Autore |
Discussione |
|
pierluigi
Moderatore
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena
539 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 21:31:45
|
Perfetto per Mauro Ciao |
|
|
pacet
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
448 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 21:55:00
|
Beh, sono pienamente daccordo con tutti voi, per riassumere quindi direi Presidente: MAURO Responsabile Regione Veneto: ERMANNO Responsabile Regione Campania: EDOARDO Responsabile Regione Lazio: GIANNI
e per la Sardegna ? (si potrebbe votare per uno dell'opposizione, leggi Botachiano, la butto lì, magari PAOLO)
Per la Lombardia potrebbe essere DIEGO, per la Puglia DANIELE, per la Toscana CLAUDIO, per la Liguria non mi pronuncio anche se penso di sapere chi possa essere , .....
Ciao |
|
|
Alberto
Moderatore
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
475 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 12:30:50
|
Concordo assolutamente per il bravissimo Mauro e per tutti gli altri. ciao Alberto |
|
|
Paolone
Moderatore
1607 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 21:50:12
|
Sono assolutamente l' ultimo arrivato ed il meno competente. La vostra candidatura mi lusinga, ma ritengo che sia opportuna per la nostra realtà coinvolgere Alberto, sia per la sua maggiore militanza nel forum e la sua maggiore competenza, sia per cercare di coinvolgere un pò di più gli amici di Cagliari, ultimamente un pò sotto tono. Aspetto pareri. Ciao.
Circa il mitico Mauro, Capitan BLU, Canottiera Kid, Diegone, Pacet e gli altri concordo con entusiasmo anche se devo ammettere che la simpatia e la bellezza di Tzunami meritavano una candidatura, magari come coordinatrice scientifica (vi va?).
|
Modificato da - Paolone in data 21/02/2008 22:33:57 |
|
|
Delta
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
878 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 22:29:57
|
CONCORDO Ciao ciao
|
|
|
Doram
Amministratore
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 09:17:00
|
Beh dove possibile, ci sarà bisogno di almeno due figure regionali, un caposezione e un responsabile amministrativo e/o tecnico, in questo caso, anche se non l'avevo detto perchè mi sembrava ovvio, ritengo Maria, la candidata ideale. Tra le altre cose bisognerà studiare per la formazione del comitato direttivo oltre agli organismi regionali e stabilire le regole associative tramite lo statuto. Cominciate a dare un'occhiata a quello di verde realtà che mi sembra già ben congeniato. |
|
|
ermanno
Utente Normale
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: longare
92 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 09:44:49
|
Buongiorno ragazzi ... passavo di quà e mi sono ritrovato in un qualcosa di cui non ero al corrente . Mi fà piacere la vostra considerazione nei miei confronti , ma nessuno mi aveva chiesto o accennato ad alcunchè a riguardo. Purtroppo in questi tempi. sono oberato da diversi inghippi lavorativi e sinceraente, non ho la testa per impegnarmi a livello associativo , visto che faccio già fatica a seguire le associazioni locali a cui sono iscritto ... per non parlare delle mie care conchiglie a cui dedico le notti a mò di Zombie. Mi spiace, ma al momento, riesco ad esserci nei limiti nei quali già ci sono.
ERmanno |
|
|
Fabio
Moderatore
Prov.: Cagliari
Città: Carbonia
147 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:41:47
|
Prima di tutto bisogna verificare che i candidati non siano condannati per mafia o corruzione con sentenza definitva eh!!! |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:59:02
|
Citazione: ermanno ha scritto:
Buongiorno ragazzi ... passavo di quà e mi sono ritrovato in un qualcosa di cui non ero al corrente . Mi fà piacere la vostra considerazione nei miei confronti , ma nessuno mi aveva chiesto o accennato ad alcunchè a riguardo. Purtroppo in questi tempi. sono oberato da diversi inghippi lavorativi e sinceraente, non ho la testa per impegnarmi a livello associativo , visto che faccio già fatica a seguire le associazioni locali a cui sono iscritto ... per non parlare delle mie care conchiglie a cui dedico le notti a mò di Zombie. Mi spiace, ma al momento, riesco ad esserci nei limiti nei quali già ci sono.
ERmanno
mi dispiace tanto ermanno comunque ti capisco il tempo a volte è veramente tiranno ciao blu |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 13:34:21
|
Ho quattro condanne da Sciamano e tre da Faraone Ciao ciao
|
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 15:59:19
|
Mimmo ti ringrazio per la nomination volevo però sapere in pratica quali sono i compiti da svolgere. Mi dispiace anche a me per Ermanno. Ciao a tutti |
|
|
Stefano Femina
Moderatore
Prov.: Avellino
Città: Avellino
448 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 22:39:36
|
Citazione: pacet ha scritto:
Beh, sono pienamente daccordo con tutti voi, per riassumere quindi direi Presidente: MAURO Responsabile Regione Veneto: ERMANNO Responsabile Regione Campania: EDOARDO Responsabile Regione Lazio: GIANNI
e per la Sardegna ? (si potrebbe votare per uno dell'opposizione, leggi Botachiano, la butto lì, magari PAOLO)
Per la Lombardia potrebbe essere DIEGO, per la Puglia DANIELE, per la Toscana CLAUDIO, per la Liguria non mi pronuncio anche se penso di sapere chi possa essere , .....
