Autore |
Discussione |
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:12:14
|
LEGGI STRANE NEL MONDO (quarta puntata) In Australia e in Svizzera e' vietato lasciare le chiavi in una macchina non custodita. In Australia i taxi devono tenere una balla di fieno nel portabagagli. In Kentucky e' illegale pescare con arco e frecce. In Tennessee e' illegale pescare con un lazo. A Columbus, Georgia, i modellini di aeroplano possono essere fatti volare solo sulla propria proprietà, oppure sull'obitorio. A Gainesville, Georgia, la legge impone di mangiare i polli con le mani. In Utah non si possono possedere piu' di due litri di birra, a meno che non si sia un rivenditore. In Germania, tutti gli uffici devono avere una vista del cielo.
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:13:45
|
Mia moglie è un segno di terra, io sono un segno d'acqua. Insieme facciamo fango.
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:15:07
|
Pierino ha un pappagallo e un pesciolino rosso custodito in un acquario. Una sera, prima di uscire, Pierino raccomanda al pappagallo: "Non mangiare il pesciolino nell'acquario, altrimenti ti faccio bere tutta l'acqua!" Il pappagallo però disubbidisce e quando Pierino ritorna, mantiene la promessa e gli fa bere tutta l'acqua. Poi lo sbatte anche fuori di casa. A un certo punto il pappagallo, con la pancia gonfia d'acqua, si mette sotto un albero. Vede poi passare una signora incinta e, notato il pancione, esclama: "Signora, anche a lei piace il pesce, eh?!??"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:15:58
|
Anna Tatangelo ha detto che si è innamorata di Gigi d'Alessio ascoltando le sue canzoni. Questa è la dimostrazione che l'amore non è solo cieco, ma anche sordo! (Striscia la Notizia)
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:17:02
|
LEGGI STRANE NEL MONDO (quinta puntata) In Massachusetts, i partecipanti a una veglia funebre non possono mangiare piu' di 3 tramezzini a testa. Nello stato di Washington e' illegale fingere di avere i genitori ricchi. A York e' legale uccidere uno scozzese all'interno delle vecchie mura cittadine, ma solo con arco e frecce. Alle Hawaii, i residenti che non possiedono una barca possono essere multati. In Colorado, i concessionari non possono mostrare automobili di domenica. In Colorado, e' vietato vendere liquori il giorno delle elezioni. In Israele, e' necessaria la patente per guidare la bicicletta. In Australia, i bambini non possono acquistare sigarette, ma le possono fumare. In Texas l'Enciclopedia Britannica e' vietata in quanto spiega come si fa la birra in casa.
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:18:01
|
CONVERSAZIONI DA CALL CENTER
Operatore telefonico: Signora, da dove chiama? Cliente: Da Messina. Operatore telefonico: Ah! Dalla Sicilia! Cliente: No, da Messina!
Operatore telefonico: Da quale citta' mi chiama? Cliente: Da Citta' Mercato.
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:18:31
|
Il mio fidanzato ha una doppia personalita' e io litigo con entrambe. (Geppi Cucciari)
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:19:15
|
Un'anziana signora sale su un autobus affollato. Un uomo dietro di lei inizia a palpeggiarla, prima in modo quasi impercettibile, poi con sempre maggiore decisione. La signora, quasi lusingata, si gira indietro per vedere il volto dell'uomo che la considera ancora desiderabile alla sua tarda eta'. L'uomo pero' la guarda furioso e sbotta: "Ma si puo' sapere dove l'hai messo il portafoglio?"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:19:46
|
Io faccio quello che voglio. Se voglio lavorare, lavoro. Se non voglio lavorare, faccio il vigile urbano.
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:21:22
|
CONVERSAZIONI DA CALL CENTER
Cliente: Scusi, ho un grandissimo problema. Operatore telefonico: Prego, mi dica! Cliente: Mi chiamo col mio cellulare, ma risulta sempre occupato. E' normale?
Cliente: Ho problemi di roaming. Operatore telefonico: Dove le capita? Cliente: Nelle zone limitrofe all'Italia. Operatore telefonico: Per esempio dove? Cliente: In Portogallo!!!!
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 15:25:07
|
POESIE DI FLAVIO OREGLIO
Mi manca la tua dolcezza, mi manca l'odore che avevi che mi inebriava i sensi. Il solo vederti significava felicita', un bacio sul tuo morbido corpo era fonte di piacere, e mi dava forza, e vigore. Mi manchi....mi manchi Nutella.
L'albero a cui tendevi la pargoletta mano, 200 risme ha reso alla Fabriano.
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 15:25:22
|
Secondo una profezia Maya il mondo finira' nel 2012. Meglio lasciare perdere i fondi pensione. (Il Ruggito del Coniglio)
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 15:25:35
|
In Italia il 50% degli ospedali non e' a norma. L'altro 50% e' in costruzione. (Fiorello e Baldini)
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 15:25:46
|
Indagato il titolare della Luxottica per evasione fiscale. Interrogato risponde: "E' tutta una montatura!" (Fiorello e Baldini)
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 01:55:20
|
Roma. Al semaforo un'automobile in prima fila non parte, nonostante sia diventato verde da un po', e uno da dietro urla: "A more', ci'avemo solo quei tre colori: è uscito 'r verde, che volemo fa'?"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 01:55:53
|
Roma. Il pescivendolo testimonia la freschezza della propria merce urlando a squarciagola: "Ahò, 'sti pesci nun so' morti: stanno a dormi'!"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 02:07:34
|
L'infermiera, osservando il medico: "Dottore, come mai sta scrivendo la ricetta con il termometro?" "Oh, no, dove avro' infilato la biro?"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 02:07:55
|
In silenzio anche un idiota puo' sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare.
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 02:08:31
|
Roma. Una signora espone il biglietto integrato giornaliero al controllore. Signora: "Mi scusi, con questo posso viaggia' tutto er giorno?" Controllore: "Si nun ci'hai gnente da fa'... si'!"
|
|
|
Doram
Amministratore
Sardegna
2346 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 02:08:44
|
INSEGNA DI UN MOBILIFICIO Dagli appendini alle ante
|
|