Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Un abbraccio per Primo
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Un abbraccio per Primo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 07:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Sono venuto a conoscenza, pochi minuti fa, che la mamma del nostro Primo se n'è andata per sempre.
Ci stringiamo in un abbraccio affettuoso facendogli sentire la nostra presenza.
Ti siamo vicini Primo, fratello mio.
Non aggiungo altro perché non ci sono parole per mitigare un dolore così grande.


Mimmo

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 08:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
In queste occasioni le parole non servono
Ricordati che ti sono vicino
un abbraccio

blu

Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi
Torna all'inizio della Pagina

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 09:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ci siamo visti poche volte però ti sono vicino anch'io!

Diego
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Guidonia


333 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 10:15:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di argonauta  Modifica Messaggio Invia a argonauta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ti abbraccio Primo.

Mario


Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 12:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Primo,
ti sono vicino e un forte abbraccio.

G.P.
Torna all'inizio della Pagina

pacet
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


448 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 13:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non posso che associarmi a tutti gli amici del gruppo

Un grossissimo abbraccio con le più sentite condoglianze

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

daniele
Moderatore


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Copertino


180 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 16:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele  Modifica Messaggio Invia a daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Primo, ti sono vicino, ci sentiamo tra qualche giorno
Daniele
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 17:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Eccomi Primo, sempre vicino, se possiamo essere di aiuto...basta anche solo un cenno.
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 19:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non ho il piacere di conoscerti di persona ma ti sono vicinissimo, un abbraccio grande


Ale
Torna all'inizio della Pagina

aurantium
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo


418 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 22:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Primo, purtroppo le parole non servono a lenire certi dolori ma dagli interventi fin qui avvenuti sai che puoi contare su tanti amici, coraggio e se hai bisogno di qualsiasi cosa sai che siamo qui.
Un fraterno abbraccio
Claudio

Ho una vasta collezione di conchiglie che tengo sparse per le spiagge di tutto il mondo - Steven Wright
Torna all'inizio della Pagina

neptunea
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


137 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 19:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neptunea  Modifica Messaggio Invia a neptunea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ringrazio tutti per il grande affetto che mi avete dimostrato, ora basta pensiamo al nostro bellissimo hobby ed andiamo a cercar conchiglie, magari a Pozzuoli, sono convinto che mia mamma sarebbe felice nel vedermi da lassù a divertirmi con gli amici e non a casa a piangere
UN ABBRACCIO A TUTTI PRIMO
Torna all'inizio della Pagina

aurantium
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo


418 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 22:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Primo ciao,
pronti ad una spedizione punitiva in quel di Napoli, andiamo a portargli via un pò di conchiglie.
Un abbraccio
Claudio

Ho una vasta collezione di conchiglie che tengo sparse per le spiagge di tutto il mondo - Steven Wright
Torna all'inizio della Pagina

neptunea
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


137 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 18:57:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neptunea  Modifica Messaggio Invia a neptunea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
A vostra disposizione io ho gia cominciata a rimettere la testa fuori di casa e qualcosina sta uscendo e voi che state facendo dormite....! a presto organizzo qualcosa quando Mimmo viene nell'urbe
ciao a tutti e di nuovo grazie
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 16:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Spero che aspettiate il mio arrivo... non fate i cani

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 16:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
BAU....BAU......


G.P.
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Guidonia


333 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 21:16:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di argonauta  Modifica Messaggio Invia a argonauta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Doram ha scritto:

Spero che aspettiate il mio arrivo... non fate i cani

Mimmo








Mario


Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 11:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
eppure mi ricorda qualcuno

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com