Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Modifiche al forum
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Novità del sito
 Modifiche al forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 11:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Spero vi farà piacere sapere che ho ripreso in mano il forum e il sito. Per il forum sto studiando le famose modifiche relative alla visualizzazione degli avatar (le foto) e il ridimensionamento delle immagini, inoltre per qualunque altra modifica vogliate consigliare.
Non so dire i tempi perchè il tempo è sempre tiranno e le modifiche non sono facili.
In tempi più brevi invece saranno le modifiche al sito con la pubblicazione degli aggiornamenti del catalogo e delle schede relative più qualche modifica di carattere estetico. anche qui saranno graditi i vostri consigli.

Mimmo

hofanec
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1191 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 12:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie Mimmo,
spero tu possa vincere la tua lotta contro il tempo. Io la mia, per ora, la sto perdendo, ma spero di rifarmi in tempi ragionevoli!
Ho minacciato Raffaele che se non in izia a gestire lui il wwmcat io lo...
Per Roberto ho messo in cantiere in contemporanea 4 numeri della rivista per raggiungere la parità con le scadenze. Poi vederemo per i supplementi!
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 14:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io ormai la lotta lo persa da tempo
non riesco a trovare un pò di tempo per poter guardare un pò di detrito

ciao
blu

Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi

hofanec
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1191 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 22:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non sia mai! Se tu smetti di guardare il detrito vuol dire che siamo prossimi alla fine del mondo! Inizierò a fare tutti gli scongiuri posibili e immaginabili: ho intenzione di arrivare almeno a 120 anni!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000