Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - ?
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Biologia Marina
 Molluschi Mediterranei - Specie da classificare
 ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Delta
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

878 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 11:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Claudio,
poi che fai ......parti e vai a Napoli??????
Torna all'inizio della Pagina

aurantium
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 11:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
se vale la pena perchè no?
Sarebbe anche l'occasione per conoscere personalmente il nostro amico blu

pacet
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

448 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 11:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ehi, se avanza un po' di detrito vi mando il mio indirizzo

Anche a me, tempo permettendo, piace scoprire conchigliuzze in mezzo alla sabbia con il microscopio .....

Ciao

aurantium
Moderatore

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 11:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
inoltre voglio ricordare a chi ha possibilità di conoscere pescatori a strascico o con nasse, che se possono portarmi una volta alla pulizia delle loro attrezzature, sarei notevolmente grato, mi piace quando posso rovistare nel materiale che gettano, anche perchè collezionando per località, anche una conchiglia banale diventa importante se la località non ce l'ho

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 11:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
VENGO ANCH'IO

aurantium
Moderatore

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 11:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Andrea, a fine giugno può darsi che capiti a Rapallo qualche giorno, se vengo ti faccio sapere e magari ci possiamo scambiare qualcosa
ciao

aurantium
Moderatore

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Delta ha scritto:

VENGO ANCH'IO

dai che facciamo una comitiva per Napoli, e si va anche a mangiare qualche buona leccornia...............

pacet
Moderatore

448 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Dai Claudio, fammi sapere, che organizziamo sicuramente (se ci sono!).
Se serve ti faccio avere il numero di cell. cosi` ci sentiamo

Ciao

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
OK

aurantium
Moderatore

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
pacet ha scritto:

Dai Claudio, fammi sapere, che organizziamo sicuramente (se ci sono!).
Se serve ti faccio avere il numero di cell. cosi` ci sentiamo

Ciao

ok, ci sentiamo per mail, così ti mando anche il mio
ciao ciao

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:04:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Si vede tanto che oggi non mi va di lavorare ?????????

aurantium
Moderatore

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Delta ha scritto:

OK

se il nostro blu non fa orecchio da mercante

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
I vostri cell. li ho(Andrea e Claudio),quello di Blu no!!!!!!
Il mio lo avete? Claudio si,sono sicuro,Andrea non so......

aurantium
Moderatore

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Delta ha scritto:

Si vede tanto che oggi non mi va di lavorare ?????????

Noooo, è solo un'impressione

aurantium
Moderatore

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Delta ha scritto:

I vostri cell. li ho(Andrea e Claudio),quello di Blu no!!!!!!
Il mio lo avete? Claudio si,sono sicuro,Andrea non so......

Il tuo è saldamente memorizzato

pacet
Moderatore

448 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Gianni,
devo dire che anche noi, a voglia di lavorare, non scherziamo

Il tuo numero di cell. mi sembra di averlo: controllo e ti faccio sapere

Ciao ciao

aurantium
Moderatore

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:14:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
[quote]pacet ha scritto:

Gianni,
devo dire che anche noi, a voglia di lavorare, non scherziamo

Ho avuto una bella mattinatina, ma ora mi riposo tra qui e MSN, ragazzi chi vuole contattarmi su MSN? Alabaster58@hotmail.it

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Claudio,
perchè vai sul complicato?????????

aurantium
Moderatore

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Delta ha scritto:

Claudio,
perchè vai sul complicato?????????

???????????????

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Anzi,mi sa che fra un pò me ne vado,così continuo a sfrugugliare il detrito di Trani...ieri sera ho trovato una Alvania Hirta..mi mancava.Poi ho una scatola piena di conchigliuzze.....che chi sa cosa sono.Per il momento raspo e metto nella scatola,quando avrò finito il detrito inizierò a guardare e cercherò di determinare,altrimenti sarò costretto a portarmi sempre appresso la scatola,sperando che qualche anima pia mi aiuti.
Sicuramente toccherà anche a Pierlu,dato che l'11 Giugno vado in Sardegna.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com