Autore |
Discussione |
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 14:04:35
|
Avrei pensato, se siete d'accordo, di stabilire il compleanno per il nostro forum il 18 marzo, data in cui il nostro webmaster, Gianni S. ha postato il primo messaggio, dopo le prove effettuate con altre forme e colori (per chi c'era ). In modo che ad ogni 18 marzo possiamo fare una specie di statistica riepilogativa, scambiarci auguri (e doni ) fare il punto di quanto fatto e diquello che abbiamo in cantiere. Attendo le vostre considerazioni e proposte.
|
|
diego63
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda
966 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:22:12
|
Come data simbolica direi che può andare bene |
|
|
Paolone
Moderatore
Prov.: Sassari
1607 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:25:08
|
Se il nostro Gran Sacerdote e Mago Doram ci da una data, non possiamo che venerarla e santificarla ogni anno con una buona mangiata. |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:36:27
|
Citazione: Paolone ha scritto:
Se il nostro Gran Sacerdote e Mago Doram ci da una data, non possiamo che venerarla e santificarla ogni anno con una buona mangiata.
concordo pienamente ciao blu |
|
|
alvania
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia
391 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 19:05:05
|
va benissimooooooo, quando vieni a Roma apriamo una bottiglia per festeggiare, naturalmente paghi tu!!!!!! L'idea è tua!!!!! |
|
|
Stefano Femina
Moderatore
Prov.: Avellino
Città: Avellino
448 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 19:30:53
|
Ottimo!
Potremmo fare un incontro, magari a Napoli, che ne dite?
Ciao
Stefano
|
|
|
TZUNAMY
Moderatore
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 21:11:07
|
niente da obiettare sulla data e nemmeno sull'iniziativa, mi piace l'idea Maria |
|
|
pierluigi
Moderatore
Città: La Maddalena
539 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 22:26:53
|
A Napoli si potrebbe fare Se non ci fosse di mezzo il mare. Ma visto che in Sardegna è nata, Faciamola qui questa abbufata, Visto che come numero siamo di più noi. Sarerbbe più opportuno Che ci raggiungete voi. Pierluigi |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 22:52:55
|
No problem......... Ma per far muovere Pirluigi,ragazzi ce ne vuole..... scommettiamo che dice di farlo a Maddalena??????? E anche lì per me NO PROBLEM!!!! Ciao ciao
|
|
|
pacet
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
448 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 23:28:50
|
Concordo con l'iniziativa
Visto che muoverci è comunque un problema per tutti noi, potremmo scegliere ogni anno una regione diversa in modo da accontentare (e far muovere meno) tutti
Ciao Andrea |
|
|
Stefano Femina
Moderatore
Prov.: Avellino
Città: Avellino
448 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 06:48:55
|
Citazione: pacet ha scritto:
Visto che muoverci è comunque un problema per tutti noi, potremmo scegliere ogni anno una regione diversa in modo da accontentare (e far muovere meno) tutti
Ciao Andrea
Anche questa è una buona idea!
Bravo Pacet.
Ciao
Stefano
|
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 10:11:05
|
Citazione: pacet ha scritto:
Ciao Andrea
ottima idea quindi pierluigi preparati che se non è questo anno è il prossimo che dovrai venire ciao blu |
|
|
Paolone
Moderatore
1607 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 16:00:41
|
Siccome per mangiare non c'è problema, MA FARCI SPOSTARE... GUAI! Vi propongo una abbuffata surreale in videoconferenza (sarebbe piaciuta a Bunuel). Il futuro in fin dei conti è questo... ora dai una provetta, così non ti stanchi troppo, e dopo nove mesi nasce un figlio che, sempre pagando, ti segue una rumena. Anche quando si muore, se non te la senti quel giorno, pagando puoi far morire un extracomunitario. Io, ad esempio, mando un fotografo a fare fotografie e questo post lo sta scrivendo la mia segretaria. Ora scusate, mi scappa e devo mandare un senegalese in bagno. |
|
|
Doram
Amministratore
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 00:01:37
|
Oggi ho chiacchierato con qualcuno di voi per un piccolo sondaggio, considerando che il 18 è nella settimana di Pasqua per cui sarà più facile avere qualche giorno libero. Ipotizzerei quindi a Roma (per venire incontro a chi viene da più lontano) l'incontro in data da stabilire (non necessariamente il 18) salvo poi organizzare in primavera un incontro al vertice in Sardegna, qualche giorno full-immersion nelle conchiglie... che ne dite? |
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 10:43:27
|
Citazione: Doram ha scritto:
Oggi ho chiacchierato con qualcuno di voi per un piccolo sondaggio, considerando che il 18 è nella settimana di Pasqua per cui sarà più facile avere qualche giorno libero. Ipotizzerei quindi a Roma (per venire incontro a chi viene da più lontano) l'incontro in data da stabilire (non necessariamente il 18) salvo poi organizzare in primavera un incontro al vertice in Sardegna, qualche giorno full-immersion nelle conchiglie... che ne dite?
per me va molto bene vediamo gli altri ciao blu |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 14:29:35
|
NO PROBLEM........ Ciao ciao
|
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 02:42:11
|
allora vada per Roma così posso sicuramente partecipare Maria |
|
|
pierluigi
Moderatore
Città: La Maddalena
539 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 07:23:17
|
per me è difficile raggiungervi. Ciao Pierluigi |
|
|
Fabio
Moderatore
Prov.: Cagliari
Città: Carbonia
147 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 10:30:31
|
Anche io resto disponibile per un incontro in qualsiasi parte dell'Italia, salvo impegni! |
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 11:45:33
|
mi fa molto piacere cosi finalmente conoscerò da vicino gli amici sardi ciao blu |
|
|
hofanec
Moderatore
1191 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 16:14:28
|
Penso che ci sarò anche io, nipote permettendo. Pierluigi ti veniamo a prendere e ti portiamo in braccio, se necessario, ma devi esserci!! C'è il guizzo: vieni e vai!!! |
|
|
Discussione |
|
|