Autore |
Discussione |
|
limbara
Moderatore
Regione: Sardegna
Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri
1208 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 09:08:28
|
Ascoltate. Io dovrei farmi riconoscere diverse conchiglie che ho raccolto qua e là negli anni. Dove le devo postare? Qui va bene? La mia collezione è comunque ben miserrima cosa rispetto a quella di Daniele...
Non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi. Marguerite Yourcenar
|
|
daniele
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Copertino
180 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 09:46:08
|
Ciao Limbara, forse sarebbe più adatta la discussione Molluschi da determinare, magari aprendo un post per ogni specie. Daniele |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 10:56:19
|
mi raccomando marine, terrestri e dulcicole nelle rispettive sezioni
ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
pierluigi
Moderatore
Prov.: Sassari
Città: La Maddalena
539 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 13:30:09
|
Manca solo Paolone e poi i BOTTACHIANI sono stati contaggiati dai malacchiani ma sono sicuro che il nostro Paolone che è passato anche ai minerali sarà duro da convincere. Ciao
pierluigi |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 13:58:57
|
non mettiamo limite alla provvidenza
ciao blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
pacet
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
448 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 14:52:04
|
Lo dico per quelli che non erano a Prato, ma lì Paolo ha acquistato le sue prime conchiglie quindi non disperate che prima o poi lo avremo anche dalla parte dei Malachiani .... ...... lo vedo già intento a inseguire chiocciole con la sua macchina fotografica per poi mostrarci le sue splendide foto
Andrea
Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia (Profezia Creek) |
|
|
limbara
Moderatore
Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri
1208 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 16:27:59
|
E' solo che non riesco a ritrovare la sezione delle specie da identificare. Guidatemi che sono cieco!
Non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi. Marguerite Yourcenar |
|
|
Mauro
Moderatore
Città: Tempio
791 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 16:35:20
|
Per le specie marine, in sezione "Biologia Marina" è la quarta riga (Molluschi mediterranei - specie da classificare) Per le specie terrestri in sezione "biologia terrestre" è la quinta riga (Molluschi da identificare) Per le specie d'acqua dolce in sezione "Biologia d'acqua dolce" non c'è specie da identificare, puoi postare nella seconda riga (Molluschi).
Mauro |
Modificato da - Mauro in data 06/12/2008 16:36:44 |
|
|
Paolone
Moderatore
Prov.: Sassari
1607 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 20:23:00
|
Paolone reagisce in maniera strana. Prima è stato conquistato dai malachiani, poi... forse...
Paolo
Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein |
|
|
aldo
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia
287 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 16:33:04
|
Ciao Limbara;
Mi permetto di inserire al tuo indirizzo giacomodilimbara@hotmail.it la mia liste di conchiglie.
Grazie
Aldo Cappon |
|
|
|
Discussione |
|