Ciao a tutti volevo chiedervi un pochino di collaborazione, come sapete mi sto occupando di revisionare le schede e volevo chiedervi il favore che quando inserite delle foto se potete mettere anche le misure, il luogo e le modalità di ritrovamento, così mi facilitate il compito di inserire i dati. Naturalmente cercate di fare belle foto magari con visione anteriore e posteriore, mettete bene a fuoco e illuminate bene, spero di non essere troppo esigente, ma sono sicura che sarete tutti felici di aiutarmi!!! ciao Maria
Perdonami Maria, io sono uno di quelli che ha preso un pacco di foto (circa 400: i primi esperimenti con webcam e soffietto macro) e le ha inviate senza alcuna notizia. Il tempo mi manca e sto affogando nelle migliaia di impegni di volontariato verso molte associazioni scientifiche, ma se mi segnali le mie specie che intendi elaborare, posso tentare di rifarle meglio e di mandartele già scontornate e con notizie a corredo.
grazie a tutti ragazzi per Claudio F. ti manderò tramite email le specie che sto mano a mano trattando, grazie per l'aiuto nonostante i tuoi tanti impegni ciao Maria