Autore |
Discussione |
|
argonauta
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Guidonia
333 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 12:46:25
|
Carissimi voglio condividere con voi , che, grazie a questo forum, mi avete tento compagnia per anni incoraggiando e soprattutto riqualificando con i vostri interventi questa passione, una notizia per me stupenda. Finalmente dopo anni di ricerca siamo riusciti ad acquistare la nostra casa. In questi anni di ricerca la condizione basilare imposta da mia moglie e dai miei figli e' stata che la casa fosse dotata di una stanza da dedicare alle conchiglie e ai libri di malacologia, condizione che il nostro acquisto consente ampiamente. Sono felicissimo e desidero trasmette e condividere con voi questa felicità. Per un po' di tempo vi leggerò quotidianamente ma senza interventi, sarò un po' impegnato.... Grazie a tutti voi!!!!
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
|
Modificato da - argonauta in Data 30/10/2010 12:46:50
|
|
hofanec
Moderatore
Città: Roma
1191 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 14:11:11
|
Augurissimi Mario, sono contento per te: è un ottimo segnale da parte della tua famiglia che evidentemente ti apprezza e ti ama! Magari un giorno, quando sarai uscito dalla dura fase del trasloco, verrò volentieri ad ammirare il "tuo regno" se mi vorrai fare l'onore di invitarmi. Spero comunque di vederti prima a Prato. Claudio |
Modificato da - hofanec in data 30/10/2010 14:11:51 |
|
|
argonauta
Utente Medio
Città: Guidonia
333 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 14:36:01
|
Citazione: hofanec ha scritto:
Augurissimi Mario, sono contento per te: è un ottimo segnale da parte della tua famiglia che evidentemente ti apprezza e ti ama! Magari un giorno, quando sarai uscito dalla dura fase del trasloco, verrò volentieri ad ammirare il "tuo regno" se mi vorrai fare l'onore di invitarmi. Spero comunque di vederti prima a Prato. Claudio
Sarà un immenso piacere farti vedere la mia stanza, per ora ci saluteremo sicuramente a Prato:
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 16:16:41
|
tantissimi auguri per la nuova casa e sopratutto per la stanza delle conchiglie
blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
aldo
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia
287 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 16:32:33
|
Congratulazioni...e magari quando sarà completa se è possibile inserire nel forum qualche foto...
Aldo Cappon |
|
|
daniele
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Copertino
180 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 17:57:41
|
Buon lavoro e auguri anche da parte mia...chissà che lavoraccio...io solo per una cassettiera sto impazzendo |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 18:54:39
|
Tantissimi auguri Mario, finalmente uno spazio solo per te e la tua meravigliosa collezione. X Daniele..... se non vuoi più impazzire...vengo e me la riprendo....che dici? Ciao a tutti.
G.P. |
|
|
diego63
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda
966 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 22:55:09
|
Complimenti per l'acquisto!
Diego |
|
|
daniele
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Copertino
180 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 17:05:58
|
Citazione: Delta ha scritto:
Tantissimi auguri Mario, finalmente uno spazio solo per te e la tua meravigliosa collezione. X Daniele..... se non vuoi più impazzire...vengo e me la riprendo....che dici? Ciao a tutti.
G.P.
Zitto che sono alla stretta finale...ho finito i cassetti e ho "attaccato" il mobiole, spero in 2-3 giorni di finire |
|
|
hofanec
Moderatore
1191 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 17:15:55
|
Delta, pensavo fossi mo...(e smettila di grattarti tanto non funziona) e invece scopro che, semplicemente, hai evitato di intervenire nel discorso catalogo iconografico per non dover dare anche tu un contributo. GUARDA CHE NON CHIEDO SOLDI CHIEDO SOLO FOTO DI ESEMPLARI CHE CI MANCANO E...SE NON SEI CAPACE DI FOTOGRAFARLI, FAMMELO SAPERE CHE VENGO IO COSI' MAGARI IMPARI A FARLO DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
blu
Amministratore
Regione: Campania
Città: Napoli
4596 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 17:43:07
|
Citazione: hofanec ha scritto:
Delta, pensavo fossi mo...(e smettila di grattarti tanto non funziona) e invece scopro che, semplicemente, hai evitato di intervenire nel discorso catalogo iconografico per non dover dare anche tu un contributo. GUARDA CHE NON CHIEDO SOLDI CHIEDO SOLO FOTO DI ESEMPLARI CHE CI MANCANO E...SE NON SEI CAPACE DI FOTOGRAFARLI, FAMMELO SAPERE CHE VENGO IO COSI' MAGARI IMPARI A FARLO DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!!
blu
Il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre per gli animali Mahatma Gandhi |
|
|
Delta
Moderatore
878 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2010 : 19:26:05
|
Claudio, ci vediamo a Prato...così ci grattiamo in due! Ciao
G.P. |