Autore |
Discussione |
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 23:03:43
|
Come di tradizione al finire dell'anno si fanno i fioretti e le promesse per l'anno nuovo. Io per mettere le mani avanti ho iniziato da dicembre , qualche piccola modifica nella home page del sito e il rilascio del catalogo nuova versione, per questi giorni camuffato nel pacco regalo. Ho molte idee per il prossimo anno, saranno incrementate e aperte le sezioni nel sito e conto di fare, con il vostro aiuto, una specie di schedario con le specie (sia animali che VEGETALI) di cui discutiamo nel forum, in modo da evitare gli errori commessi da altri forum e cioè quello di rendere difficilmente fruibili le informazioni che nella forma stessa dei forum tendono ad essere spesso confuse e difficilmente ricercabili. Ho rinnovato il contratto per il sito che a febbraio prossimo compirà 1 anno, anche se, dopo le varie prove è stato messo definitivamente in questa forma a marzo. Ho incrementato lo spazio mysql, dove vengono conservate queste discussioni, ho reso da un Giga la nostra email di servizio info@malachia.it (dovrebbe essere attiva da domani) in modo che potete mandare maggiori quantità di informazioni senza trovare impedimenti. Mi piacerebbe che nel prossimo anno riusciamo a diventare Associazione a tutti gli effetti e che con questa riuscire a dare il nostro contributo alla conoscenza della Natura. Ormai mancano pochi giorni a Natale, ma gli auguri voglio farveli tra qualche giorno.
|
|
daniele
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Copertino
180 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 09:23:49
|
Grazie Mimmo Daniele |
|
|
pacet
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
448 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 13:54:06
|
Mimmo, l'impegno, la dedizione e l'altruismo che metti in quello che fai e` immenso; non ci sono abbastanza parole per ringraziati di tutto quello che fai per tutti noi: l'unica cosa che posso dire, e credo di interpretare il pensiero di tutti, e` un semplice
GRAZIE
Ciao |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 14:12:57
|
mimmo un semplice GRAZIE ciao blu |
Modificato da - blu in data 21/12/2007 14:14:41 |
|
|
diego63
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda
966 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 14:16:18
|
Non sono solito prodigarmi in apprezzamenti ma penso di poter fare volentieri un'eccezzione per il COMANDANTE Mimmo e per tutti i componenti del forum che, al di la della indubbia competenza e precisione, era e resta un piacevole "salotto".
GRAZIE A TUTTI!!
|
|
|
Alberto
Moderatore
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
475 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 15:36:36
|
Molto bene Mimmo!!!Grazie !! ciao Alberto |
|
|
Paolone
Moderatore
Prov.: Sassari
1607 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 21:19:25
|
Mimmo ha le capacità innate di condottiero e organizzatore. Da questo punto di vista credo non si potesse desiderare di meglio. Il discorso sulle schede di botanica è un mio recondito desiderio, sin' ora non espresso per paura di sembrare un megalomane farneticante. Io che poi sono cosciente di essere anche il meno attrezzato scientificamente. Naturalmente, con umiltà, cercherò di supportare le nostre punte di diamante. Aderisco con entusiasmo anche alla idea della associazione e mi metto sin da ora a disposizione per la pulizia dei cessi (per il momento di più non posso fare). |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 01:13:58
|
quello che ha fatto Mimmo da un anno a questa parte è semplicemente prodigioso ed è difficile riassumerlo in poche parole. La cosa più importante è il clima di amicizia sincera e disinteressata che si respira dentro questo forum, il mio augurio per il nuovo anno è che rimanga tutto così e che tutti insieme riusciamo a realizzare quello che ci siamo proposti e su questo non ho dubbi!!!!!! ...e che anche Paolo abbia il suo cesso da pulire!! (scherzo Paolo! Un bacione) Maria
|
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 09:50:49
|
si paolo puoi fare di più perchè non inizi ad interessarti di conchiglie? ciao blu |
|
|
Paolone
Moderatore
Prov.: Sassari
1607 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 10:53:43
|
Non è escluso, mi state facendo venire voglia! |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 12:22:39
|
concordo con Edo vogliamo Paolo malacologo Fila anche tu a frugare nel detrito!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Maria |
|
|
limbara
Moderatore
Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri
1208 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 15:58:12
|
Capitano mio capitano!
Ti ringrazio per aver ascoltato l'input dato dall'ultimo arrivato, che sarei io. Voi avete aiutato me, un giorno potrei diventare malacologo ed aiutare voi. Grazie. |
|
|
|
Discussione |
|