Siamo quasi pronti, ormai entro un mesetto dovremmo essere operativi e legalmente riconosciuti come associazione. Naturalmente questo non cambia nulla con i frequentatori di questo forum, i quali non hanno nessun obbligo di aderire alla nuova organizzazione e continuare tranquillamente ad usufruire di questo salottino di conversazione. Mentre tutte le comunicazioni e le novità verranno fatte presenti qui.
Anche le ultime procedure burocratiche per l'Associazione sono state evase, ora si procederà allo sgradevole compito di richiedere le quote associative per coprire le spese finora sostenute. Non avendo ancora la segreteria attiva, pregherei tutti gli interessati di contattarmi via telefono oppure via email al solito info@malachia.it
Sono in regola con le quote associative i seguenti amici: Domenico Ramazzotti Raffaele Petrone Diego Ferri Andrea Pacetta
scusate se non mi sono ancora organizzato, per il momento contattatemi direttamente oppure contattate Raffaele. La quota per i soci ordinari è di 25 euro.
Al fine di rendere più operativa la faccenda e in attesa che a seguito delle assemblee vengano definiti i ruoli, ho provveduto a disporre, in via provvisoria, alcune cariche. E' stato nominato segretario Gianni Praloran (delta), pertanto rivolgetevi a lui per le iscrizioni e le quote associative. Gianni stesso e Aldo Cappon hanno regolarizzato la loro posizione amministrativa. Gli altri 25 amici che si sono prenotati che non avessero ricevuto comunicazioni da parte del segretario sono pregati di rivolgersi direttamente a lui.