Autore |
Discussione |
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 15:32:47
|
"Dottore, salgo le scale e mi stanco, scendo le scale e mi stanco... Che cosa devo fare???" "Ha provato a prendere l'ascensore?"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 15:33:19
|
Ufficio postale. Il direttore al neoassunto: "Esposito, di solito lei nel bagno ci sta un'ora. Oggi ci e' stato tre: come mai?" L'impiegato: "Perche' oggi insieme al giornale davano pure l'inserto!"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 19:32:55
|
Due anziani amici stanno passeggiando. A un certo punto uno dei due inizia a camminare gobbo. L'amico gli chiede: "Perche' stai camminando così?" E l'altro: "Perche' me la sono fatta addosso!" "Ma adesso potresti camminare di nuovo normale" E l'altro: "Si', ma non ho ancora finito!"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 19:33:18
|
Un uomo vero DEVE fare i buchi nei calzini. (Marco Presta)
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 19:53:32
|
LEGGI STRANE NEL MONDO (prima puntata) In Svizzera e' vietato tirare l'acqua del gabinetto dopo le 22. In Svizzera un uomo non puo' urinare in piedi dopo le 22. A Wynona, Oklahoma, i mezzi di trasporto devono essere legati quando non sono custoditi. A Dyersburg, Tennessee, e' vietato per una donna chiamare un uomo per chiedergli un appuntamento. In Texas e' vietato vendere l'occhio di un altro. Ad Anchorage, Alaska, e' vietato legare i cani domestici ai tetti delle auto. A Boulder, Colorado, e' vietato lasciare lama liberi per la citta'. A Lompoc, California, e' vietato possedere o allevare galli. A Palm Springs, California, e' vietato andare sul cammello. A Portland, Oregon, e' vietato fischiare sott'acqua. In Danimarca e' considerato tradimento mettere capovolto il francobollo raffigurante il Re.
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 19:53:57
|
Ogni volta che un Savoia apre la bocca c'e' un repubblicano in piu' al mondo. (Luciana Littizzetto)
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 19:54:22
|
SCRITTA VISTA IN UN RISTORANTE Diffidate dei cuochi magri.
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 20:05:37
|
La sera, a letto. Lui: "Faro' di te la donna piu' felice del mondo!" Lei: "Mi mancherai!"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 20:05:58
|
Le madri normali per tenere buoni i bambini gli concedono di vedere i cartoni animati. Mia madre invece mi dava solo i cartoni. (Claudio Bisio)
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 20:16:37
|
Un marito, alle prese con i lavori di casa, decide di lavarsi da solo la maglietta. Alcuni secondi dopo aver messo piede nella lavanderia, urla: "Quale programma devo impostare sulla lavatrice?" La moglie: "Dipende... Cosa c'e' scritto sulla maglietta?" E lui: "University of Oklahoma!"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 20:17:22
|
Mio nonno frequenta un centro sociale. Fa degli scambi culturali. Le ragazze gli fanno vedere il piercing, lui gli fa vedere il ponte. (Dado Tedeschi)
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 01:54:01
|
LEGGI STRANE NEL MONDO (seconda puntata) A New Orleans, Lousiana, è vietato legare alligatori agli idranti. In Pennsylvania non possono abitare più di 16 donne nella stessa casa, oltre questo numero la residenza viene considerata automaticamente un bordello. Le navi della marina inglese che entrano nel porto di Londra devono rifornire con un barile di rum il governatore della Torre di Londra. In Virginia non si possono cacciare animali la domenica, con la sola eccezione dei procioni.
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 00:17:19
|
Sarkozy ha sposato Carla Bruni. Chavez vuole sposare Naomi Campbell. Ora speriamo solo che Napolitano non si metta a fare il cascamorto con Antonella Clerici! (Il Ruggito del Coniglio)
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 00:17:52
|
Un signore molto anziano: "Padre, padre ho un urgente bisogno di confessarmi!" Il parroco: "Dimmi quali sono i tuoi peccati". L'uomo: "Durante l'ultima guerra ho ospitato un ebreo!" Il parroco: "Ma e' una cosa bellissima, non ti devi confessare!" L'uomo: "Sì, pero' gli chiedevo una certa cifra ogni settimana!" Il parroco: "Ma gli hai salvato la vita, non ti devi confessare!" L'uomo: "Si', ma glielo devo dire che la guerra e' finita!"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 00:18:24
|
Una donna sta piangendo sul balcone. La vicina preoccupata le chiede se qualcosa non va. La donna: "Mio marito ha detto che usciva a comprare le sigarette!" La vicina non le lascia finire la frase: "... e non e' tornato?" E lei: "No, e' tornato dopo solo 10 minuti!"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 00:18:43
|
La Salerno-Reggio Calabria e' in costruzione da tempi immemorabili. Sulle referenze della prima ditta che prese l'appalto ci sono la piramide di Cheope e la Sfinge! (Giovanni Cacioppo)
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 00:19:13
|
NOTIZIA GIORNALISTICA VERA Massachusetts, USA: Tre donne rubano in un supermercato. Poi escono e non riescono a ritrovare la macchina parcheggiata nell'enorme posteggio. Chiedono aiuto alla guardia giurata che le aveva viste taccheggiare e le sbatte in carcere.
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 00:22:23
|
PRIMA DELLE NOZZE: Lei: Ciao! Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento! Lei: Vuoi che vada via? Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco! Lei: Mi ami? Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte! Lei: Mi hai mai tradito? Lui: NO! MAI! perche' me lo chiedi? Lei: Vuoi baciarmi? Lui: Sì, ogni volta che ne ho l'occasione! Lei: Saresti mai capace di picchiarmi? Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io! Lei: Posso fidarmi di te? Lui: Si'! Lei: Tesoro ...
SETTE ANNI DOPO LE NOZZE: Basta leggere il testo dal basso in alto
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 00:22:40
|
Il mio sport preferito e' il sollevamento forchetta. |
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 00:23:25
|
Come le piramidi, i megaliti di Stonehenge e le statue dell'isola di Pasqua, anche La Salerno-Reggio Calabria e' stata nominata dall'UNESCO patrimonio dell'umanita'. Infatti non se ne sono ancora spiegati i misteri. (Giovanni Cacioppo)
|
|
|
Discussione |
|
|