Ciao a tutti, sono Ennio, appassionato di conchiglie da diversi anni. Mi dedico alla raccolta di Mediterraneo(raccolta nel senso vero della parola perchè raccolgo sulla spiaggia)ma nel mio piccolo mi posso ritenere soddisfatto. Ora sto risistemando tutta la collezione e mi sono iscritto proprio per ringraziarvi dell'aiuto che mi date nella classificazione(seguo da tempo sia Malachia che Natura Mediterrranea).GRAZIE Ciao a Tutti Ennio
Benvenuto Rocco. Vediamo cosa possiamo fare per aiutarti. Intanto puoi iniziare a dare una occhiata al piccolo catalogo iconografico che stiamo allestendo sul sito www.verderealta.it in attesa di altri cataloghi più corposi e titolati
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena
539 Messaggi
Inserito il - 03/12/2010 : 16:57:13
Ciao Ennio benvenuto anche da parte mia e un benvenuto anche ad Aldo scusandomi per il ritardo ma sto navigando molto poco sui forun. colgo l'occasione per risalutare tutti sperando di incontrarci al più presto. Un abraccio a Mimmo,Paolone e Mauro. Ciao Pierluigi.
Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia (Profezia Creek)