Ciao
Per la Campania, Blu va più che bene, anche se siamo in due o forse in tre! |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 22:48:29
|
Peccato per il rifiuto di Ermanno!!!!!!! Se non sbaglio nel Veneto abbiamo Giubit,che dite?????? Però a una condizione,deve fare anche Mediterraneo..... OK ????? Ciao ciao
|
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 22:51:49
|
Mimmo, inizia a fare l'eleco delle Regioni e cerchiamo di avere la copertura totale !!!! Ciao ciao
|
|
|
blu
Amministratore
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 23:35:25
|
per la campania avremo presto altri due amici ciao blu |
|
|
Stefano Femina
Moderatore
Prov.: Avellino
Città: Avellino
448 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 06:34:54
|
Citazione: blu ha scritto:
per la campania avremo presto altri due amici ciao blu
Buono a sapersi! |
|
|
Mauro
Moderatore
Città: Tempio
791 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 18:25:33
|
Essendo da qualche tempo piuttosto preso da impellenti contingenze, frequento il forum solo sporadicamente, e quando lo faccio do una scorsa veloce agli argomenti più prettamente naturalistici; solo ora mi accorgo quindi di questa discussione, scusate l’imperdonabile ritardo. Leggendo tra le righe azzardo l’interpretazione che vogliate accennare (velatamente) ad una sia pure remota possibilità che io possa essere incaricato di qualche funzione in seno ad un’associazione. Purtroppo mi vedo costretto, a malinquore e mio malgrado, a declinare qualsiasi offerta a riguardo, in quanto soffro di una congenita e gravissima intolleranza a qualsiasi carica sociale, titolo, attribuzione di autorità, incarico di responsabilità, mandato elettivo e non. Tale pericolosa allergia può nuocere in maniera grave ed irreversibile al mio già traballante stato di salute per cui da tempo sto ben attento di evitare anche solo l’avvicinamento a qualsiasi mansione di questo tipo. Il solo parlarne mi costringe a terapia cautelativa onde evitare lo scatenarsi di fenomeni broncocostrittivi e prevenire l’eventualità di guai maggiori come ad esempio shock anafilattico. Sicuro della comprensione di tutti di fronte ad un problema così serio, chiedo di evitare in futuro di toccare tale argomento così pericoloso per la mia persona.
|
|
|
Doram
Amministratore
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 20:05:58
|
Citazione: Mauro ha scritto:
Essendo da qualche tempo piuttosto preso da impellenti contingenze, frequento il forum solo sporadicamente, e quando lo faccio do una scorsa veloce agli argomenti più prettamente naturalistici; solo ora mi accorgo quindi di questa discussione, scusate l’imperdonabile ritardo. Leggendo tra le righe azzardo l’interpretazione che vogliate accennare (velatamente) ad una sia pure remota possibilità che io possa essere incaricato di qualche funzione in seno ad un’associazione. Purtroppo mi vedo costretto, a malinquore e mio malgrado, a declinare qualsiasi offerta a riguardo, in quanto soffro di una congenita e gravissima intolleranza a qualsiasi carica sociale, titolo, attribuzione di autorità, incarico di responsabilità, mandato elettivo e non. Tale pericolosa allergia può nuocere in maniera grave ed irreversibile al mio già traballante stato di salute per cui da tempo sto ben attento di evitare anche solo l’avvicinamento a qualsiasi mansione di questo tipo. Il solo parlarne mi costringe a terapia cautelativa onde evitare lo scatenarsi di fenomeni broncocostrittivi e prevenire l’eventualità di guai maggiori come ad esempio shock anafilattico. Sicuro della comprensione di tutti di fronte ad un problema così serio, chiedo di evitare in futuro di toccare tale argomento così pericoloso per la mia persona.
Nessuno ti ha chiesto niente l'elezione è stata a furor di popolo e poi... non avevi insistito così tanto? |
|
|
Paolone
Moderatore
1607 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 20:31:53
|
MAURO!!!! Ma allora mi hai contagiato tu!!!! Ti prego, siccome a me vengono anche delle manifestazioni orticarioidi fastidiosissime, suggeriscimi un rimedio... |
|
|
pacet
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
448 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 22:13:43
|
Mauro, Paolo, fortunatamente per voi (ma anche per tutti noi) nel nostro gruppo è presente uno Sciamano di fama mondiale che può risolvere qualsiasi problema di qualsiasi natura: io, fossi in voi, proverei a rivolgermi a Lui, chissà che non riesca a risolvere i vostri problemi
Chiaramente aspettatevi una parcella molto SALATA, ma mi raccomando che il pagamento sia solo Mediterraneo !
Ciao Andrea |
|
|
Discussione |
|
|