Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena
539 Messaggi
Inserito il - 08/12/2008 : 21:03:48
Ciao amici,comincio con il ringraziare Giacomo per averci portato in questi posti straordinari e salutare tutti coloro che erano alla gita e quelli che da casa vedranno i nostri post. Dopo Castro il nostro viaggio e continuato così: solo la bella giornata appagava la gita ma quando siamo arrivati in prossimità di S.Stevano gia carichi dell' energia positiva che si respirava a Castro qui si entrava in una dimensione nuova abbiamo cominciato da questa Domus
Immagine:
131,78 KB Già da quì si percepiva il cambiamento, poi un altra un pò più giu
Immagine:
89,24 KB Poco più avanti Giacomo mi ha guidato per questo passaggio
Immagine:
129,34 KB appena entrato sembrava di essere osservati
Immagine:
92,78 KB
Immagine:
83,14 KB quasi in attesa di avere il permesso di proseguire il viaggio per giungere a quest'altra meraviglia che già avete visto
Immagine:
110,82 KB. Non e facile spiegare le vibrazioni che si percepiscono anche se mi aspettavo una cosa del genere da quando Giacomo aveva postato le prime foto. La curiosità maggiore e stata quella che non so come definirlo diciamo orologio del tempo formato da una rosa di dodici fosse circolari più una più grande al centro eun altra sopra ad indicare credo il nord Immagine:
117,9 KB Fatta questa foto ho sentito il desiderio di farne una dall'alto e qui per un gioco di ombre sembra apparire da qesta roccia Immagine:
112,2 KB un altro custode di questi luoghi meravigliosi e magici. ciao.
Pierluigi, complimenti per le foto ..... mi è proprio venuta voglia di visitare quel luogo magico e bellissimo Chissà
Ciao
Andrea
Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia (Profezia Creek)