Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Presentazioni
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Nuovi iscritti
 Presentazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

hofanec
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1191 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 07:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hofanec  Modifica Messaggio Invia a hofanec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ho sempre dichiarato che "...non mi interesso di cose del sesto mondo..."
Forse è eccessivo ma il calcio ed io siamo proprio agli antipodi
Torna all'inizio della Pagina

aldo
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia

287 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 11:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mi spiace, ma invece per il sottoscritto, il tifo per la sua squadra del cuore è una componente importante della sua vita...comunque comprendo chi non è interessato.

Aldo Cappon

luigi g
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Terracina

394 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 11:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi g  Modifica Messaggio Invia a luigi g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mi conforta il fatto che mi si comprenda a riguardo,mi sono sempre sentito diverso ed escluso per non amare e seguire il calcio,ma rispetto profondamente tutti,e come dice un detto..."Difenderò il tuo diritto di farlo".Poi se parliamo di marcio e corrotto,dove oggi non c'é?Questa é la società che ci circonda.Se parliamo di politica,tanto per fare un esempio,c'é da farne una "strage".Fregare il prossimo é oramai una prassi,in tutti i campi.Ma rimango ottimista,se la prossima generazione comprenderà quali ideali e azioni intraprendere e perseguire.E noi,nel nostro piccolo,attraverso le conchiglie e la natura in generale,contribuiamo che ciò avvenga,soprattutto con i giovani.Sono orgoglioso di far parte con tutti voi in questo straordinario forum.

luigi

Modificato da - luigi g in data 05/06/2012 12:07:16

aldo
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia

287 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 16:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Luigi, come giustamente dici tu, il marcio è dapertutto: politica, sport (non dimentichiamoci il ciclismo e l'atletica leggera con il doping) e anche la chiesa.
Sembra che in questo momento dovunque ci giriamo ci sia qualcosa di poco pulito, speriamo in un futuro migliore...

Aldo Cappon

n/a
deleted

Prov.: Cagliari

122 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 18:04:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Modifica Messaggio Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
anche io amo il calcio...............darlo.....negli stinchi

Nappus
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu Sant'Elena

2811 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 18:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nappus  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nappus Invia a Nappus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
tarma ha scritto:

anche io amo il calcio...............darlo.....negli stinchi

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com