Spero vi farà piacere sapere che ho ripreso in mano il forum e il sito. Per il forum sto studiando le famose modifiche relative alla visualizzazione degli avatar (le foto) e il ridimensionamento delle immagini, inoltre per qualunque altra modifica vogliate consigliare. Non so dire i tempi perchè il tempo è sempre tiranno e le modifiche non sono facili. In tempi più brevi invece saranno le modifiche al sito con la pubblicazione degli aggiornamenti del catalogo e delle schede relative più qualche modifica di carattere estetico. anche qui saranno graditi i vostri consigli.
Grazie Mimmo, spero tu possa vincere la tua lotta contro il tempo. Io la mia, per ora, la sto perdendo, ma spero di rifarmi in tempi ragionevoli! Ho minacciato Raffaele che se non in izia a gestire lui il wwmcat io lo... Per Roberto ho messo in cantiere in contemporanea 4 numeri della rivista per raggiungere la parità con le scadenze. Poi vederemo per i supplementi!
Non sia mai! Se tu smetti di guardare il detrito vuol dire che siamo prossimi alla fine del mondo! Inizierò a fare tutti gli scongiuri posibili e immaginabili: ho intenzione di arrivare almeno a 120 anni!!!