Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Delta il faraone e la sua maledizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Paolone
Moderatore

Sardegna

1607 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 :  20:20:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Naturalmente DELTA non c' entra nulla: quello che mi ha fatto sorridere è la coincidenza della dipartita del mio disco rigido con la minaccia del nostro potente sciamano. I segnali preoccupanti infatti li dava già da tempo (come rallentamento). Quella sera ha fatto PLOFFFF e non è stato più in grado di caricare nulla.

Detto questo, solo per simpatia e non per timore, se trovo qualche bella conchiglia la darò volentieri a DELTA.

Per DORAM: sei la prima persona a cui ho pensato, ma sei drasticamente fuori portata! Perchè non metti una bella sucursale a Sassari? Ti inviterei anche a pranzo!

Da Paolone si mangia bene, ma, soprattutto, si mangia!

Modificato da - Paolone in data 20/11/2007 20:23:24
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 :  21:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Citazione:
Paolone ha scritto:

Naturalmente DELTA non c' entra nulla: quello che mi ha fatto sorridere è la coincidenza della dipartita del mio disco rigido con la minaccia del nostro potente sciamano. I segnali preoccupanti infatti li dava già da tempo (come rallentamento). Quella sera ha fatto PLOFFFF e non è stato più in grado di caricare nulla.

Detto questo, solo per simpatia e non per timore, se trovo qualche bella conchiglia la darò volentieri a DELTA.

Per DORAM: sei la prima persona a cui ho pensato, ma sei drasticamente fuori portata! Perchè non metti una bella sucursale a Sassari? Ti inviterei anche a pranzo!

Da Paolone si mangia bene, ma, soprattutto, si mangia!

Se la metti così, diciamo sotto un punto di vista culturale penso proprio che potrei accettare

Paolone
Moderatore

Sardegna

1607 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 :  21:04:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho finalmente ritirato il computer...

Il conto: è stato una strage

La bellezza di 400 conchiglie da un euro... oppure 200 da 2 euro... ho finito per pagare con due... conchiglioni da 200 (che si sono subito rotti!)

Da oggi sono di nuovo tra di voi!!!!

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 :  21:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Da me con 299 te lo compravi nuovo!

limbara
Moderatore

Sardegna

1208 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 :  22:20:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Caro paolo, orami tutto ha un prezzo, e quando ci si rompe qualcosa, è sempre quella che ha il prezzo maggiore. purtroppo.
Comunque ieri ho avuto un ploff del collegamento W-lan. Periodo di problemi. Tutto risolto subito.

Paolone
Moderatore

Sardegna

1607 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 :  18:39:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ormai è come nei film di Fantozzi: Paolone, il secondo tragico PLOFFFF.
Mi credevo fuori pericolo ed ecco che domenica il bastardo si pianta li e non va ne avanti ne indietro. Morale: di nuovo a riparare ed io di nuovo dallo studio!

Credo che lo ritirerò questo giovedì. Sino ad allora... boh! ...e dopo... ancora boh!

blu
Amministratore

Campania

4596 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 :  19:36:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
paolone ma 400 euro è un computer nuovo?
o conviene fare i tecnici informatici in sardegna
ciao
blu

Paolone
Moderatore

Sardegna

1607 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 :  17:41:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Come ampiamente annunciato il computer ha fatto PLOFFFF per la terza volta.
Non mi rimane che fare quello che avrei dovuto fare subito:

MIIIIMMOOOOOOOOOO........ SIGH...... SIGH......

blu
Amministratore

Campania

4596 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 :  18:33:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
un bel computer nuovo
ciao
blu

limbara
Moderatore

Sardegna

1208 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 :  21:30:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Paolone, cambialo!!!
Quando iniziano così non ti mollano più. E coi soldi che alla fine ci spendi ce ne sarebbero usciti due.
Salvati tutto e distruggi quel frutto del demonio.

Doram
Amministratore

Sardegna

2346 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  21:34:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
E' con un sospiro di sollievo che il nostro Paolone sarà nuovamente tra noi a breve, il suo computer che mi è stato affidato pare risponda bene alle cure
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000