Autore |
Discussione |
|
Delta
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
878 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 09:34:20
|
Recentemente è stato scoperto un nuovo ospite nelle coste laziali:
O FARAONE
Al più presto farò avere notizie!! Ciao
G.P.
|
|
Fabio Crocetta
Utente Medio
100 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 14:20:10
|
Sì, l'ho incontrato durante i campionamenti in vari siti italiani, ma è stato reperito un solo esemplare, di sesso maschile (la specie presenta un dimorfismo sessuale appena accennato) il quale purtroppo non riesce ad ambientarsi nè a riprodursi perchè mancano esemplari della stessa specie di sesso femminile!!! Credo si possa già eliminare dalle specie mediterranee perchè non è destinato a portare avanti la popolazione ... |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 15:00:52
|
| Fabio Crocetta ha scritto:
Sì, l'ho incontrato durante i campionamenti in vari siti italiani, ma è stato reperito un solo esemplare, di sesso maschile (la specie presenta un dimorfismo sessuale appena accennato) il quale purtroppo non riesce ad ambientarsi nè a riprodursi perchè mancano esemplari della stessa specie di sesso femminile!!! Credo si possa già eliminare dalle specie mediterranee perchè non è destinato a portare avanti la popolazione ...
|
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 18:46:35
|
Piccolo discepolo, alla riproduzione ci ho già pensato,tu cerca di mettermi da parte un Pholas dactylus e una Barnea candida come si deve!!!!!!!! Ciao
G.P. |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 12:55:22
|
??????????????? aspettiamo notizie per capirci qualcosa!!!!! |
|
|
Mauro
Moderatore
Regione: Sardegna
Città: Tempio
791 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 20:26:05
|
| TZUNAMY ha scritto:
??????????????? aspettiamo notizie per capirci qualcosa!!!!!
|
Non ci fare caso Maria, Gianni vorrebbe spacciare se stesso per un esemplare pregiato e raro, e giustamente Fabio ci ironizza sopra, visto che il valore di mercato del nostro è virtualmente zero. Infatti, se è vero che il valore di un pezzo è direttamente proporzionale alla richiesta che si ha di esso, diciamo la verità, ammettendo che la moglie lo voglia vendere, ma chi se lo comprerebbe?
Mauro |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 17:40:50
|
Appena rientrato e... begli amici che ho!!!!!! Rispondendo a un messaggi privato........IGNOTUS!Ma i cosiddetti figli di p.....sono TERRIBILI !!! X Mauro e se...ma tu hai visto mai la Sardegna inghiottita dal mare???? Affacciati!!! Ciao
G.P. |
|
|
Fabio Crocetta
Utente Medio
100 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 00:15:00
|
Eeeeeh...quanta poca sportività |
|
|
neptunea
Utente Medio
Città: roma
137 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 07:59:27
|
a faraone non te la prende lo conosci il detto chi disprezza compra anche se il tuo prezzo di mercato è bassino prima o poi qualcuno che ti apprezzi lo troverai. Ps ricorda che se ti offendi o ti inalberi con me quella conchiglia che mi hai chiesto ieri per tel. magari si rompe piccolo ricatto |
|
|
Stefano Femina
Moderatore
Prov.: Avellino
Città: Avellino
448 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 08:57:42
|
Sapete se è commestibile?
Dato che un nuovo frutto di mare!
|
|
|
blu
Amministratore
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 10:35:52
|
i frutti possono essere anche velenosi
ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 13:33:04
|
E chi si incacchia,mi sto scompisciando di risate........basta che uno scrive una cazz.........e ne esce fuori un poema. Siamo tutti scrittori falliti!!!!! Ciao
G.P. |
|
|
neptunea
Utente Medio
Città: roma
137 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 15:23:20
|
non siamo scrittori falliti siamo tutti amanti della mitologia egizia, i faraoni ci appassionano, anche se dal mio punto di vista te sei un faraone di una dinastia un po sfigatella osservando la tua foto in "canotta" e poi io preferisco Cleopatra che sicuramente non sarà più giovanissima ma sicuramente è molto meglio di te |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 17:11:25
|
Lo dicevo io che te la facevi con le MUMMIE!!!!
G.P. |
|
|
|
Discussione |
|