Buonasera a tutti son Luca.. per il problema delle foto penso di aver trovato dove è la magagna.. esattamente propio nella frase che ho scritto prima, la letterina è che sarebbe e' ma accentata..
Doram quando ti decidi ad attivare i caratteri speciali?
questi i link delle foto uno di blu (il primo) l'altro di paolone (il secondo)
se vedete il secondo link e' bloccato dal carattere speciale.. Paolone nei settaggi del suo account ha un codice utente (class) con un carattere speciale, questo blocca il link e quindi la visualizzazione dell'immagine
PS: ancora devo ben capire perche' solo ad internet explorer e cosa devo cambiare sul mio software ma penso sia meglio inserire i caratteri speciali nel forum ;)
scusate l'interruzione della discussione sulla foto e buona continuazione.. Ciao a tutti
Ma come mai io le foto di Paolo le ho sempre viste bene? E badate che mi collego da ben tre computer diversi! se il problema fosse del forum, tutti avrebbero difficoltà. Comunque io sono dal punto di vista informatico praticamente analfabeta, perciò il mio parere conta meno di niente.
Non ci sono caratteri speciali nel profilo dei vari utenti. Ipotizzo che nella conversione per la visualizzazione, il tuo computer ne aggiunga qualcuno, Dio solo sa per quale motivo, e che ti impedisce una corretta visualizzazione. Anch'io come Mauro mi collego con diversi computer e su tutti le belle immagini del nostro Paolone sono visualizzate correttamente.
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena
539 Messaggi
Inserito il - 13/11/2007 : 22:03:52
Delta se ti freghi tutte le foto del forum come speri di riaprirle dopo??????? Cerca anche di postare che non hai più scuse... Ciao ..... Scherzo naturalmente
Perchè per il momento ho cose più importanti da fare..... 1) sabato ho gli esami con Italo 2) sto risistemando la nomenclatura 3) stò analizzando del detrito 4) sto scann alcuni lavori 5) non sò dove cercare tempo!!!! Se fai caso non ho menzionato il lavoro che assorbe l'80% della giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capisci perchè non riesco ancora a postare la collezione???? Ciao ciao