni osservatori". Ma secondo me non ce ne sono di abbastanza scemi da essere cancellati. Daltronde se qualcuno si pente delle batutacce che ha scritto ricordatevi che ognuno, anche se non è moderatore, può tornare sui suoi messaggi e cancellarli, se crede. Direi di lasciare ad ognuno la scelta se lasciare i propri messaggi scherzosi per l'eternità (si fa per dire)o se ritenerli degni di figurare nel forum solo poche settimane, per farci 4 risate, e poi destinarli al macero elettronico.

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 19:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
NOOOOOOO!!! NO NO NO NO NO!

Quelli scemi li lascio, sono nostri, è il nostro modo di conoscerci ed è in questa meniera che vi sento AMICI, senza avervi mai visto!

Intendo solamente le comunicazioni di servizio tipo: non vedo le foto... oppure: ci stò lavorando....
Non aggiungono nulla alla discussione sia scientifica che alle nostre preziose scemenze che, lo ripeto, sono (per me) distillato di simpatia pura. Anche nei casi out ci andrei pianissimo, solo vorrei evitare di allungare le discussione con 15 post di cui una foto, due scherzi (queste tre da salvare) ed il resto senza ne capo ne coda.

Vi voglio bene, ciao, Paolo.

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 21:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Allora dovremo cancellare tutti i messaggi di Delta...
APPROVATO!!

TZUNAMY
Moderatore

787 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 21:48:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ho capito anche se tardi
per me va bene mi spiace per Delta

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 22:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non mi riferivo a DELTA, maremma maiala, era solo un esempio. Comunque, ripensandoci, chi sono io per censurare un post?
Sapete che vi dico? Ritiro tutto! Non tocco niente e... guai a chi mi tocca Delta! Canottiera Kid!

In uno sprazzo di lucidità ho deciso: è meglio "nature" (come insegna il sito), piuttosto che artefatti e falsi! Per tutta la vita ho battagliato per non farmi condizionare, così, chi mi accetta, mi prende per quello che sono. Devi vedere le vecchine quando vanno a visita da un medico in jeans e camicia Harley-davidson!

Trombettiere, suona la carica, vado a cazzeggiare nel forum... GIUBIT, folere tu tenere fermen il cavallen? Non riesko a saliren!

TA TAAA TA TAAA TARA TATTA TATTAAAAAA'......

Modificato da - Paolone in data 13/11/2007 23:06:14

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 22:20:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Una curiosità, è noto che io e Giubit ogni tanto facciamo i teteschi, ma questo è nato da un errore. In realtà Mauro mi aveva raccontato dei trascorsi altoatesini di Doram, e io intendevo scherzare con lui, anche per rompere il ghiaccio. Però ero nuovo del forum e vi confondevo, per cui ho scambiato i nomi ed ho coivolto Giubit. E' stata una bella sorpresa, ho conosciuto una persona di spirito e disponibile con la quale scherzare è una gioia. Me la ridacchio anche da solo.
Un pensiero per te, Giubit. Non vedo l' ora di conoscerti. Ciao, Paolo.

Modificato da - Paolone in data 13/11/2007 22:23:21

hofanec
Moderatore

1191 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 22:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
BAASTAAAAAA è ora di finirla con gli scherzi altrimenti vengo li e vi faccio un..............

TZUNAMY
Moderatore

787 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 12:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
HA RAGIONE CLAUDIO CI VUOLE SERIETà IN QUESTO FORUM!!!!

Canottiera Kid?????

hahahahahah

Modificato da - TZUNAMY in data 14/11/2007 12:18:09

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 14:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ma noi siamo serissimi dovresti vedere quando scherziamo
ciao
blu

giubit
Moderatore

Regione: Veneto
Città: Verona

652 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 08:36:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giubit  Modifica Messaggio Invia a giubit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Paolonen grazien...
Tu essere sempre garbaten...
Vieni, monta pure sul tuo cavallen che ti tengo le briglien!

Grazie Paolone per le belle parole. Sarò certamente felice di conoscerti. Tu sai bene che una persona colta, fornita di sincera autoironia è quanto di meglio ci si possa aspettare nelle relazioni umane, poichè è capace di metterti a tuo agio, facendoti sentire un amico.

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 15:29:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Appena rientrato........
MINCH..........ragazzi vi lascio un attimo e già mi volete cancellare??????????
Provate!!!!!!!!!!.....se poi si attiva un contatore con un conto alla rovescia incominciate a sudare....perchè non sapete cosa vi aspetta.
Provare per credere!!!
Ciao ciao

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 20:24:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
COL CAPO COSPARSO DI CENERE (seriamente).

Mi rendo conto che maldestramente posso aver ferito un amico, e questo mi addolora. DELTA, voglio chiarire con forza che ho semplicemente sbagliato l' esempio: sul momento mi sembrava più immediato e li per li è quello che mi è venuto in mente. La realtà è che principalmente volevo cancellare o separare la parte di discussione di una pianta che non ricordo, dove, a seguito di una battutta di Tzunami e Mimmo, parlavo del mio avatar e postavo delle immagini mie e di mio figlio. Momenti personali, forse intimi, quando posto mio figlio. Se posso sperare che ciò interessi persone che hanno già un rapporto con me, al contrario non penso che ciò possa interessare l' amico di Torino, di Varese etc che ci frequenta per la botanica o per la malacologia. Era, quindi, mia intenzione cancellare, o ,meglio, spostare ad es. in altre discussioni (novità del forum etc.)quella parte di discussione. A pensarci, stesso spostamento si potrebbe fare con quella parte di una discussione di piante dove protesti con DORAM (ho visto infatti che poi hai aperto un post apposito).
Quindi, seriamente, NON MI PERMETTEREI MAI DI CENSURARTI, ho troppa simpatia e stima nei tuoi confronti per farlo.... e poi non sono nessuno per poterlo fare. Mi considero infatti l' ultimo arrivato in un bel salottino di amici e la mia aspirazione unica è di essere accettato da voi, condividere in maniera allegra tante serate in rete e di potervi conoscere di persona.
Naturalmente, nel frattempo rimango quel grande casinaro, a volte maldestro, che avete imparato a conoscere.

Ciao, mitico DELTA, scusami per l' equivoco. Paolo.

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 20:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non devi nessune scuse!!!!!!
Prima o poi ci incontriamo...........
Ma levami una curiosità.....hai provato a cancellare??????
Dato che gli altri non rispondono forse ci hanno provato e non sono più collegati!!!!!!!
Forse il computer ha fatto PLOFFFFF.
Ciao ciao

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 21:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
delta questo suona come una minaccia
ciao
blu

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 21:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
No. DELTA, non ho cancellato niente.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000