Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Per Doram
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Per Doram
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Delta
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

878 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 17:34:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Delta2 chiama forum ... forum rispondete!

Buonasera a tutti son Luca..
per il problema delle foto penso di aver trovato dove è la magagna.. esattamente propio nella frase che ho scritto prima, la letterina è che sarebbe e' ma accentata..

Doram quando ti decidi ad attivare i caratteri speciali?

questi i link delle foto uno di blu (il primo) l'altro di paolone (il secondo)

http://www.malachia.it/Public/dataforum/blu/2007116223447_grassa%202.jpg

http://www.malachia.it/Public/dataforum/paolone/2007101314498_Šb1.jpg

se vedete il secondo link e' bloccato dal carattere speciale.. Paolone nei settaggi del suo account ha un codice utente (class) con un carattere speciale, questo blocca il link e quindi la visualizzazione dell'immagine

PS: ancora devo ben capire perche' solo ad internet explorer e cosa devo cambiare sul mio software ma penso sia meglio inserire i caratteri speciali nel forum ;)

scusate l'interruzione della discussione sulla foto e buona continuazione..
Ciao a tutti

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 21:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ci sto lavorando
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 23:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mimmo,
sto cercando di convincere Luca a prendere a livello informatico il nostro Forum!!!!
Che ne pensi????
Ciao ciao

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 23:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Guarda caso ora tutte le foto di Paolone si aprono........
allora non era un problema di computer
Ciao ciao

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 23:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Adesso non si aprono più..............
sei da fucilare!!!!!!!!!!!!!!!

Mauro
Moderatore

Città: Tempio

791 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 12:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro  Modifica Messaggio Invia a Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ma come mai io le foto di Paolo le ho sempre viste bene? E badate che mi collego da ben tre computer diversi! se il problema fosse del forum, tutti avrebbero difficoltà. Comunque io sono dal punto di vista informatico praticamente analfabeta, perciò il mio parere conta meno di niente.

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 14:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
hai ragione mauro la tua intuizione è giusta penso che il problema sia nel computer di delta
ciao
blu

Doram
Amministratore

Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 15:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non ci sono caratteri speciali nel profilo dei vari utenti. Ipotizzo che nella conversione per la visualizzazione, il tuo computer ne aggiunga qualcuno, Dio solo sa per quale motivo, e che ti impedisce una corretta visualizzazione. Anch'io come Mauro mi collego con diversi computer e su tutti le belle immagini del nostro Paolone sono visualizzate correttamente.

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 16:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Adesso si aprono tutte!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao

pierluigi
Moderatore

Prov.: Sassari
Città: La Maddalena

539 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 22:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Delta se ti freghi tutte le foto del forum come speri di riaprirle dopo???????
Cerca anche di postare che non hai più scuse...
Ciao .....
Scherzo naturalmente

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 15:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Con l'apriscatole.......
invece dimmi perchè il tuo cellulare non è abilitato alle chiamate in entrata?????
TU u futtirunu!!!
Ciao ciao

Modificato da - Delta in data 15/11/2007 15:32:04

pierluigi
Moderatore

Prov.: Sassari
Città: La Maddalena

539 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 22:12:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao adesso funziona ho cambiato gestore, ma e durato solo mezza giornata però le foto furbacchione perche non le posti?
Ciao

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 23:17:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Perchè per il momento ho cose più importanti da fare.....
1) sabato ho gli esami con Italo
2) sto risistemando la nomenclatura
3) stò analizzando del detrito
4) sto scann alcuni lavori
5) non sò dove cercare tempo!!!!
Se fai caso non ho menzionato il lavoro che assorbe l'80% della giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capisci perchè non riesco ancora a postare la collezione????
Ciao ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000