Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Coralliophila meyendorffii
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Biologia Marina
 Molluschi Mediterranei - Gastropoda
 Coralliophila meyendorffii
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Nappus
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu Sant'Elena

2811 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 22:17:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Viene da Messina, trovata spiaggiata.

Immagine:

454,68 KB

La vita è bella quando dura poco

Delta
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

878 Messaggi

Inserito il - 14/08/2013 : 17:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non è una meyendorffii !
Ciao

G.P.
Torna all'inizio della Pagina

Ràzgriz
Utente Senior

Città: Valmontone

1653 Messaggi

Inserito il - 16/08/2013 : 18:00:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ràzgriz  Modifica Messaggio Invia a Ràzgriz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Misure? A me ricorda una squamosa un po levigata

Ràzgriz

Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 16/08/2013 : 18:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Bravo!!!!!!

G.P.

Calogero
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 18/08/2013 : 23:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Calogero  Modifica Messaggio Invia a Calogero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Cordoni alternati, canale sifonale corto, spalla caratteristica, meyendorffii...
Ciao.

Calogero

hofanec
Moderatore

1191 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 08:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Delta e Calogero,

pensate di poter venire all'Argentario il 31?
Potremmo parlare anche della C. meyendorffi!

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 09:39:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Penso di no.....l'1 mattina mi devo alzare alle 03,00......
In tutti i modi grazie.
ciao
X Carlo....mi inchino alla sapienza,ma mi rimangono dei dubbi....non vedo la classica piega prima del canale sifonale...forse prospettiva della foto,però in Sardegna sono leggermente diverse.....
Se dici meyendorffi è meyendorffi !!!!
Ciao

G.P.

Calogero
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 06:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Calogero  Modifica Messaggio Invia a Calogero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
x Claudio: non credo che potrò partecipare, ma grazie comunque dell'invito.
X Giandaniele: questa specie assume sempre caratteristiche proprie popolazionali e può arrivare ad esibirsi con una squamosità rilevante, a volte anche maggiore dell'individuo da noi discusso.
Ciao a tutti.

Calogero

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 11:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie della spiegazione Carlo,infatti qualcosa non mi tornava.....ho meyendorffi solo dal Nord Sardegna e non sapevo che aveva caratteristiche popolazionali.
Ciao

G.P.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com