Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Museo di Gallipoli
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Museo di Gallipoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 00:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Qualche scorcio del Museo di Gallipoli che ho avuto la fortuna di visitare questa estate insieme a Daniele.


Immagine:

97,57 KB

Immagine:

123,49 KB

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 00:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio


Immagine:

112,1 KB

Immagine:

88,94 KB
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 00:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio


Immagine:

86,36 KB

Immagine:

88,82 KB
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 00:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio


Immagine:

105,25 KB

Immagine:

114,44 KB
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 00:42:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio


Immagine:

99,66 KB
Torna all'inizio della Pagina

Stefano Femina
Moderatore



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Avellino


448 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 21:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Femina  Modifica Messaggio Invia a Stefano Femina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Caro Mimmo,

le tue foto sono davvero interessanti.
È un museo con fossili, reperti zoologici, oltre a reperti archeologici e ceramiche.
Si tratta di un museo civico?

Puoi postare qualche altra foto?

Ciao

Stefano

Modificato da - Stefano Femina in data 11/11/2007 08:00:42
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 21:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
di base era una raccolta privata un gabinetto scientifico del secolo scorso inoltre la biblioteca è veramente interessante
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 00:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Appena posso vi posto altre foto... dimenticavo (visto che ci tiene) che le foto sono tutte di Luca Ramazzotti mio figlio, che potete vedere in foto mentre addenta un cornetto gigante nei ricordi estivi . Oltre a ciò è il nostro associato più giovane.
Torna all'inizio della Pagina

Paolone
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari


1607 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 13:10:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
PER LUCA, MANGIATORE DI CORNETTI GIGANTI.

Anche io, come te, ho avuto il privilegio ed il piacere di avere un Padre (lo scrivo maiuscolo) che ha condiviso e supportato le mie e sue passioni (fotografia, archeologia, vela). Per me è stato un grande, vero, sincero amico; e la cosa commovente è stato constatare come da un interesse comune, per lui, col tempo e invecchiando sia sfumato in un tenerissimo e unico interesse per me.
Luca: chi ha queste fortune se ne deve accorgere in tempo!
Ora mio padre non c'è più, da tanti anni, ma il suo ricordo è vicinissimo (ogni tanto ancora ci parlo e non raramente mi commuovo) e gli ho voluto rendere omaggio chiamando mio figlio come lui. Come lui spero di essere un buon padre.
Sulle grandi qualità umane di Domenico, anche se lo conosco poco e per quello che ci dimostra quotidianamente, non ho dubbi.
Fortunato te, Luca.

Modificato da - Paolone in data 18/11/2007 19:05:47
Torna all'inizio della Pagina

limbara
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri


1208 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 10:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Le parole di Paolone sono sempre foriere di saggezza.
Io sono ancora figlio, e posso vantare un padre che ha condiviso con me alcune passioni, non tutte perché certe non le capisce. Lui è di quelli un po' alla vecchia maniera, per cui ci dev'essere un tornaconto se si fa qualcosa. Quindi non capiva il mio "no kill" quando si va a pescare, o le escursioni tanto per vedere cose belle (fiori, animali, paesaggi). Però sai che belle camminate per i funghi! Pian piano negli ultimi anni sono riuscito a fagli apprezzare anche alcuni lati della natura che la sua esperienza passata non gli aveva permesso di cogliere. L'ho coinvolto anche nelle mie escursioni di tesi di laurea, alla ricerca di nuovi siti archeologici. Ma se amo la natura lo devo proprio a lui che mi ci portava in mezzo già da quando ero cucciolo. Il giovane Luca è fortunato ad avere un padre che lo imbocca da subito sulla buona strada, dove speriamo rimanga sempre, e come noi tenga curato il manto e i margini affinché anche altri si sentano invogliati a venire. Dal canto mio, io mi ci sono infilato da solo..
Torna all'inizio della Pagina

Paolone
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari


1607 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 20:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Sai, non tutti quelli che hanno avuto questa fortuna se ne rendono conto. Anzi, il più delle volte se ne accorgono dopo e con grande rammarico.
Come Limbara ha correttamente interpretato, il mio intervento non voleva essere una sviolinata per il nostro capo; solo che quelle poche righe di Doram su suo figlio mi hanno proiettato indietro nel tempo e ho rivissuto i bei momenti col mio paparone.
Vogliamoli considerare attimi di sentimento. Paolo.
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 21:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Sono veramente commosso ragazzi grazie per le belle parole e un ringraziamento anche da parte di mio figlio che ha letto con passione le vostre parole e che presto vi risponderà di persona. Con lui con cui ho un bellissimo rapporto che spero duri per sempre.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000