Autore |
Discussione |
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 19:49:45
|
I programmi di grafica di Claudio F. sono on line nella sezione download.
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 20:06:18
|
grazie claudio e mimmo ciao blu |
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 21:05:43
|
scusa mimmo ma i programmi dove sono ci sono delle dll dei file txt e alcune foto ciao blu |
|
|
Delta
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
878 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 21:21:26
|
Salve a tutti, ciao Mimmo, sono Luca. La sezione download ha dei "probelmi" se cosi' possiamo descriverli, a mio parere funziona che e' una meraviglia infatti non sbaglia nemmeno sui file di archivio ghgh
succede che il controllo che abbiamo trova i file *.exe anche dentro gli archivi e li elimina lasciando una nota..
ecco a te una nota :)
Citazione: FILE QUARANTINED ----------------
Antigen for Exchange removed CombineZM.zip->CombineZM.exe since it was found to match the FILE FILTER= Natale: *.exe file filter.
il nostro amicone antigen funziona troppo bene mi sa ghgh riesci a saltare tale controllo? Grazie |
|
|
Doram
Amministratore
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 21:43:02
|
devo parlarne con cofanec è lui che mi ha passato i programmi |
|
|
hofanec
Moderatore
1191 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 12:29:19
|
I files .zip che vi ho passato sono controllati ed esenti da virus. A mio avviso è il vostro antivirus che blocca ed elimina quelli che, essendo programmi, li ritiene potenzialmente pericolosi.
Comunque ho provato il download ed il file che Mimmo ha inserito nella sezione apposita non contiene più il programma combineZM.exe. LO stesso dicasi per Irfan View.
Si può può provare a rinominare il programma ad esempio, combineZM.jpg, poi dopo che lo avete scaricato lo rinominate in CombineZM.exe.
In attesa che si risolva il problema, se mi crivete una e-mail, io ve li invio. |
Modificato da - hofanec in data 02/05/2007 12:34:49 |
|
|
Doram
Amministratore
2346 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 15:56:26
|
in effetti ho ricontrollato i file allegati che mi hai mandato caro Claudio e gli .exe mancano anche lì, adesso non so se il mio firewall in arrivo o il tuo in partenza li ha eliminati per sicurezza, prova a rimandarmi i file magari compressi due volte in zip e in rar, così li rimetto in condivisione. |
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 16:12:52
|
claudio già che ci sei manda anche il programma per la gestione della raccolta di conchiglie ciao blu |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 21:58:01
|
Buonasera a tutti. Due sole domande...che fine hanno fatto i programmi????? e se intanto che perfezionate la cosa,perchè non mandarli via.....ARUBA? Mimmo,ogni tanto fatti sentire.........Claudio F. quando sei libero fammi sapere,così ci incontriamo per un caffè e per darmi un pò di bibliografia che ti cresce....solo Mediterranea. Ciao a tutti
|
|
|
|
Discussione |
|