Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Mostra di Prato
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Mostra di Prato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 20:28:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Il giorna 7 e 8 novembre ci sarà la
Mostra Mercato di Prato
chi ci sarà?


Immagine:

645,64 KB

ciao
blu



Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi

argonauta
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Guidonia


333 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 21:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di argonauta  Modifica Messaggio Invia a argonauta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Io di sicuro verrò
Colgo l'occasione per comunicare che alla mostra sarà disponibile il primo volume sugli "Stadi di accrescimento dei molluschi marini del Mediterraneo", di cui Maria Scaperrotta, Stefano Bartolini e Cesare Bogi sono gli autori, editore T. Cossignani. In questo primo volume saranno illustrate e rappresentate le prime 122 specie (tra Gasteropodi e Bivalvi), non in ordine sistematico, di ognuna delle quali sarà possibile vedere 6 bellissime foto dallo stato larvale, in varie fasi di crescita, fino alla forma adulta. Le foto sono accompagnate da un testo nel quale vengono evidenziate le principali caratteristiche morfologiche di ogni specie e le diversità con le congeneri e/o specie simili, nonchè la variabilità intraspecifica (forme e varietà dalla letteratura) e una descrizione sommaria. Oltre a questo vi sono accenni sull'habitat, la distribuzione nel Mediterraneo e una bibliografia essenziale. Ci auguriamo che questo primo volume di un lavoro ben più ampio, forse unico nel suo genere, sia un valido aiuto non solo ai neofiti ma anche per i più esperti e "addetti ai lavori".Con la speranza che queste loro fatiche vengano premiate, in un tempo relativamente breve gli autori contano di dare alla luce altri volumi.





Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

Modificato da - argonauta in data 16/10/2009 21:25:26
Torna all'inizio della Pagina

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 21:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Eccomi!
sabato ci sarò.

Diego
Torna all'inizio della Pagina

neptunea
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


137 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 10:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neptunea  Modifica Messaggio Invia a neptunea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
pensate che io possa mancare all'appuntamento dell'anno ovviamente no!!!!
Ciao Primo
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 16:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Naturalmente riservatemi un posto

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

Paolone
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari


1607 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 16:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Io purtroppo non potrò venire, ma vi sarò vicino da quì. Mi farà piacere leggere il vostro resoconto al ritorno. Un abbraccio.

Paolo

Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

paolo tattoli
Utente Medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


173 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 18:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo tattoli  Modifica Messaggio Invia a paolo tattoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
anche io ed anche quest'anno non ci saro. saro' a bordo fino a dicembre sulla tratta vado-termini,mimmo non sono proprio venuto ad olbia. appena imbarcato a livorno sono stato spostato sulla linea suddetta.
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 20:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Presente da venerdì sera!
Ciao


G.P.
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 21:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
a farao' allora a cena insieme venerdi sera

ciao
blu



Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Moderatore


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Carbonia


147 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 21:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio  Modifica Messaggio Invia a Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Presente sabato mattina
Torna all'inizio della Pagina

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 09:38:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Paolone ha scritto:

Io purtroppo non potrò venire, ma vi sarò vicino da quì. Mi farà piacere leggere il vostro resoconto al ritorno. Un abbraccio.

Paolo





Diego
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 16:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Contaci Edo!
A venerdì sera.
Ciao


G.P.
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Santa Maria A Monte


423 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 14:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garagolo  Modifica Messaggio Invia a garagolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Io ci sarò sabato, spero di incontrare tutti, possibilmente con scambi di conchiglie terrestri !!!

Ciao


Ale

Modificato da - garagolo in data 20/10/2009 18:47:56
Torna all'inizio della Pagina

daniele
Moderatore


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Copertino


180 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 10:27:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele  Modifica Messaggio Invia a daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
vengo anch'io...e non rispondete no tu no!
daniele
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


878 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 10:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Si tu Si..............
e porta un po di detrito spiaggiato!!!!!!
Ciao


G.P.
Torna all'inizio della Pagina

aurantium
Moderatore



Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo


418 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 22:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurantium  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium Invia a aurantium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Presente !!!!!

Ho una vasta collezione di conchiglie che tengo sparse per le spiagge di tutto il mondo - Steven Wright
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1191 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 08:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Questa volta dovrei poter venire anche io insieme a mia moglie e forse mi porto anche Raffaele (Alvania)
Torna all'inizio della Pagina

pacet
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


448 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 21:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mi spiace molto ma quest'anno non riuscirò ad essere insieme a tutti voi
Spero di rincontrarvi in altra occasione

Un saluto

Andrea

Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
(Profezia Creek)
Torna all'inizio della Pagina

diego63
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda


966 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 14:16:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
pacet ha scritto:

Mi spiace molto ma quest'anno non riuscirò ad essere insieme a tutti voi
Spero di rincontrarvi in altra occasione

Un saluto

Andrea




Vabbè vedreno di farcene una ragione.

Diego
Torna all'inizio della Pagina

blu
Amministratore



Regione: Campania
Città: Napoli


4596 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 21:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
andrea non te la prendere sarà per la prossima volta

ciao
blu



Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali
Mahatma Gandhi
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore



Regione: Sardegna
Città: Olbia


2346 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 17:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Se non viene Andrea, io non vengo.

Mimmo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com