Autore |
Discussione |
|
Paolone
Moderatore
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
1607 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 22:11:27
|
Ho visto che pierluigi da come titolo delle sue discussioni famiglia e specie (ad es. Cruciferae: Cakile maritima). A me questo modo di denominare i post piace molto. Pensa che con una semplice ricerca per ordine alfabetico potresti avere in un attimo sotto mano tutte le piante di una stessa famiglia. Certo, questo ci sottoporrebbe ad un certo lavorio, ma se non lo facciamo adesso, poi la situazione ci scappa di mano. Gradirei un vostro parere (Blu, Limb, Giubit...).
|
Modificato da - Paolone in Data 10/05/2008 17:43:29
|
|
limbara
Moderatore
Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri
1208 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 22:16:39
|
Faccio io. In poco tempo finisco.
|
|
|
Paolone
Moderatore
1607 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 22:26:50
|
Ma ti fai aiutare dagli aborigeni? |
|
|
pierluigi
Moderatore
Città: La Maddalena
539 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 22:36:07
|
Ciao a tutti io sono d'accordo e penso che anche la data della fioritura sia importante. Consiglio di farlo anche nella sezione Malacologica e in tutte le altre del forum, farlo adesso e più seplice e consente una ricerca migliore su internet. Ciao |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 22:52:44
|
si può fare datemi un pò di tempo nella sezione malacologica ci sono più di 300 post ciao blu |
|
|
Doram
Amministratore
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 01:21:16
|
Ecco perchè all'apertura mi sono trovato con 139 messaggi non letti... in un'ora!!!!!! |
|
|
pierluigi
Moderatore
539 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 08:11:16
|
Ottimo lavoro bottachiani Per Blu e tutti noi , gli autori del post possono apportare le modifiche allegerendo così il lavoro del moderatore. Ciao |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 10:21:37
|
purtroppo i post sono quasi tutti miei ciao blu |
|
|
pierluigi
Moderatore
539 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 10:51:20
|
Ciao Blu hai ragione però se ci sono moderatori abilitati a modificare anche i messaggi degli altri possono farlo, altrimenti Domenico può abilitarne alcuni poi questo non è che deve essere fatto subito si fà quando si ha tempo e desiderio di farlo l'importante e che le nuove discussioni siano dereminate e correte con questa procedura. Ciao a presto |
|
|
Doram
Amministratore
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 02:36:55
|
Le nuove sezioni sono state affidate a Blu, se qualcun altro è disponibile lo abilito per aiuterlo nel lavoro. |
|
|
Paolone
Moderatore
1607 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 21:00:06
|
Ho fatto un lavoraccio sul mio archivio di macrofotografia è ho ricatalogato tutto in maniera sistematica, come nel forum. Alcune cartelle (come ad es le compositae) sono enormi, altre con poche foto, ma ritengo che così io possa imparare un pò di più.
AVE atque VALE |
|
|
limbara
Moderatore
1208 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 22:14:36
|
Io lo sto già facendo con le mie diapositive e foto, solo che in questo periodo (da quando ho la nikon nuova) vado a botte di 300 foto per ogni fine settimana, quindi mi viene un po' difficile stare al passo coi tempi. Io però aspetto paziente le vostre nuove immagini di fiori e piante, onde recarvi anche aiuto. Nel mio archivio la mia cartella più ricca è quella delle orchidee, ma tu guarda... |
|
|
Paolone
Moderatore
1607 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 17:18:50
|
Citazione: limbara ha scritto:
Io lo sto già facendo con le mie diapositive e foto, solo che in questo periodo (da quando ho la nikon nuova) vado a botte di 300 foto per ogni fine settimana, quindi mi viene un po' difficile stare al passo coi tempi. Io però aspetto paziente le vostre nuove immagini di fiori e piante, onde recarvi anche aiuto. Nel mio archivio la mia cartella più ricca è quella delle orchidee, ma tu guarda...
...e non ne posti neanche una!!!! |
|
|
limbara
Moderatore
1208 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 18:41:41
|
Non faccio in tempo a scaricarmele sul pc che ne ho altre 1000 da rinominare. Non trovo il tempo per postare un bel niente, se non qualcosa di particolare ogni tanto. |
|
|
|
Discussione |
|