Autore |
Discussione |
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 12:21:02
|
sono già attivi, non li vedete?
Mimmo |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 12:53:10
|
si li vedo mi sà mi sà che sono in tanti a dover cambiare il copiuter
ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
Delta
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
878 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 12:56:37
|
Voi fate come vi pare.....io mi iscrivo alla NASA!!!! Lì funziona... Ciao ciao
G.P. |
|
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 13:06:08
|
Dimenticavo di ringraziare pubblicamente il nostro webmaster Gianni (non Delta) , senza di lui non saremmo stati online così in fretta.
Mimmo |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:21:12
|
il mio pc funziona benissimo ma gli avatar non li vedo!!! siete sicuri che è tutto a posto? |
|
|
diego63
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda
966 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:35:21
|
Non so cosa dirti, io vedo sia gli avatar che le emotion
Diego |
|
|
pacet
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
448 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:47:01
|
Per me è tutto OK, riesco a visualizzare tutto perfettamente.
Ancora grazie a Mimmo (e Gianni) per aver risolto il problema del Forum in brevissimo tempo
Ciao a tutti
Andrea
Ma come potete comprare o vendere il cielo, il calore della terra? Noi non siamo proprietari della freschezza dell’aria o dello scintillio dell’acqua. Noi siamo parte della terra ed essa è parte di noi. Che cos’è l’uomo senza gli animali? Qualunque cosa capiti agli animali in seguito capiterà agli uomini. Tutte le cose sono collegate. Insegnate ai vostri figli quello che noi abbiamo insegnato ai nostri: la terra è nostra madre. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra. Se gli uomini sputano in terra, sputano a se stessi. Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all’uomo ma è l’uomo che appartiene alla terra. Tutte le cose sono collegate, come il sangue che unisce la famiglia. Non è stato l’uomo a tessere la tela della vita, egli è soltanto un filo. Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.
(dalla lettera inviata nel 1855 dal capo Sealth al presidente degli Stati Uniti)
|
|
|
Discussione |
|
|