Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - PROPOSTA DI CLASSIFICAZIONE
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Botanica
 Specie da identificare
 PROPOSTA DI CLASSIFICAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Paolone
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari

1607 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 22:11:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho visto che pierluigi da come titolo delle sue discussioni famiglia e specie (ad es. Cruciferae: Cakile maritima). A me questo modo di denominare i post piace molto. Pensa che con una semplice ricerca per ordine alfabetico potresti avere in un attimo sotto mano tutte le piante di una stessa famiglia.
Certo, questo ci sottoporrebbe ad un certo lavorio, ma se non lo facciamo adesso, poi la situazione ci scappa di mano.
Gradirei un vostro parere (Blu, Limb, Giubit...).

Modificato da - Paolone in Data 10/05/2008 17:43:29

limbara
Moderatore

Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri

1208 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 22:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Faccio io. In poco tempo finisco.
Torna all'inizio della Pagina

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 22:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ma ti fai aiutare dagli aborigeni?

pierluigi
Moderatore

Città: La Maddalena

539 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 22:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutti io sono d'accordo e penso che anche la data della fioritura sia importante.
Consiglio di farlo anche nella sezione Malacologica e in tutte le altre del forum, farlo adesso e più seplice e consente una ricerca migliore su internet.
Ciao

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 22:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
si può fare datemi un pò di tempo nella sezione malacologica ci sono più di 300 post
ciao
blu

Doram
Amministratore

Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 01:21:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ecco perchè all'apertura mi sono trovato con 139 messaggi non letti... in un'ora!!!!!!

pierluigi
Moderatore

539 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 08:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ottimo lavoro bottachiani
Per Blu e tutti noi , gli autori del post possono apportare le modifiche allegerendo così il lavoro del moderatore.
Ciao

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 10:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
purtroppo i post sono quasi tutti miei
ciao
blu

pierluigi
Moderatore

539 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 10:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Blu hai ragione però se ci sono moderatori abilitati a modificare anche i messaggi degli altri possono farlo, altrimenti Domenico può abilitarne alcuni poi questo non è che deve essere fatto subito si fà quando si ha tempo e desiderio di farlo l'importante e che le nuove discussioni siano dereminate e correte con questa procedura.
Ciao a presto

Doram
Amministratore

Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 02:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Le nuove sezioni sono state affidate a Blu, se qualcun altro è disponibile lo abilito per aiuterlo nel lavoro.

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 21:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho fatto un lavoraccio sul mio archivio di macrofotografia è ho ricatalogato tutto in maniera sistematica, come nel forum. Alcune cartelle (come ad es le compositae) sono enormi, altre con poche foto, ma ritengo che così io possa imparare un pò di più.

AVE atque VALE

limbara
Moderatore

1208 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 22:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Io lo sto già facendo con le mie diapositive e foto, solo che in questo periodo (da quando ho la nikon nuova) vado a botte di 300 foto per ogni fine settimana, quindi mi viene un po' difficile stare al passo coi tempi. Io però aspetto paziente le vostre nuove immagini di fiori e piante, onde recarvi anche aiuto. Nel mio archivio la mia cartella più ricca è quella delle orchidee, ma tu guarda...

Paolone
Moderatore

1607 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 17:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
limbara ha scritto:

Io lo sto già facendo con le mie diapositive e foto, solo che in questo periodo (da quando ho la nikon nuova) vado a botte di 300 foto per ogni fine settimana, quindi mi viene un po' difficile stare al passo coi tempi. Io però aspetto paziente le vostre nuove immagini di fiori e piante, onde recarvi anche aiuto. Nel mio archivio la mia cartella più ricca è quella delle orchidee, ma tu guarda...

...e non ne posti neanche una!!!!

limbara
Moderatore

1208 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 18:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non faccio in tempo a scaricarmele sul pc che ne ho altre 1000 da rinominare. Non trovo il tempo per postare un bel niente, se non qualcosa di particolare ogni tanto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000