Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - collezioni storiche
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Collezioni
 collezioni storiche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

n/a
deleted

Prov.: Cagliari

122 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 00:13:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
dov'e' depositata la raccolta del defunto dott. guglielmo biraghi?

Nappus
Moderatore

Regione: Sardegna
Città: Quartu Sant'Elena

2811 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 07:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non è depositata da nessuna parte, mi pare sia stata svenduta, io personalmente ho qualche pezzo della sua collezione.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

122 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 17:45:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
lo sai con certezza? da quello che leggo la nicolay abbe un legato(testamentario) appunto affinche la raccolta fosse mantenuta integra senza disperderla

Nappus
Moderatore

Regione: Sardegna
Città: Quartu Sant'Elena

2811 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 21:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io e molti miei amici hanno molti pezzi, poi non so...

hofanec
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1191 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 23:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non ricordo esttamente il discorso, e la memoria non mi aiuta più molto, ma Kety mi parlava della cosa dicendomi che era stata appoggiata da Bini.

n/a
deleted

122 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 01:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
a quanto pare pero' ( come asserisce nappy) bini l'ha quantomeno alleggerita. verosimilmente le volonta' del biraghi sono state puntigliosamnte rispettate

Mirco
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

52 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 17:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirco  Modifica Messaggio Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
La collezione è stata ceduta al Museo di Città di Castello.

hofanec
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1191 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 20:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie Mirco della notizia che è, nel complesso, consolante!
Sul numero di Argonauta di giugno che pubblicherò tra qualche giorno c'è un articolo su di un museo che ha risolto il problema di un collezionista.
Chissà che non serva di esempio!!

n/a
deleted

122 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 23:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
mirco, la collezione e' esposta?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com