Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Questa estate
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Questa estate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 14:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Anche se in forte ritardo posto qualche foto dell'estate appena trascorsa

Immagine:

166,7 KB
Ardea (RM) mio figlio a colazione

Immagine:

205,45 KB
Ardea (RM) il giorno del mio compleanno

Immagine:

241,62 KB
S.Felice Circeo (LT) Amedeo al lavoro (nostro fornitore ufficiale di conchiglie)

Immagine:

139,69 KB
S.Felice Circeo (LT) il parcheggio della mia auto

Immagine:

143,39 KB
Anzio (RM) Gianni amico collezionista... peccato non abbia il computer

Immagine:

157,45 KB
Anzio (RM) Primo nella sua posizione abituale cioè in fase di ruspo nelle cassette del pesce

Immagine:

163,04 KB
Sempre lui. E' rimasto così tutto il pomeriggio.

Immagine:

133,79 KB
Aprilia (LT) Raffaele e Pino (entrambi su forum) dopo un pranzo luculliano

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 15:01:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
siamo vecchiotti ben 46
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore

Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 15:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
primo cosa ha tirato fuori dalle cassette
ciao
blu

Stefano Femina
Moderatore

Prov.: Avellino
Città: Avellino

448 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 17:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Femina  Modifica Messaggio Invia a Stefano Femina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Caro Mimmo, complimenti per l’automobile!
Quali sono le conchiglie che hai portato in Sardegna?

Ciao

Stefano

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 19:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
blu ha scritto:

primo cosa ha tirato fuori dalle cassette
ciao
blu

soprattutto jacobaeus... ma enormi e qualche ranellidae

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 19:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Stefano Femina ha scritto:

Caro Mimmo, complimenti per l’automobile!
Quali sono le conchiglie che hai portato in Sardegna?

Ciao

Stefano

Non ho detto la mia auto ho parlato solo di parcheggio

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 00:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Dimenticavo la foto più importante, quella con Daniele che ringrazio per la squisita ospitalità. Sullo sfondo la cava di fossili di Gallipoli

Immagine:

189,39 KB

Paolone
Moderatore

Prov.: Sassari

1607 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 00:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
DORAM, nella prima foto vedo una pasta delle dimensioni che piacciono a me!
Naturalmente complimenti per il tuo figliolo.

TZUNAMY
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 23:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Queste foto mi erano sfuggite, quelle delle vacanze sono le mie preferite, complimenti davvero belle.
Maria
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com