Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Compleanno
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Novità del sito
 Compleanno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

pierluigi
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena

539 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 21:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Perfetto per Mauro
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

pacet
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

448 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 21:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Beh, sono pienamente daccordo con tutti voi, per riassumere quindi direi
Presidente: MAURO
Responsabile Regione Veneto: ERMANNO
Responsabile Regione Campania: EDOARDO
Responsabile Regione Lazio: GIANNI

e per la Sardegna ? (si potrebbe votare per uno dell'opposizione, leggi Botachiano, la butto lì, magari PAOLO)

Per la Lombardia potrebbe essere DIEGO, per la Puglia DANIELE, per la Toscana CLAUDIO, per la Liguria non mi pronuncio anche se penso di sapere chi possa essere , .....

Ciao

Alberto
Moderatore

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

475 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 12:30:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto  Modifica Messaggio Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Concordo assolutamente per il bravissimo Mauro e per tutti gli altri.
ciao
Alberto

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 21:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Sono assolutamente l' ultimo arrivato ed il meno competente. La vostra candidatura mi lusinga, ma ritengo che sia opportuna per la nostra realtà coinvolgere Alberto, sia per la sua maggiore militanza nel forum e la sua maggiore competenza, sia per cercare di coinvolgere un pò di più gli amici di Cagliari, ultimamente un pò sotto tono.
Aspetto pareri. Ciao.

Circa il mitico Mauro, Capitan BLU, Canottiera Kid, Diegone, Pacet e gli altri concordo con entusiasmo anche se devo ammettere che la simpatia e la bellezza di Tzunami meritavano una candidatura, magari come coordinatrice scientifica (vi va?).

Modificato da - Paolone in data 21/02/2008 22:33:57

Delta
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

878 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 22:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
CONCORDO
Ciao ciao

Doram
Amministratore

Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 09:17:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Beh dove possibile, ci sarà bisogno di almeno due figure regionali, un caposezione e un responsabile amministrativo e/o tecnico, in questo caso, anche se non l'avevo detto perchè mi sembrava ovvio, ritengo Maria, la candidata ideale.
Tra le altre cose bisognerà studiare per la formazione del comitato direttivo oltre agli organismi regionali e stabilire le regole associative tramite lo statuto. Cominciate a dare un'occhiata a quello di verde realtà che mi sembra già ben congeniato.

ermanno
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: longare

92 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 09:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ermanno  Modifica Messaggio Invia a ermanno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Buongiorno ragazzi ... passavo di quà e mi sono ritrovato in un qualcosa di cui non ero al corrente . Mi fà piacere la vostra considerazione nei miei confronti , ma nessuno mi aveva chiesto o accennato ad alcunchè a riguardo.
Purtroppo in questi tempi. sono oberato da diversi inghippi lavorativi e sinceraente, non ho la testa per impegnarmi a livello associativo , visto che faccio già fatica a seguire le associazioni locali a cui sono iscritto ... per non parlare delle mie care conchiglie a cui dedico le notti a mò di Zombie.
Mi spiace, ma al momento, riesco ad esserci nei limiti nei quali già ci sono.

ERmanno

Fabio
Moderatore

Prov.: Cagliari
Città: Carbonia

147 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 11:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio  Modifica Messaggio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Prima di tutto bisogna verificare che i candidati non siano condannati per mafia o corruzione con sentenza definitva eh!!!

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 11:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
ermanno ha scritto:

Buongiorno ragazzi ... passavo di quà e mi sono ritrovato in un qualcosa di cui non ero al corrente . Mi fà piacere la vostra considerazione nei miei confronti , ma nessuno mi aveva chiesto o accennato ad alcunchè a riguardo.
Purtroppo in questi tempi. sono oberato da diversi inghippi lavorativi e sinceraente, non ho la testa per impegnarmi a livello associativo , visto che faccio già fatica a seguire le associazioni locali a cui sono iscritto ... per non parlare delle mie care conchiglie a cui dedico le notti a mò di Zombie.
Mi spiace, ma al momento, riesco ad esserci nei limiti nei quali già ci sono.

ERmanno

mi dispiace tanto ermanno
comunque ti capisco il tempo a volte è veramente tiranno
ciao
blu

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 13:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho quattro condanne da Sciamano e tre da Faraone
Ciao ciao

TZUNAMY
Moderatore

787 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 15:59:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mimmo ti ringrazio per la nomination
volevo però sapere in pratica quali sono i compiti da svolgere.
Mi dispiace anche a me per Ermanno.
Ciao a tutti

Stefano Femina
Moderatore

Prov.: Avellino
Città: Avellino

448 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 22:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Femina  Modifica Messaggio Invia a Stefano Femina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
pacet ha scritto:

Beh, sono pienamente daccordo con tutti voi, per riassumere quindi direi
Presidente: MAURO
Responsabile Regione Veneto: ERMANNO
Responsabile Regione Campania: EDOARDO
Responsabile Regione Lazio: GIANNI

e per la Sardegna ? (si potrebbe votare per uno dell'opposizione, leggi Botachiano, la butto lì, magari PAOLO)

Per la Lombardia potrebbe essere DIEGO, per la Puglia DANIELE, per la Toscana CLAUDIO, per la Liguria non mi pronuncio anche se penso di sapere chi possa essere , .....

