Autore |
Discussione |
|
Delta
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
878 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 23:34:14
|
Appello rivolto a tutti..... potete darmi indirizzi di siti dove ci siano fotografie di conchiglie Mediterranee???? Sto facendo un grande libro digitale con solo foto,che potrà permettere in primis almeno l'identificazione della Familia,di seguito si spera l'identificazione della specie. Se non si riesce rimangono sempre gli amici!! Il tutto,a compimento,sarà distribuito agli iscritti! Claudio(Fanelli),qualcuno mi ha detto che una cosa simile,ma non completa è già in opera......mi dai una mano???? Edoardo,tu che vagoli in Internet,dovresti conoscere milioni di siti,vabbè diciamo decine,mi dai una mano??? Ciao ciao
|
|
daniele
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Copertino
180 Messaggi |
|
hofanec
Moderatore
1191 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 12:24:03
|
Sul CD di biologia marina che ti ho dato ci sono già 1500 foto che, anche se non eccezionali, costituiscono una buona base di partenza. Anche io opero da molto sulla raccolta di foto per il mediterraneo. Il mio scopo, come anche previsto nel progetto WWMCat, è di arrivare alla fine a stabilire che se di una specie non si reperisce almeno una immagine, si deve dubitare fortemente della sua esistenza. In contemporanea sto realizzando le bacheche per il costruendo museo (in effetti più di uno: al momento uno già esiste, uno è di certa realizzazione dopo l'estate e il terzo è in forte probabilità di costruzione). Ve ne manderò una anteprima al più presto. INUTILE DIRE CHE LE COLLABORAZIONI SONO SEMPRE GRADITE!!! |
Modificato da - hofanec in data 23/04/2008 12:24:59 |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 13:06:01
|
vedro di farti un DVD di foto credo di averne molte sia mie che prese in rete ciao blu |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 16:10:03
|
a proposito di foto ragazzi mi raccomando se trovate materiale per le schede pensatemi!!!!!!!!! ciao un bacione |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 16:30:48
|
Grazie a tutti, ero fuori e non ho potuto rispondervi prima..... Maria...sei una miniera! Edoardo..ci conto! Claudio...stasera controllo! Daniele....sempre puntuale! e....Mimmo?????? Latitante come sempre!!!! Ciao ciao
|
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 20:05:11
|
Claudio.....ho controllato..... stai perdendo colpi,chissà a chi hai dato quel CD. Non ho CD con 1500 foto. Fammi sapere!! Ciao ciao
|
|
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 21:50:34
|
Ti ho già preparato un dvd pieno |
|
|
hofanec
Moderatore
1191 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 22:28:02
|
Cd di Biologia Marina con testi del Riedl e altri, il Catalogo della SIM con relative foto visionabili con l'antesignano del WWMCat, ecc. PENSO PROPRIO CHE SIA ORA CHE TI MANDINO IN PENSIONE: SEI PROPRIO ARRIVATO. FAI UN TEST LA MATTINA QUANDO TI ALZI: GUARDATI ALLO SPECCHIO E VERIFICA SE TI RICONOSCI E SE TI RICORDI IL TUO NOME!!!! (scusa non vorrei sembrasse che io ti consideri un rinco...ma...) |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 23:33:09
|
Caro Claudio, penso che facciamo a gara...... non ho nessun CD di Biologia Marina!!!!! Se mi mandano in pensione,mi fanno un favore.... Ciao ciao
|
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 21:50:14
|
Claudio, Bentornato.. prepara il CD di Biologia!!!!! Ciao ciao