Autore |
Discussione |
|
TZUNAMY
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
|
hofanec
Moderatore
1191 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 10:24:09
|
Si tratta di nuova specie pubblicata nel 2008 e rinvenuta in Garraf, Spagna, quindi sicuramente mediterranea. Va aggiunta al catalogo.
Ciao Maria, è molto che non ci sentiamo! Se visiti il sito www.verderealta.it vedrai alcuni lavori che stiamo facendo tra amici. Lo scopo è quello di realizzare un catalogo solo iconografico del Mediterraneo e passarti poi le foto realizzate. Come noterai abbiamo quasi raccolto tutte le Rissoe. Le immagini te le passerò già scontornate e dovrai quindi solo dimensionarle per le esigenze del catalogo di Malachia. Un salutone, Claudio |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 11:14:50
|
Carissimo Claudio è bello rileggerti grazie delle informazioni andrò a dare un'occhiata, quindi aspetterò le foto già scontornate e controllate sarà un grande vantaggio per me grazie anche per questo un bacione Maria |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 11:17:18
|
Per Mimmo visto che la specie va aggiunta al catalogo io intanto creo una scheda ok?? ciao |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 12:18:58
|
Ciao Maria, è bello rileggerti. Proprio ieri ho chiamato Mimmo e gli ho detto che riprendo la revisione del catalogo,che sarà affiancato dall'immane lavoro che sta facendo Claudio e dalle tue schede. Non stò a dilungarmi perchè la cosa è FARAONICA,intanto riprendiamo con il catalogo e le schede. Spero a presto la nuova versione,almeno la prima parte. Ciao
G.P. |
|
|
TZUNAMY
Moderatore
787 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 12:23:47
|
Grandissimo Gianni è un piacere anche per me riprendere a lavorare al vostro fianco ho imparato tantissimo e ancora tantissimo dovrò imparare ma come giustamente dici tu è un'opera FARAONICAAAAAAAA!!!!! Ciao Maria |
|
|
aurantium
Moderatore
Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo
418 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 21:28:37
|
Ciao Maria, spero tu stia bene è una vita che non ci sentiamo, (anche per colpa mia) fatti sentire ciao Claudio
Ho una vasta collezione di conchiglie che tengo sparse per le spiagge di tutto il mondo - Steven Wright |
|
|
Doram
Amministratore
Regione: Sardegna
Città: Olbia
2346 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 03:55:14
|
Grazie Maria farò la modifica al catalogo. qualcuno ha il riferimento completo della nuova specie? o magari anche il lavoro?
Mimmo |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 09:18:13
|
ecco il riferimento Peñas A., Rolán E. & Ballesteros M., 2008 : Segunda adición a la fauna malacológica del litoral de Garraf (NE de la Península Ibérica) Iberus 26(2): 15-42
blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
|
Discussione |
|