Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Modifiche al sito
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Novità del sito
 Modifiche al sito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 23:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Come di tradizione al finire dell'anno si fanno i fioretti e le promesse per l'anno nuovo. Io per mettere le mani avanti ho iniziato da dicembre , qualche piccola modifica nella home page del sito e il rilascio del catalogo nuova versione, per questi giorni camuffato nel pacco regalo.
Ho molte idee per il prossimo anno, saranno incrementate e aperte le sezioni nel sito e conto di fare, con il vostro aiuto, una specie di schedario con le specie (sia animali che VEGETALI) di cui discutiamo nel forum, in modo da evitare gli errori commessi da altri forum e cioè quello di rendere difficilmente fruibili le informazioni che nella forma stessa dei forum tendono ad essere spesso confuse e difficilmente ricercabili.
Ho rinnovato il contratto per il sito che a febbraio prossimo compirà 1 anno, anche se, dopo le varie prove è stato messo definitivamente in questa forma a marzo. Ho incrementato lo spazio mysql, dove vengono conservate queste discussioni, ho reso da un Giga la nostra email di servizio info@malachia.it (dovrebbe essere attiva da domani) in modo che potete mandare maggiori quantità di informazioni senza trovare impedimenti.
Mi piacerebbe che nel prossimo anno riusciamo a diventare Associazione a tutti gli effetti e che con questa riuscire a dare il nostro contributo alla conoscenza della Natura.
Ormai mancano pochi giorni a Natale, ma gli auguri voglio farveli tra qualche giorno.

daniele
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Copertino

180 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 09:23:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele  Modifica Messaggio Invia a daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie Mimmo
Daniele
Torna all'inizio della Pagina

pacet
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

448 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 13:54:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mimmo,
l'impegno, la dedizione e l'altruismo che metti in quello che fai e` immenso; non ci sono abbastanza parole per ringraziati di tutto quello che fai per tutti noi: l'unica cosa che posso dire, e credo di interpretare il pensiero di tutti, e` un semplice

GRAZIE

Ciao

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 14:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
mimmo un semplice
GRAZIE
ciao
blu

Modificato da - blu in data 21/12/2007 14:14:41

diego63
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda

966 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 14:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non sono solito prodigarmi in apprezzamenti ma penso di poter fare volentieri un'eccezzione per il COMANDANTE Mimmo e per tutti i componenti del forum che, al di la della indubbia competenza e precisione, era e resta un piacevole "salotto".

GRAZIE A TUTTI!!

Alberto
Moderatore

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

475 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 15:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto  Modifica Messaggio Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Molto bene Mimmo!!!Grazie !!
ciao
Alberto

Paolone
Moderatore

Prov.: Sassari

1607 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 21:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mimmo ha le capacità innate di condottiero e organizzatore. Da questo punto di vista credo non si potesse desiderare di meglio.
Il discorso sulle schede di botanica è un mio recondito desiderio, sin' ora non espresso per paura di sembrare un megalomane farneticante. Io che poi sono cosciente di essere anche il meno attrezzato scientificamente. Naturalmente, con umiltà, cercherò di supportare le nostre punte di diamante.
Aderisco con entusiasmo anche alla idea della associazione e mi metto sin da ora a disposizione per la pulizia dei cessi (per il momento di più non posso fare).

TZUNAMY
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 01:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
quello che ha fatto Mimmo da un anno a questa parte è semplicemente prodigioso ed è difficile riassumerlo in poche parole.
La cosa più importante è il clima di amicizia sincera e disinteressata che si respira dentro questo forum, il mio augurio per il nuovo anno è che rimanga tutto così e che tutti insieme riusciamo a realizzare quello che ci siamo proposti e su questo non ho dubbi!!!!!!
...e che anche Paolo abbia il suo cesso da pulire!!
(scherzo Paolo! Un bacione)
Maria

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 09:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
si paolo puoi fare di più
perchè non inizi ad interessarti di conchiglie?
ciao
blu

Paolone
Moderatore

Prov.: Sassari

1607 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 10:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non è escluso, mi state facendo venire voglia!

TZUNAMY
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 12:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TZUNAMY  Modifica Messaggio Invia a TZUNAMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
concordo con Edo vogliamo Paolo malacologo
Fila anche tu a frugare nel detrito!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Maria

limbara
Moderatore

Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri

1208 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 15:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Capitano mio capitano!

Ti ringrazio per aver ascoltato l'input dato dall'ultimo arrivato, che sarei io. Voi avete aiutato me, un giorno potrei diventare malacologo ed aiutare voi. Grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000