Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Gita S.Stefano
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 GAIA
 Nuovi Eden
 Gita S.Stefano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

pierluigi
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena

539 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 21:03:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a pierluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao amici,comincio con il ringraziare Giacomo per averci portato in questi posti straordinari e salutare tutti coloro che erano alla gita e quelli che da casa vedranno i nostri post.
Dopo Castro il nostro viaggio e continuato così:
solo la bella giornata appagava la gita ma quando siamo arrivati in prossimità di S.Stevano gia carichi dell' energia positiva che si respirava a Castro qui si entrava in una dimensione nuova abbiamo cominciato da questa Domus

Immagine:

131,78 KB
Già da quì si percepiva il cambiamento, poi un altra un pò più giu

Immagine:

89,24 KB
Poco più avanti Giacomo mi ha guidato per questo passaggio

Immagine:

129,34 KB
appena entrato sembrava di essere osservati

Immagine:

92,78 KB

Immagine:

83,14 KB
quasi in attesa di avere il permesso di proseguire il viaggio per giungere a quest'altra meraviglia che già avete visto

Immagine:

110,82 KB.
Non e facile spiegare le vibrazioni che si percepiscono anche se mi aspettavo una cosa del genere da quando Giacomo aveva postato le prime foto.
La curiosità maggiore e stata quella che non so come definirlo diciamo orologio del tempo formato da una rosa di dodici fosse circolari più una più grande al centro eun altra sopra ad indicare credo il nord
Immagine:

117,9 KB
Fatta questa foto ho sentito il desiderio di farne una dall'alto e qui per un gioco di ombre sembra apparire da qesta roccia
Immagine:

112,2 KB
un altro custode di questi luoghi meravigliosi e magici.
ciao.

pierluigi

pacet
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

448 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 22:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacet  Modifica Messaggio Invia a pacet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Pierluigi,
complimenti per le foto ..... mi è proprio venuta voglia di visitare quel luogo magico e bellissimo
Chissà

Ciao

Andrea

Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
(Profezia Creek)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com