Autore |
Discussione |
|
Rocco il micio
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Padova
395 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 09:48:00
|
Ho postato le foto delle mie Pyramidellidae in un blog, se puo interessare:
http://fotoconchigliemediterraneo.blogspot.it/2012/06/pyramidellidae.html
Se trovate errori di classificazione (e ce ne sono sicuramente) sono felice se mi avvisate. Grazie Sono interessato anche a critiche e consigli. Ennio
Immagine:
563,28 KB
Non fateci caso se ne mancano molte, entro 100 anni le trovo tutte.
|
|
aldo
Utente Medio
Prov.: Venezia
Città: Chioggia
287 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 10:38:17
|
Ennio, solo complimenti da parte mia, per l'ordine e la precisione.
Aldo Cappon |
|
|
garagolo
Moderatore
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Santa Maria A Monte
423 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 13:53:19
|
E se fra 100 anni non le avrai trovate tutte ...... fammi sapere che cercherò di trovartele io !
Ale |
|
|
luigi g
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Terracina
394 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 14:55:07
|
Ennio complimenti, originale il vuoto dei esemplari mancanti.Rende l'idea del valore e dell' importanza che c'é dietro in ogni collezione,piccola o grande che sia,per le ore dedicate allo studio e alla ricerca.
luigi |
|
|
Rocco il micio
Utente Medio
395 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 17:09:18
|
grazie a tutti. grazie Ale mi hai tolto un pensiero, col tuo aiuto le trovo tutte di sicuro prima o poi.
Mi raccomando, guardate le foto sul blog, la cassetta è una foto riassuntiva. Ennio
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Cagliari
122 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 17:18:55
|
non ipotecare il tuo furturo micio micetto.............100 anni e' una bella sfida-...... |
|
|
n/a
deleted
122 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 17:21:56
|
e comunque: e se nel corso dei prossimi tuoi meditabondi 100anni si dovesse sdescrivere un'altra specie ? questa scatola con i suoi spazietti ben programmati diverrebbe obsoleta. una frustrazione destabilizzante. va, meglio tu ti affretta a cercarle affannosamente! |
|
|
Rocco il micio
Utente Medio
395 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 20:50:57
|
Tranquilla Tarma tra 100 anni tu sarai in pensione ed io sarò con Ale a cercare quelle che mancano. Per il posto per le nuove non ci sono problemi, tutti prevedono che il mare sta morendo e quindi basta specie nuove e parte di queste passeranno nei fossili; vuoi vedere che avanzo posto!!!! ciaoooo |
Modificato da - Rocco il micio in data 21/06/2012 20:53:08 |
|
|
n/a
deleted
122 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 00:03:38
|
ahahahahahh questa e' buona ahahahahah! bene allora, io vi portero' le merende li nei campi elisi dove tu ed ale continuerete a cercarle.............scusa , ma per motivi di comodita' lascero' il pic nic sui tumuli...... |
|
|
garagolo
Moderatore
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Santa Maria A Monte
423 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 08:59:28
|
Tarma, fra tutte le vaneggianti supposizioni fatte dal micio , da te e da me, ovvero, in ordine : Riempimento di tutte le scatoline vuote del Micio, intervento mio fra 100 anni per aiutare il micio nella sua affannosa ricerca, tu, pensionata che ci porti le merendine ( ti dirò poi , per tempo, le mie preferenze! ed il numero degli eventuali tumuli per il catering) la cosa veramente meno plausibile e più delle altre fantascientifica è quella del raggiungimento della pensione da parte tua e non certo per una tua prematura dipartita ( per la quale, perquanto inutili, faccio i miei patetici scongiuri ) ma per ben altri e molto più realistici motivi
Ale |
|
|
n/a
deleted
122 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 19:14:57
|
ahahahahahahahaha ale, per il catering fissero' con lo stesso utilizzato per le nozze di cana. per la pensione mi rassegnero' a leggere quella parola nell'almanacco storico delle consuetudini italiane mentre aspetto che tu ed il micio finiate di sollazzarvi con le merende
|
|
|
|
Discussione |
|