Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura - Delta il faraone e la sua maledizione
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura

Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Novità e comunicazioni
 Vita sociale
 Delta il faraone e la sua maledizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Paolone
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari

1607 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 23:34:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Dopo aver minacciato che avrebbe fatto fare "Plofff" ai nostri computer, nonostante che io mi sia protestato innocente ed abbia fatto atto pubblico di contrizione ("con il capo cosparso di cenere"), Delta ha scagliato la sua sciamanica maledizione ed il mio computer a iniziato a fare Ploff Ploff!

(http://www.malachia.it/forumalachia/topic.asp?TOPIC_ID=1262)

Morale: sono tutta la sera che faccio dischetti di salvataggio per le foto e domattina porterò il mio computer dal dottore.

Perciò arrivederci, amici, non so per quanto mi ecclisserò, ma una cosa la so di certo: ho già fatto un altarino per Delta nel quale offrirò conchiglie e implorerò la sua benevolenza.

Modificato da - Paolone in Data 17/11/2007 17:40:50

blu
Amministratore

Regione: Campania
Città: Napoli

4596 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 10:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio

ciao
blu
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

878 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 15:42:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Se tu mandare me cofanetto con conchiglie preziose,io forse cancellare tuo ploff.......FORSE!!!!!!
Ciao ciao

Paolone
Moderatore

Prov.: Sassari

1607 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 17:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolone  Modifica Messaggio Invia a Paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Voglio così bene ai miei amici naturalisti che mi trovo in studio solo per collegarmi con loro!

Per quanto riguarda il computer-ploff è una strage!!!

Hard disk, banchi di memoria, etc... un intervento che mi costerà un occhio! (però un occhio miope, se nò lo compravo nuovo).

Personale per DELTA-SCIAMANO: compra pure la scatola più costosa, con le conchiglie più rare e mandami il conto. Sarò felice, se mi togli la madelizione del faraone!

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 19:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Paolo,
a parte gli scherzi ......cosa ti è successo????????
Spero niente e come al solito sono cazz.........!!!!
Forse prima di Natale riesco a fare un salto in Sardegna!
TU PREPARARE COFANETTO CON CONCHIGLI PREZIOSE!!!!!!
Ciao ciao

Delta
Moderatore

878 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 11:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delta  Modifica Messaggio Invia a Delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Sono le 11,15 del 18/11/2007,
vedo che nessuno ha mandato messaggi!!!!!!!
Cosa è successo???????
Qualche ploff?????
Ciao ciao

Doram
Amministratore

Città: Olbia

2346 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 14:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Beh! IO sto lavorando ancora al catalogo e per risolvere un problemino che non mi ha ancora permesso di condividerlo

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 14:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io sto con i miei cerithiopsisdae ma ho fatto un paio di visite al forum ma non ho visto post
ciao
blu

diego63
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda

966 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 09:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Purtroppo SI! ho un Ploff stranissimo per cui il computer di casa non funziona a dovere (è continuamente impegnato a fare qualcosa ma non capisco cosa per cui non risponde ai comandi anche dopo lo spegnimento e la riaccensione)
Se non si sblocca dovrò farlo visitare.
Dato che in anni di utilizzo è la prima volta che ho problemi, mi stò chiedendo se unirmi a Paolone nell'offerta votivo-conchigliar-propiziatoria per lo SCIAMANO.

limbara
Moderatore

Prov.: Olbia-Tempio
Città: Berchidda-Oschiri

1208 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 10:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Cari ragazzi, Paolone compreso, quando tornerà il suo computer dall'oltretomba: come dice il detto, "una Apple al giorno toglie il medico di torno". E chi ha orecchie per intedere, intenda...
Fatti non fummo per viver coi computer.

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 11:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ma voi un ad aware tutte le sere lo fate? i trojan sono brutte bestie
e ci sono tanti altri piccoli file che ci mettono nei computer che danno molto fastidio
a limite fai una pulizia dei file di registro
ciao
blu

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 11:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Quando i problemi appaiono insormontabili una bella formattazione risolve tutto o quasi nel casodi un computer troppo obsoleto.

limbara
Moderatore

1208 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 11:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ho scoperto che con i computer Machintosch molti dei problemi di noi comuni mortali vengono a mancare, mentre a noi, appunto, vengono direttamente a mancare proprio i computer (instrumentum Paolonis docet).

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 14:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Sono solo parzialmente d'accordo con l'amico Giacomo, i Mac fino a non molto tempo fa avevano sicuramente una tecnologia decisamente superiore a qualsiasi PC, con l'andar del tempo questo gap tecnologico si è colmato e anche i Mac moderni ormai montano CPU Intel, identici a quelli dei PC e unitamente al fatto dei costi di acquisto decisamente maggiori a quelli di un PC e alla scarsa compatibilità con i programmi rende poco appetibile il passaggio a quella piattaforma. Semmai una valida alternativa potrebbe essere il passaggio a Linux che, oltre a essere gratuito è decisamente più stabile ed efficace, ma qui entriamo in un altro discorso.

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 14:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Inoltre non dimenticate che qualcosa ci capisco nel ramo, se avete bisogno di consigli non esitate a contattarmi

diego63
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Rivolta d'Adda

966 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 22:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego63  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego63 Invia a diego63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
PROBLEMA RISOLTO!
Senza svenarmi per il cofanetto di conchiglie rare ho semplicemente disinstallato l'anti virus (norton 2004) e tutti i problemi sono magicamente scomparsi.
Che antivirus mi consigliate come alternativa?

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 23:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
tutto tranne il norton o il panda
io preferisco il kasperski
ciao
blu

Doram
Amministratore

2346 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 02:07:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram  Modifica Messaggio Invia a Doram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ce ne sono molti validi (tranne Norton ) e forse Panda che sta diventando sulla scia del Norton, troppo pesante. Io uso AVG Internet security, ma non c'è nessun antivirus veramente perfetto. A differenza della storia dell'uovo e della gallina sappiamo bene che nascono prima i virus e poi i rimedi. Quindi se uno se lo becca prima della cura...

limbara
Moderatore

1208 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 10:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Io ne sto usando uno portatomi da un mio amico italo-tedesco, si chiama Zone Allarm. E' molto buono. Pignolo, proprio come i Cermani niente da dire, li fa fuori tutti. Raus

Modificato da - limbara in data 20/11/2007 10:14:42

blu
Amministratore

4596 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 10:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu  Modifica Messaggio Invia a blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ottimo ma rompe in una maniera terribile
ciao
blu

limbara
Moderatore

1208 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 10:22:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di limbara  Modifica Messaggio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di limbara Invia a limbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Lo so. per ogni stupidaggine mi deve chiedere il permesso. Ma almeno mi protegge decisamente bene. Con Norton avevo paura ad accendere il computer. L'altro problema è che questo nuovo mi rallenta un po' l'accensione. Beh, mi controlla tutto.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Malachia - WWMCat - Dedicato agli amanti della Natura © 2007 G.N.M. Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Mappe Sardegna | Snitz Forums 2000 | cercaricerca.com