Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Programmi di grafica
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Novità del sito
 Programmi di grafica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore

Regione: Sardegna
Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 19:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
I programmi di grafica di Claudio F. sono on line nella sezione download.

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 20:06:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie claudio e mimmo
ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 21:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
scusa mimmo ma i programmi dove sono
ci sono delle dll dei file txt e alcune foto
ciao
blu

Delta
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

878 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 21:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Salve a tutti, ciao Mimmo, sono Luca.
La sezione download ha dei "probelmi" se cosi' possiamo descriverli, a mio parere funziona che e' una meraviglia infatti non sbaglia nemmeno sui file di archivio ghgh

succede che il controllo che abbiamo trova i file *.exe anche dentro gli archivi e li elimina lasciando una nota..

ecco a te una nota :)

Citazione:
FILE QUARANTINED
----------------

Antigen for Exchange removed CombineZM.zip->CombineZM.exe since it
was found to match the FILE FILTER= Natale: *.exe file filter.

il nostro amicone antigen funziona troppo bene mi sa ghgh
riesci a saltare tale controllo?
Grazie

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 21:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
devo parlarne con cofanec è lui che mi ha passato i programmi

hofanec
Moderatore

1191 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 12:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
I files .zip che vi ho passato sono controllati ed esenti da virus. A mio avviso è il vostro antivirus che blocca ed elimina quelli che, essendo programmi, li ritiene potenzialmente pericolosi.

Comunque ho provato il download ed il file che Mimmo ha inserito nella sezione apposita non contiene più il programma combineZM.exe. LO stesso dicasi per Irfan View.

Si può può provare a rinominare il programma ad esempio, combineZM.jpg, poi dopo che lo avete scaricato lo rinominate in CombineZM.exe.

In attesa che si risolva il problema, se mi crivete una e-mail, io ve li invio.

Modificato da - hofanec in data 02/05/2007 12:34:49

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 15:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
in effetti ho ricontrollato i file allegati che mi hai mandato caro Claudio e gli .exe mancano anche lì, adesso non so se il mio firewall in arrivo o il tuo in partenza li ha eliminati per sicurezza, prova a rimandarmi i file magari compressi due volte in zip e in rar, così li rimetto in condivisione.

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 16:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
claudio già che ci sei manda anche il programma per la gestione della raccolta di conchiglie
ciao
blu

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 21:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Buonasera a tutti.
Due sole domande...che fine hanno fatto i programmi????? e se intanto che perfezionate la cosa,perchè non mandarli via.....ARUBA?
Mimmo,ogni tanto fatti sentire.........Claudio F. quando sei libero fammi sapere,così ci incontriamo per un caffè e per darmi un pò di bibliografia che ti cresce....solo Mediterranea.
Ciao a tutti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com