Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Novità del sito
 Massime e minime
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 :  01:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Un sorriso non si nega a nessuno e dopo tanto lavoro ci meritiamo anche un po' di relax :)

Se Dio non avesse voluto che mangiassimo animali, perchè li avrebbe fatti di carne?
> John Cleese

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 :  01:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Dai fumatori si puo' imparare la tolleranza. Mai un fumatore si e' lamentato di un non fumatore.
> Sandro Pertini
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 :  02:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Sono talmente triste che, se andassi a un funerale, seguirebbero me.
> Giovanni Cosentino

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 :  02:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Certo che ti sto ascoltando, non mi hai visto sbadigliare?
> Bob Phillips

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 :  01:04:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Quando il tuo lavoro ti rompe, e sei sull'orlo della depressione, e niente va come vorresti al lavoro, allora fai questo:
uscendo dal lavoro, fermati in una farmacia e compra un termometro rettale "Johnson & Johnson" (solo questa marca).
Aprilo e leggi le istruzioni. Troverai questa frase da qualche parte:
ogni termometro rettale "Johnson & Johnson" e' stato personalmente provato nella nostra fabbrica.
Ora chiudi gli occhi e ripeti ad alta voce per 5 volte: "Sono felice di non lavorare nel reparto controllo di qualità da Johnson & Johnson!"
E ORA RIDI ... ricordati sempre che ci sono lavori peggiori del tuo!

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 :  10:33:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

Immagine:

20,41 KB

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 :  12:20:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
dai che ne butto un paio anch'io

Un amico è uno che sa tutto di te ...e nonostante questo gli piaci
(Elbert Hubbald)

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 :  12:22:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Se il denaro crescesse sugli alberi... a me toccherebbe un bonsai
(Boris Makaresko)

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 :  12:25:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Quando voglio conoscere il mio futuro guardo nella mia palla di vetro e dico .."toh ho un testicolo artificiale"
(Alessandro Bergonzoni)

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 :  12:27:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non lasciare vagare la tua mente, è troppo piccola per essere lasciata fuori da sola
(Anonimo)

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 :  13:08:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Mia sorella soffre d'asma. Nel bel mezzo di un attacco, un giorno, ha ricevuto la telefonata di un maniaco. Dopo un pò il tizio ha detto " scusa ma ti ho chiamata io o mi hai chiamato tu?"
(John Mendoza)

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 :  13:11:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Io sono molto precoce, pensate che ho imparato a scrivere molto prima di imparare a leggere. Difatti scrivevo e mi chiedevo "ma che c... ho scritto?"
(C. Bisio)

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 :  13:14:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo ma non ce l'ho, fa lo stesso se ve ne lascio 2 negativi? (W. Allen)

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 :  04:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Filatelia: Raccolta di sputi internazionali.
Pitigrilli

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 :  04:35:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
I bambini sono tutti in fila nella mensa di una scuola elementare cattolica. Sul tavolo c'e' un grosso cesto pieno di mele. Una suora scrive un biglietto e lo mette vicino al cesto: "Prendetene solo una, Dio sta guardando."
Dall'altra parte del tavolo c'e' un altro grande cesto pieno di biscotti al cioccolato. Un bambino ci mette vicino un biglietto:
"Prendetene quanti volete, tanto Dio sta guardando le mele."

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 :  04:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
L'Inter ha vinto lo scudetto d'inverno l'unico anno che non c'e'
stato l'inverno.
(Diego Abatantuono)

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 :  10:23:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Io e mia moglie siamo stati felici 20 anni,.....poi ci siamo incontrati
(Rodney Dangerfield)

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 :  10:24:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Il lavoro mi piace, mi affascina, potrei stare seduto per ore a guardarlo
(Jerome K Jerome)

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 :  10:26:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Era il tipo di donna che si incontra una sola volta nella vita,........se sei sfigato due.
(Daniele Panebarco)

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 :  10:27:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Se i partiti non rappresentano più gli elettori, allora cambiamoli ....questi benedetti elettori
(Corrado Guzzanti)

aurantium
Moderatore

Toscana

418 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 :  10:28:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurantium  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Partire è un pò morire
Morire è ...partire un pò troppo
(Anonimo)
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000