Autore |
Discussione |
|
hofanec
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1191 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2013 : 13:07:07
|
Ciao Pier Antonio benvenuto nella nostra famiglia. Ti interessi di malacologia o altro?
|
|
aldo
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia
287 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2013 : 16:37:01
|
Benvenuto anche da parte mia...
Aldo Cappon |
|
|
diego63
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda
966 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 09:34:02
|
Ciao, ciao
Diego |
|
|
garagolo
Moderatore
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Santa Maria A Monte
423 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 18:48:15
|
Scusate una nota bonariamente un po "polemica". Vedo che ad ogni nuovo iscritto o iscritta, molti , apprezzabilmente, danno il benvenuto ! Io generalmente non lo faccio perchè ritengo che sarebbe buona regola che chi si iscrive si presentasse un po' sia dal punto di vista "biografico" sia dal punto di vista degli interessi che lo portano ad iscriversi ad un forum. Molti, invece, si iscrivono e , pur ricevendo il benvenuto da parte degli iscritti, spesso non si degnano nemmeno di ringraziare per l'accoglienza . Colgo questa occasione e non prendo Pier Antonio come esempio di ciò, sono pochi giorni che si è iscritto ed ha tutto il tempo per farsi conoscere ! A me farebbe però piacere che , come buona abitudine, chi si iscrive perdesse un po' del suo tempo per presentarsi e raccontarci in due parole qualcosa di se. Detto ciò do anch'io il mio benvenuto a Pier Antonio con la speranza che la sua iscrizione preluda ad una partecipazione attiva alle nostre chiacchiere !
|
|
|
Ràzgriz
Utente Senior
Città: Valmontone
1653 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 19:47:12
|
Alessandro non posso che concordare con te !!! Ho notato da parecchi mesi che il forum è nettamente cresciuto con i nuovi iscritti, che però non pubblicano mai oppure pubblicano uno o due post. Speriamo che il forum si rivitalizzi un pò, visto che, negli ultimi periodi, sono ben poche le persone che postano . Detto ciò anch'io do il mio benvenuto a Pier Antonio, sperando che si trovi bene in questa gabbia di matti
Ràzgriz
Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi. |
|
|
aldo
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia
287 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 16:36:14
|
Concordo con Alessandro e Daniel...
Aldo Cappon |
|
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 08:52:23
|
Se avete fatto caso alla cosa, io sono andato oltre, dopo circa 90 giorni dall'iscrizione l'utente che non ha postato nulla viene cancellato, inoltre non troverete mai un benvenuto da parte mia se non in risposta appunto, a una presentazione che mi sembra quantomeno doverosa. Non me la prendo con nessuno ne lo taccio di maleducazione perchè a volte si ritiene, erroneamente, che per leggere quanto c'è sul forum, bisogna per forza iscriversi. Quindi qualcuno entra, magari trascinato da un motore di ricerca, si iscrive, trova quello che gli serve, poi soddisfatta la propria ricerca, spesso non vi entra più. Quindi come giustamente fatto notare dai nostri amici, accogliamo calorosamente i nuovi iscritti, ma solo dopo la loro presentazione o almeno dopo qualche loro messaggio.
Mimmo |
|
|
Delta
Moderatore
Città: Roma
878 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 11:51:35
|
E bravo Mimmo! Ti sei svegliato?