Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - ?
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Biologia Marina
 Molluschi Mediterranei - Specie da classificare
 ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 14:04:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Immagine:

2,85 KB

ciao
blu

Modificato da - blu in Data 24/01/2008 10:44:49

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 14:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
E' il tuo compleanno?
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 14:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
della mia raccolta mediterranea
a 500 anni ancora non ci sono arrivato
ciao
blu

Modificato da - blu in data 13/05/2007 14:30:45

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 14:40:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Auguroni... spero di leggere a breve 600, 700, 800 e così via

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 21:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
perchè non mi aiutate ad arrivare a 600 - 700 - 800 - ............
aspetto grazie
ciao
blu

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 21:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Volentieri... ti aiuterò per quello che posso, anche se visti i tuoi esemplari sarà difficile, ma non si può dire

pacet
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

448 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 21:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Edoardo,

volevo farti i miei complimenti. Se poi sono tutti esemplari di microconchiglie, come penso, devo proprio dirti che hai una bella pazienza: io ho ancora tante piccolissime conchiglie che sono lì da anni e che aspettano di essere determinate

Ciao

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 22:23:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
andrea ciao io nel passato avevo una grossa collezione di conchiglie mediterranee quindi le micro ne ho viste veramente tante
anche se adesso non sono molto sicuro sulla classificazione per questo chiedo sempre conferme
ho una passione il guardare il detrito mi crea un'emozione che bisogna provare per capirla
se avete detriti sopratutto di profondità sono ben accolti
colgo l'occasione per dire se avete bisogno di micro di alcune ne ho veramente tante
smetto di scrivere perchè penso che ormai ho rotto
ciao
blu

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 23:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Comunque quasi tutte le foto degli esemplari di Edoardo sono nelle cartelle delle schede, colgo l'occasione per ringraziarlo per il suo inestimabile contributo.

hofanec
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1191 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 23:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Quando ti decidi ad entrare nell'olimpo del wwmcat e ad offrirci le tue foto? Ti sbatto anche la foto in "prima pagina" che sarebbe poi quella dello staff!!
Claudio Fanelli

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 08:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao claudio le mie foto sono a disposizione se vuoi (ma non sono tante) te le spedisco dimmi dove
ciao
blu

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 22:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Immagine:

2,86 KB

ciao
blu

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 23:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 08:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
mimmo grosse novità
ho avuto un detrito pauroso appena possibile postero un pò di foto
ciao
blu

pierluigi
Moderatore

Prov.: Sassari
Città: La Maddalena

539 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 08:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Blu comlimenti perche non ci posti il tuo elenco così potremo aiutarti e aiutarcia crescere le collezioni.
Ciao

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 08:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Blu,
complimenti....in due giorni da 500...a 600.
Quando mi mandi qualcosa???????
Penso di essere il più piccolo( numero di conchiglie mediterranee) di tutti...........260 c.a.
Ciao ciao

aurantium
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 09:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
blu ha scritto:

mimmo grosse novità
ho avuto un detrito pauroso appena possibile postero un pò di foto
ciao
blu

Carissimo blu, perchè non ci fai partecipi e ci dici come procurarci un pò di detrito "favoloso"? Te ne saremmo eternamente grati, anche disposti a santificarti e a porre una maestà con San Blu in ogni porto
ciao ciao

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 09:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
GRANDE CLAUDIO

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 10:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io i detriti li compro sono un terno a lotto come diciamo a napoli
gli ultimi due sono stati ottimi
appena possibile posto la lista/mancolista
ciao
blu

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 11:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
fai finta di non aver letto il mio messaggio?????????

aurantium
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo

418 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 11:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
blu ha scritto:

io i detriti li compro sono un terno a lotto come diciamo a napoli
gli ultimi due sono stati ottimi
appena possibile posto la lista/mancolista
ciao
blu

dicci il tuo fornitore, almeno si sniffa un pò anche noi ihihih
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com