Autore |
Discussione |
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Cittā: Napoli
4596 Messaggi |
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 17:45:42
|
dimenticavo č il supplemento n 1 al notiziario n 1 di malachia
ciao blu
Il livello di civiltā di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
Rāzgriz
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Valmontone
1653 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 21:00:18
|
Edo complimenti, purtroppo perō, almeno a me, il link non funziona...
Rāzgriz
Un viaggio di scoperta non č cercare nuove terre ma avere nuovi occhi. |
|
|
Rāzgriz
Utente Senior
Cittā: Valmontone
1653 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 21:02:02
|
Risolto con copia/incolla del link su una nuova scheda.
Rāzgriz
Un viaggio di scoperta non č cercare nuove terre ma avere nuovi occhi. |
|
|
garagolo
Moderatore
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittā: Santa Maria A Monte
423 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 21:14:49
|
Fai un copia incolla di tutto il link !
Ale |
|
|
garagolo
Moderatore
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittā: Santa Maria A Monte
423 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 22:05:38
|
Mentre rispondevo stavo scaricando il lavoro ........ adesso č scaricato ed ho potuto sfogliarlo ......., che dire ????? Fare i complimenti a blu, mi pare ovvio e superfluo , io credo che mettere a disposizione di chiunque cosė tanto lavoro cosė generosamente meriti una grande gratitudine da parte di tutti e credo che dobbiamo ringraziare ovviamente anche Mimmo che ne ha permessa la diffusione regalandoci il piacere di apprezzarne la ricchezza iconografica di tante specie insieme che, come afferma appunto Mimmo nella presentazione, difficilmente sono state fotografate prima ! Per ultimi i complimenti a Blu per la sua raccolta che, da come si evince dalle specie fotografate, deve essere veramente invidiabile e certamente di grande interesse per chi si occupa di malacologia marina mediterranea
Alessandro |
|
|
pacet
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
448 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 22:29:02
|
Scaricata. Dato rapida occhiata: spettacolare Complimenti per tutto: lavoro, fotografie, collezione, pazienza, ecc. ecc. Un grazie di cuore per averci donato questa monografia
Andrea
Solo quando lultimo fiume sarā prosciugato, quando lultimo albero sarā abbattuto, quando lultimo animale sarā ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia (Profezia Creek) |
|
|
diego63
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Rivolta d'Adda
966 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 09:17:32
|
Devo ancora scaricarlo ma conoscendo l'autore son o sicuro che sarā una " grande " opera.
Diego |
|
|
blu
Amministratore
4596 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 09:28:01
|
blu
Il livello di civiltā di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
argonauta
Utente Medio
Cittā: Guidonia
333 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 21:10:09
|
Chi ha frequentato Edoardo ha potuto apprezzare la sua disponibilitā e se qualcosa resta in sospeso č sempre lui a cercarti per risolvere dubbi con telefonate amichevoli. Grazie di tutto Edo.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
hofanec
Moderatore
Cittā: Roma
1191 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 21:41:22
|
Sono sceso a Roma per farmi una "pappata" di caldo e...ho trovato la graditissima sorpresa da Edoardo. Scaricata! Grazie! Per i commenti non posso che farteli dopo averla letta con cura, per ora posso solo dirti: IMPONENTE!!!!! Per il resto non puō essere altro che un prodotto all'altezza di questo grande uomo! |
Modificato da - hofanec in data 26/07/2013 21:41:42 |
|
|
Mathilda
Utente Medio
109 Messaggi |
|
hofanec
Moderatore
Cittā: Roma
1191 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2013 : 09:29:11
|
Ciao Angela, il problema č nel link che ha preparato Edoardo. Noterai che la parte finale del suo link non č sottolineata. Questo indica che non č parte del richiamo del file del sito. Preoccupati di copiare tutto fino a .pdf incluso. L'errore č causato dal mumero eccessivo di punti nel nome file. Edoardo o Mimmo dovrebbero rinominare il file con un nome pių corto e senza punti oltre a quello dell'estensione .pdf Grazie |
Modificato da - hofanec in data 27/07/2013 09:32:09 |
|
|
Mathilda
Utente Medio
109 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2013 : 15:57:06
|
Grazie Claudio
Complimenti Edoardo!!! ho letto solo una decina di pagine finora, ma si vede giā che hai (avete) fatto un capolavoro
Angela
|
|
|
|
Discussione |
|