Autore |
Discussione |
|
limbara
Moderatore
Regione: Sardegna
Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri
1208 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 15:11:38
|
Volevo inserire delle immagini, ma non riesco più a trovare "allega file". Come diamine devo fare per inserire le foto?
Non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi. Marguerite Yourcenar
|
|
Doram
Amministratore
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 15:19:09
|
Prova a cancellare i cookies, quell'opzione funziona perfettamente.
Mimmo |
|
|
limbara
Moderatore
1208 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 16:06:33
|
Eh Eh Eh. E dove si cancellano i cookies?
Non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi. Marguerite Yourcenar |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 17:33:46
|
| limbara ha scritto:
Eh Eh Eh. E dove si cancellano i cookies?
Non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi. Marguerite Yourcenar
|
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
Delta
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
878 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 17:43:45
|
Giacomo, prendi la gomma da concellare e inizi...... Ciao ciao
G.P. |
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 18:11:38
|
giacomo da una pagina internet in alto apri la tendina strumenti vai su opzioni internet in generale troverai elimina cookie
ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
Cronos
Utente Normale
Prov.: Avellino
Città: Avellino
56 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 08:55:02
|
Cari amici anche io ho lo stesso problema!
Ho seguito le indicazioni di Blu ma l’immagine inserita nel messaggio non si apre.
|
|
|
pierluigi
Moderatore
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena
539 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 09:44:21
|
Ciao Provate a cancellare i collegamenti a malachia da preferiti e provate di nuovo. Ciao
pierluigi |
|
|
Paolone
Moderatore
Prov.: Sassari
1607 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 11:23:34
|
Indiana Limb e la maledizione dei Cookies ...a breve sui nostri schermi...
Paolo |
|
|
Mauro
Moderatore
Città: Tempio
791 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 17:24:50
|
Giacomo, se hai xp è quasi come ha detto blu, ma non proprio.... dalla barra di Explorer apri la tendina strumenti, ma NON cliccare su opzioni internet, che è la steda più lunga, ma usa la prima voce in alto fra quelle che compaiono nella tendina, "Elimina cronologia esplorazioni" da li puoi eliminare 1: file temporanei; 2: Cookie; 3: cronologia; 4: dati dei moduli; 5: passwords memorizzate; 5: tutto (che è la somma di tutte le precedenti).
Mauro |
|
|
limbara
Moderatore
1208 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 15:16:48
|
Nel portatile ho vista. Quando spedisco immagini dal computer di casa non ho nessun problema. Ho infatti postato alcune immagini senza problemi. Solo che sabato avevo dei bei ragnetti da farti classificare (a Mauro s'intende) ma non avevo l'opzione sul mio schermo. Ora, questa tendina non ho mica capito bene dove sia...
Non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi. Marguerite Yourcenar |
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 17:53:28
|
quello che ti indica la freccia rossa
Immagine:
188,67 KB
ciao blu
|
|
Mauro
Moderatore
Città: Tempio
791 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 18:08:18
|
Bravo Edoardo, un'immaggine vale più di mille parole, ma non conosco VISTA, non vorrei che cambiando il loock abbiano spostato la barra dei menu chissà dove... se qualcuno ha VISTA ci illumini... Mimmo ad esempio, anche se non lo usa lo conosce di certo.
Mauro |
Modificato da - Mauro in data 12/06/2008 19:31:43 |
|
|
Doram
Amministratore
2346 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 22:54:02
|
dovrebbe essere allo stesso posto, se non lo trovi premi F1 poi appena si carica la pagina di help digita cookies e segui le istruzioni.
Mimmo |
|
|
limbara
Moderatore
1208 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 10:46:14
|
In effetti è spostato a destra, ma ora l'ho trovato. E' tutto un po' diverso dagli altri...
|
|
limbara
Moderatore
1208 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 10:53:18
|
Fatto. Mo' vediamo un po'... Comunque le faccine sono ancora Kaputt. O perlomeno io non le visualizzo nel mio computer.
|
|
limbara
Moderatore
1208 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 11:01:03
|
L'icona dell'allega file ancora latita. Ho fatto tutto come da programma, ma niente.
|
|
Doram
Amministratore
2346 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 00:28:38
|
Portami il computer che ti cancello tutto e ti metto xp ... sai mi fa un po' senso lavorare sotto vista.
Mimmo |
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 09:05:17
|
| Doram ha scritto:
Portami il computer che ti cancello tutto e ti metto xp ... sai mi fa un po' senso lavorare sotto vista.
Mimmo
|
come ti capisco
ciao blu
|
|
TZUNAMY
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 16:44:57
|
Cioa Giacomo io ho vista e avevo il tuo stesso problema ma il nostro brillante Canottiera kid mi ha aiutato e ho risolto tutto in due minuti vai a questo link http://www.malachia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2213&whichpage=1
spero che anche tu riesca a risolvere ciao Maria ps vista non è poi tanto male
Immagine:
157,05 KB |
Modificato da - TZUNAMY in data 11/06/2008 16:57:25 |
|
|
limbara
Moderatore
1208 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 19:16:15
|
Dato che io non registro nei preferiti i siti, a volte magiandomi poi le mani, il mio problema continua a sussistere.
Non vedo gli avatar; non visualizzo tutti gli emoticons; non posso inserire immagini; l'ultimo messaggio non è visualizzato. Tra l'altro ho anche l'impressione che la pagina del forum sia un pelo più grande rispetto allo schermo, cosa che con gli altri siti non mi succede.
|
|
Discussione |
|
|