Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - PROGRAMMI PER VOI
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Novità del sito
 PROGRAMMI PER VOI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

hofanec
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1191 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 19:20:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Nell'ambito della collaborazione tra Malachia e Verde Realtà, quest'ultima mette a disposizione programmi ed esperienze sul proprio sito www.wwmcat.it/malachia
Cercherò di comunicarvi puntualmente tutte le novità di questa pagina, ma spero comunque che vorrete verificare periodicamente questo link per aggiornarvi.
Oggi ho inserito il programma Collezione Malacologica Personale nella versione Plus che si avvale del database del WWMCat (WorldWide malacological Catalog) per effettuare rapidamente inserimenti delle vostre specie prelevando i dati da questo.
La collaborazione che vi si chiede e di segnalare problemi e malfunzioni. Un occhio particolare alla parte Etichette. Per ora esiste un solo formato che ne stampa tre colonne per foglio. Stiamo lavorando, su richiesta di Raffale, per inserire 4 colonne e dieci righe. Dalle vostre esigenze ed esperienze speriamo di arrivate ad uno o due formati in grado di risolvere la maggior parte delle situazioni.

Modificato da - hofanec in Data 28/05/2007 13:14:17

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 21:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
claudio il collegamento non funziona
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 22:11:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Concordo con Blu,
il collegamento non funziona!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao

pacet
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

448 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 22:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Nel link è rimasto il punto alla fine: basta cancellarlo e il link funziona correttamente comunque ve lo rimetto qui

http://www.wwmcat.it/malachia

Ciao

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 22:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie pacet non mi ero accorto del punto alla fine
ciao
blu

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 23:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Grazie Andrea.......
novità,mi sono fatto comprare dalla Società uno scanner,al più presto ti manderò le copie che ho delle riviste del subacqueo (sezione conchiglie).
Domani parto per Bologna e Brescia,ma ho lasciato il compito di scaricare le tue E-mail a Daniele........speriamo bene!!!!
Torno venerdì in ufficio,se qualcosa non funziona ti chiamo!!
Ciao ciao

hofanec
Moderatore

1191 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 13:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Scusatemi non mi ero accorto del punto a fine frase. Lo ho rimosso. Ora è tutto ok.

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 16:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Delta ha scritto:

Grazie Andrea.......
novità,mi sono fatto comprare dalla Società uno scanner,al più presto ti manderò le copie che ho delle riviste del subacqueo (sezione conchiglie).
Domani parto per Bologna e Brescia,ma ho lasciato il compito di scaricare le tue E-mail a Daniele........speriamo bene!!!!
Torno venerdì in ufficio,se qualcosa non funziona ti chiamo!!
Ciao ciao

Nel mettere l'indirizzo in testa alla email se metti anche il mio non mi dispiacerebbe , visto che adesso sei dotato anche tu potresti fae un po' di prove anche di scansioni di esemplari non credi?

pacet
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

448 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 21:39:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Gianni,

FINALMENTE

era ora che ti mettessi a fare qualcosa anche te

Aspetto con ansia le tue scannerizzazioni, intanto da parte mia continuo a mandarti un po' di pagine ....

Ciao a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com