Ciao

Per la Campania, Blu va più che bene, anche se siamo in due o forse in tre!

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 22:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Peccato per il rifiuto di Ermanno!!!!!!!
Se non sbaglio nel Veneto abbiamo Giubit,che dite??????
Però a una condizione,deve fare anche Mediterraneo.....
OK ?????
Ciao ciao

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 22:51:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mimmo,
inizia a fare l'eleco delle Regioni e cerchiamo di avere la copertura totale !!!!
Ciao ciao

blu
Amministratore

Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 23:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
per la campania avremo presto altri due amici
ciao
blu

Stefano Femina
Moderatore

Prov.: Avellino
Città: Avellino

448 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 06:34:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Femina  Modifica Messaggio Invia a Stefano Femina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
blu ha scritto:

per la campania avremo presto altri due amici
ciao
blu

Buono a sapersi!

Mauro
Moderatore

Città: Tempio

791 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 18:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro  Modifica Messaggio Invia a Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Essendo da qualche tempo piuttosto preso da impellenti contingenze, frequento il forum solo sporadicamente, e quando lo faccio do una scorsa veloce agli argomenti più prettamente naturalistici; solo ora mi accorgo quindi di questa discussione, scusate l’imperdonabile ritardo.
Leggendo tra le righe azzardo l’interpretazione che vogliate accennare (velatamente) ad una sia pure remota possibilità che io possa essere incaricato di qualche funzione in seno ad un’associazione.
Purtroppo mi vedo costretto, a malinquore e mio malgrado, a declinare qualsiasi offerta a riguardo, in quanto soffro di una congenita e gravissima intolleranza a qualsiasi carica sociale, titolo, attribuzione di autorità, incarico di responsabilità, mandato elettivo e non. Tale pericolosa allergia può nuocere in maniera grave ed irreversibile al mio già traballante stato di salute per cui da tempo sto ben attento di evitare anche solo l’avvicinamento a qualsiasi mansione di questo tipo. Il solo parlarne mi costringe a terapia cautelativa onde evitare lo scatenarsi di fenomeni broncocostrittivi e prevenire l’eventualità di guai maggiori come ad esempio shock anafilattico. Sicuro della comprensione di tutti di fronte ad un problema così serio, chiedo di evitare in futuro di toccare tale argomento così pericoloso per la mia persona.

Doram
Amministratore

Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 20:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Mauro ha scritto:

Essendo da qualche tempo piuttosto preso da impellenti contingenze, frequento il forum solo sporadicamente, e quando lo faccio do una scorsa veloce agli argomenti più prettamente naturalistici; solo ora mi accorgo quindi di questa discussione, scusate l’imperdonabile ritardo.
Leggendo tra le righe azzardo l’interpretazione che vogliate accennare (velatamente) ad una sia pure remota possibilità che io possa essere incaricato di qualche funzione in seno ad un’associazione.
Purtroppo mi vedo costretto, a malinquore e mio malgrado, a declinare qualsiasi offerta a riguardo, in quanto soffro di una congenita e gravissima intolleranza a qualsiasi carica sociale, titolo, attribuzione di autorità, incarico di responsabilità, mandato elettivo e non. Tale pericolosa allergia può nuocere in maniera grave ed irreversibile al mio già traballante stato di salute per cui da tempo sto ben attento di evitare anche solo l’avvicinamento a qualsiasi mansione di questo tipo. Il solo parlarne mi costringe a terapia cautelativa onde evitare lo scatenarsi di fenomeni broncocostrittivi e prevenire l’eventualità di guai maggiori come ad esempio shock anafilattico. Sicuro della comprensione di tutti di fronte ad un problema così serio, chiedo di evitare in futuro di toccare tale argomento così pericoloso per la mia persona.

Nessuno ti ha chiesto niente l'elezione è stata a furor di popolo e poi... non avevi insistito così tanto?

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 20:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
MAURO!!!! Ma allora mi hai contagiato tu!!!! Ti prego, siccome a me vengono anche delle manifestazioni orticarioidi fastidiosissime, suggeriscimi un rimedio...

pacet
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

448 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 22:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mauro, Paolo, fortunatamente per voi (ma anche per tutti noi) nel nostro gruppo è presente uno Sciamano di fama mondiale che può risolvere qualsiasi problema di qualsiasi natura: io, fossi in voi, proverei a rivolgermi a Lui, chissà che non riesca a risolvere i vostri problemi

Chiaramente aspettatevi una parcella molto SALATA, ma mi raccomando che il pagamento sia solo Mediterraneo !

Ciao
Andrea
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000