Autore |
Discussione |
|
hofanec
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1191 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 19:20:24
|
Nell'ambito della collaborazione tra Malachia e Verde Realtà, quest'ultima mette a disposizione programmi ed esperienze sul proprio sito www.wwmcat.it/malachia Cercherò di comunicarvi puntualmente tutte le novità di questa pagina, ma spero comunque che vorrete verificare periodicamente questo link per aggiornarvi. Oggi ho inserito il programma Collezione Malacologica Personale nella versione Plus che si avvale del database del WWMCat (WorldWide malacological Catalog) per effettuare rapidamente inserimenti delle vostre specie prelevando i dati da questo. La collaborazione che vi si chiede e di segnalare problemi e malfunzioni. Un occhio particolare alla parte Etichette. Per ora esiste un solo formato che ne stampa tre colonne per foglio. Stiamo lavorando, su richiesta di Raffale, per inserire 4 colonne e dieci righe. Dalle vostre esigenze ed esperienze speriamo di arrivate ad uno o due formati in grado di risolvere la maggior parte delle situazioni.
|
Modificato da - hofanec in Data 28/05/2007 13:14:17
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 21:14:34
|
claudio il collegamento non funziona ciao blu |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 22:11:52
|
Concordo con Blu, il collegamento non funziona!!!!!!!!!!!! Ciao ciao
|
|
|
pacet
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
448 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 22:31:10
|
Nel link è rimasto il punto alla fine: basta cancellarlo e il link funziona correttamente comunque ve lo rimetto qui
http://www.wwmcat.it/malachia
Ciao |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 22:55:40
|
grazie pacet non mi ero accorto del punto alla fine ciao blu |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 23:51:41
|
Grazie Andrea....... novità,mi sono fatto comprare dalla Società uno scanner,al più presto ti manderò le copie che ho delle riviste del subacqueo (sezione conchiglie). Domani parto per Bologna e Brescia,ma ho lasciato il compito di scaricare le tue E-mail a Daniele........speriamo bene!!!! Torno venerdì in ufficio,se qualcosa non funziona ti chiamo!! Ciao ciao
|
|
|
hofanec
Moderatore
1191 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 13:15:24
|
Scusatemi non mi ero accorto del punto a fine frase. Lo ho rimosso. Ora è tutto ok. |
|
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 16:10:13
|
Citazione: Delta ha scritto:
Grazie Andrea....... novità,mi sono fatto comprare dalla Società uno scanner,al più presto ti manderò le copie che ho delle riviste del subacqueo (sezione conchiglie). Domani parto per Bologna e Brescia,ma ho lasciato il compito di scaricare le tue E-mail a Daniele........speriamo bene!!!! Torno venerdì in ufficio,se qualcosa non funziona ti chiamo!! Ciao ciao
Nel mettere l'indirizzo in testa alla email se metti anche il mio non mi dispiacerebbe , visto che adesso sei dotato anche tu potresti fae un po' di prove anche di scansioni di esemplari non credi? |
|
|
pacet
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
448 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 21:39:27
|
Gianni,
FINALMENTE
era ora che ti mettessi a fare qualcosa anche te
Aspetto con ansia le tue scannerizzazioni, intanto da parte mia continuo a mandarti un po' di pagine ....
Ciao a tutti |
|
|
|
Discussione |
|